Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE)

2 partecipanti

Andare in basso

Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE) Empty Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE)

Messaggio Da portino Lun 18 Lug - 22:30

Salve a tutti! All' incirca 15 giorni fa ho avuto per la prima volta in vita mia un rapporto con una prostituta romena di 22 anni(almeno cosi ha detto) e durante il rapporto si è rotto il presevativo (non solo un buchino ma si è proprio sbrandellato) e pero me ne sono accorto solo dopo qualche minuto.ho avuto l'opportunita di lavarmi solo dopo una mezzoretta perche ero abbastanza distante da casa mia.
Ora sono in un grande stato di angoscia e non riesco piu a dormire.Cosa mi consigliate di fare?Cè quacosa che posso fare prima dei fatidici 3 mesi?(aspettare 3 mesi cosi mi ucciderebbe)

Rispondetemi al piu presto per favore.

Grazie.

portino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE) Empty Re: Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE)

Messaggio Da Loris Mar 19 Lug - 4:54

Ma chi ti ha detto che devi aspettare 3 mesi? fai il primo test a 1 mese e mettiti tranquillo, poi a 3 per chiudere definitivamente. La prossima volta scegli una ragazza più "matura" così ci vai più piano Basketball . Quando un preservativo si strappa è impossibile non accorgersene immediatamente.
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE) Empty Re: Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE)

Messaggio Da portino Mar 19 Lug - 17:35

Grazie dell tua risposta loris. Ho gia fatto il test presso un ospedale pubblico ma credo che sia inutile perche è passato troppo poco tempo.Seguiro il tuo cosiglio e lo rifaro tra 15-20 giorni.Speriamo bene perche sto avendo serie ripercussioni sul mio stato psicologico.grazie a te e a tutti quelli che risponderanno.

portino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE) Empty Re: Rapporto con prostituta e rottura di profilattico (RISPONDETE PER FAVORE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.