Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anche io non riesco a non pensare...

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set - 15:45



Andavo da una psicologa...alla fine era lei che raccontava i fatti suoi a me!!! Wink Laughing
Non so quanto io sia condizionabile...in realtá non credo che chi abbia una sua peesonalità rischi di queste cose...sono sempre dell'opinione che bisogna essere deboli (senza offesa) per "soffrire" di queste patologie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 22:03

aspetta un attimo. Non ti permetto di giudicarmi così come io non giudico te. E dirmi che non ho una personalità e sono debole senza offesa o con offesa è un atto scorretto. Perchè appunto tu non sai nulla di me e della mia vita.


Non ho nessun problema a contattarti in privato per approfondire il concetto di "rispetto reciproco".



Ultima modifica di juzz il Sab 10 Set - 23:13 - modificato 1 volta.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set - 22:14

Juzz io mi faccio un'idea, giusta o sbagliata che sia, da quello che scrivi. Mi spiace tu ti senta offeso dalle mie parole ma ti è stato detto piú volte che non hai rischiato nulla e tu ti ostini a presentare sintomi...sintomi che nemmeno io ho mai avuto! Ho scoperto di essere S+ solo perché un mio ex mi ha messo al corrente di esserlo e per scrupolo ho fatto il test! Ero S+ gia da tre anni!!!
Juzz, ecco da cosa ti giudico, molti come te scrivono con queste paure, avendo fatto cose che nemmeno volendo, l'hiv si sarebbe trasmesso!
Poi ogni volta sento di gente che se fosse stata contagiata dall'hiv gli cadrebbe il mondo addosso, l'apocalisse! Questo non é giudicarmi? Tu hai paura di diventare come me..q.uesto come lo chiami?
Con questo chiudo, mi sento piú offesa io se permetti..e se non sai accettare il giudizio di un'altra persona non dovresti scrivere in un forum.
Ribadisco per l'ultima volta, ho troppi problemi veri, questo mi toglie tutto il tempo di crearmene di inesistenti...ne sono felice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set - 22:21

Non avevo letto l'ultima frase...io ho MOLTO chiaro il concetto di rispetto e ho anche molto chiaro che chi viene a scrivere in questo forum pensi che noi siamo tutti morti viventi, che non hanno piu niente per cui vivere, abbandonati a noi stessi...e che l'unica cosa che ci rimane da fare é dare perle di saggezza su questioni di hiv.
Ti stupiró: io ho un compagno, un figlio avuto quando ero gia S+, un lavoro (per ora), una famiglia e tantissimi amici. La mia vita é piu normale della tua e a 50 ne avró ancora molto di tempo da vivere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 22:33

prima di tutto non è vero che ho rischiato nulla, poichè i dottori mi hanno detto che i rapporti orali sono a basso rischio ma un rischio c'è.

e già in questo il tuo supporto su questa parte del sito non è corretto.

seconda cosa il fatto che molti utenti abbiano paura di avere l'hiv dopo aver bevuto da un bicchiere e che dicano cose assurde non ti autorizza a giudicare così anche chi ha detto di avere avuto rapporti orali non protetti, se non ti senti portata per questa parte del sito puoi evitare di venirci.

terza cosa spiegami la stupidaggine che hai scritto nel secondo post.

dove hai desunto che io vi ritenevo morti viventi abbandonati a loro stessi.

queste sono fantasie della tua mente perchè non ho mai scritto niente di questo genere.

queste si che sono fantasie non mi miei sintomi che magari sono un'influenza ma intanto ci sono e in una stagione dove non dovrei averli.

ma poi il punto è: questa sezione esiste o no? se non la volevate avevate solo da non farla.

se non volevate ipocondriaci ( cosa che io che ti piaccia o no non sono) avevate solo da mettere una sezione di giardinaggio al posto di questa.

o semmai, se non ti senti personalmente portata e gli ansiosi ti danno la nausea e li disprezzi puoi sempre frequentare altre sezioni.
non mi stupisci affatto dicendomi che hai un figlio e un compagno. non ti inventare l'acqua calda, anche io ho frequentato persone sieropositive so che non siete panda.

in merito al fatto che la tua vita è più normale della mia continui a giudicare sentendoti aggredita e questo mi fa ancora di più mettere la mano sul fuoco che sul rispetto reciproco hai delle carenze.


e piantala con sta storia degli zombie, te la sei inventata solo per non passare dalla parte del torto.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 22:47

ah è per la cronaca mi considero una persona molto forte! nonostante i miei problemi sono fuori da casa da quando avevo 18 anni e ho fatto anche una bella carriera lavorativa in questi anni facendomi un bel fondello. Non ho mai chiesto niente a nessuno nè avuto bisogno di nessuno. Sarà anche un difetto...ma forte lo sono.

Io però non giudico gli altri e infatti non mi permetto di dirti niente, ci macherebbe accusarti di essere uno zombie...


se hai già in mente queste idee e pensi che gli altri le pensino allora sei tu quella che giudica.

e si vede visto che mi hai detto che la tua vita è migliore della mia , che ammalandomi forse avrei vissuto, che le ossessioni sono stupidaggini e che sono per persone deboli.


in pratica mi hai vomitato giudizi da quando sono qui. e parli di giudizi che io darei nei vostri confronti....

ma sii coerente almeno!

juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set - 22:47

L'ho inventata? Rileggiti i primi post dove parli del tipo di 50 anni col quale hai avuto il rapporto a rischio.
Cmq discorsi come i tuoi se ne sono letti a centinaia e sono tutti uguali.
In ogni caso io leggo e scrivo dive voglio, non temo il confronto, tu invece se vuoi solo sentirti dire quel che ti va, potresti chiamare un telefono amico. I forum sono aperti a tutti e a tutti i punti di vista.
Fai un po come ti pare, chi vive male alla fine non sono io...se ti fa piacere credere che c'é stato un rischio TEORICO invece di credere che in PRATICA il rischio é nullo...ognuno é libero di rovinarsi l'esistenza come preferisce.
Ribadisco che sei stato il primo a giudicare quella persona con la quale hai avuto un rapporto e ad etichettarlo.
La mia vita é SICURAMENTE piú normale della tua! Tu stesso hai detto di vivere di ossessioni, scusami ma non é un'esistenza proprio normale! Prima scrivi le cose, vuoi che uno ti creda, poi quando ti crede ti offendi? Volevi passare da malato a tutti i costi e ora che ti ci considero te la prendi...certo che di persone strane ne ho conosciute nella vita ma non si finisce mai.
Ho perso interesse per questo 3D, amo il confronto e non le discussioni con persone viziate. Buona serata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 22:54

è facile definirsi superiori e migliori denigrando l'interlocutore.

è facile dire : io sono forte e migliore di te e invece tu sei debole e giudicare gli altri dei frignoni per farsi forza e dirsi " ecco vedi? come sei brava e forte rispetto a questi".

Perchè raccontare che tu aiutavi la psicologa è chiaro che è un modo per farti forza. E non credere che lei non l'abbia capito e non ti abbia lasciata fare.

in merito al tizio di 50 anni ho forse detto che era sieropositivo?

ho detto altro, ma evidentente avevi il dente avvelenato per frustrazioni tue.
Che capisco guarda...e infatti per un po' ti ho lasciata fare.

Poi quando ho visto che ce l'avevi proprio con me allora ho deciso di darti una ridimensionata.

certo che sei libera di scrivere dove vuoi, ma non pensare poi di fare bella figura, perchè i tuoi commenti rendono molto bene l'idea del contenuto di rabbia e di frustrazioni .
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 22:57

troppo facile anche concludere il tema dicendoti che ti sei stufata.

bel gesto di maturità tirare il sasso a chi chiede aiuto, dire quanto sei migliore e andartene disgustata.

bella lezione di vita. Complimenti.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 23:05

e quando dici che le mie sono fantasie e che mi sono sognato rapporti a rischio VOLUTAMENTE fai finta di ignorare che io ho corso un rischio ( basso certamente) e sono diverso da chi ha paura di aver preso il virus da un bicchiere.


lo fai perchè ne hai le tasche piene di chi ha queste ansie...ma sotto sotto non sarà anche mica perchè è snervante vedere che poi queste persone non hanno niente?


se è così interrogati su questo veleno. magari perdonando le tue reazioni potresti diventare una persona più serena.


non è colpa degli ansiosi se il virus spaventa

non è colpa degli ansiosi se hai questo virus

non è colpa tua nè mia

non è colpa di nessuno se il mondo è fatto come è fatto.


rispettarsi tutti è la cosa più importante.

ma per primi dobbiamo farlo noi con gli altri


nonostante le nostre disgrazie.

non mi puoi dire che sarebbe stato meglio per me ammalarmi e che sono debole e che le mie sono stupidate e POI NON ASPETTARTI UNA MIA REAZIONE.

è chiaro che lo fai per provocare.

altrimenti non lo faresti, quindi di cosa ti stupisci?



e ancora una volta..io non ho pensato a voi come zombie che non avete più nulla da dire....

del resto che controsenso sarebbe scrivere proprio qui.


sono idee che hai tu, te la canti e te la suoni e pensi che tutti possano farti del male.

inclusi gli ansiosi con le loro ( talvolta o speso ) cacchiate.

il punto è che ci siamo tutti a questo mondo.

e lo devi accettare, che ti piaccia o non ti piaccia.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Dom 11 Set - 0:26

Dai Juzz, non credo che nessuno voglia offenderti, e' chiaro che ci sono stati dei fraintendimenti..
Questa sezione nasce proprio per cercare di aiutare le persone, chiaramente nei limiti di una conversazione, o cercando di dare consigli.
Riguardo agli zombi, purtroppo l'hiv e' una patologia che ancor oggi viene considerata con terrore e tu ne sei la prova.
E i sieopositivi, al solito sono considerati untori.
Magari non e' quello che pensi tu, ma ti assicuro che la maggioranza delle persone pensa questo.
Per cui non prendertela troppo, cerca di non pensarci, e come ti ha detto Scri, non e' poi la fine del mondo avere l'hiv, tra prelievi e pasticche la vita continua come prima..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 11 Set - 1:17

io il tuo discorso lo capisco gex...ma vedi da quando questa persona si è intromessa ha detto queste cose:

1 le ossessioni sono cose stupide
2 sono per persone deboli senza una personalità
3 la mia vita è migliore della tua e sei una persona viziata
4 se ti fossi ammalato avresti vissuto di più
5 l'ipocondria è per le persone che non hanno mai sofferto nella vita ( e ho già detto che non sono ipocondriaco mille volte)
6 mi ha accusato di pensare che tutte le persone qui sono morti viventi che non hanno piu niente per cui vivere, abbandonati a noi stessi (ma cosa ha letto? le pagine gialle o i miei commenti?)

io posso pensare abbia il dente avvelenato per tot motivi...ma dopo un po' la mia pazienza si è persa.


quello che non ha chiaro questa persona è che non può andare a dire a chi ha visitato psichiatri e terapeuti per risolvere il suo doc che gli scatenava attacchi di panico e ricoveri ( e farmaci a valanga per la testa) che le sue sono solo stupidaggini e che lui è una persona debole e che non ha una vita e che la sua vita è migliore.


perchè questa è solo frustrazione e rabbia...

e io con la sua rabbia non centro nulla. se la tenga. Non è colpa mia se è incacchiata con il mondo. Se si legge nei post si vedrà che fino a oltre la metà della discussione ho cercato di smussare gli attacchi che mi faceva con diplomazia....ma ad un certo punto era solo più uno sputare sentenze per farsi bella. ( io sono meglio di te, io la psicologa la trattavo così, io sono forte, tu sei debole, vi conosco voi come siste pensate che siamo degli zombie ecc ecc)

insomma frustrazioni e coda di paglia.

e aggressioni pretestuose.

solo per dimostrare a se stessa quanto è in gamba.

ma sti gran cavoli.

juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Dom 11 Set - 9:50

Juzz di malattie mentali qui ne sappiamo poco.. Per cui possiamo solo parlare da profani, la psichiatria e una delle branche delle medicina piu complessa.. Per cui potresti aiutarci a comprendere meglio la tua situazione.. Poi se Scri vuole chiarirete le vostre posizioni..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 11 Set - 10:13

ma vedi parlare da profani va benissimo..., ma il rispetto reciproco è la base per uno scambio di pareri maturo e intelligente.

ma lei ha pensato bene di giudicare la mia situazione dandomi della persona debole e viziata, senza che io avessi per altro detto niente della sua condizione...e anzi poi mi ha pure messo in bocca parole che non ho mai detto....prova del fatto che evidentemente non sapeva più dove andare a parare.

E' piuttosto curioso e emblematico criticare ( come fa lei) i pregiudizi verso le persone sieropositive e poi essere la prima a sparare a raffica pregiudizi su chi ha malattie mentali.

E se non sono pregiudizi pensare che le persone con questi problemi siano viziate, non sappiano vivere, e siano deboli allora evitiamo i discorsi intelligenti e chiudiamoci tutti nel nostro villaggio intollerante e trinceriamoci in posizione di difesa.
Ha avuto lo stesso comportamento offensivo che stigmatizza per la sua condizione. Solo che non se ne accorge...perchè appunto lei non ha questi problemi. Bell'esempio di tolleranza e di civiltà.
Quindi che si faccia un bell'esame di coscienza e capisca che è intollerante quanto coloro che hanno pregiudizi sui sieropositivi, perchè basta cambiare contesto e si trasforma in una persona piena di pregiudizi. Checchè ne dica.

Poi la questione degli zombie è veramente ridicola. Se l'è inventata per farsi scudo e proteggersi dalle critiche. Io non ho mai detto niente del genere. Quando mi riferivo al cinquantenne mi riferivo ad una persona che non sapevo se era sieropositiva o meno, i miei riferimenti al non curarsi di sè erano riferiti in generale e non certo ad una condizione di sieropositività che io non posso conoscere.

La storia degli zombie è un patetico tentativo di salvare il salvabile.

Poi come ripeto: esiste questa sezione. E chi credete ci scriva sopra? evidentemente persone che hanno ansie e dubbi su un rapporto sessuale.

se poi ci scrive anche qualche ipocondriaco per aver bevuto da un bicchiere non è certo colpa di nessuno...la sezione è lì apposta per catalizzare e attirare anche queste persone.

Se non piace la sezione si può andare su un'altra o leggersi un libro, se a lei stanno antipatici gli ansiosi che poi magari non hanno nulla è colpa degli ansiosi? no. Se la sezione è stata creata evidentemente c'era un intento di accogliere anche questo tipo di situazioni. Se non piacciono bastava non crearla e anzi diffidare gli utenti che volessero parlare di queste cose.


Poi a maggior ragione se si interviene in una sezione come questa è doppiamente colpevole l'intervento se come ha fatto lei

1 dici sbrigativamente a chi scrive che NON HA AVUTO CONTATTI A RISCHIO ( mentre invece il contatto con liquido pre eiaculatorio e bocca lo è, anche se basso dire che non lo è è informazione scorretta e questa sezione non mi pare abbia lo scopo di dare informazioni scorrette sull'argomento no? )

2 lo dici perchè ti sta antipatica la situazione, gli ansiosi, la sezione, le persone che la popolano ecc ecc


Insomma sono solo frustrazioni personali queste. Io ho lasciato correre ( e si vede benissimo dai miei primi 10 post) gli attacchi al mio disturbo mentale...ma alla fine, quando la cosa diventava solo più una mia lapidazione e una sua autoglorificazione ( io sono meglio di te, io ho una famiglia e tu no, io non sono viziata come te, avresti dovuto ammalarti per vivere, le ossessioni sono per persone deboli e sono stupide, voi ci credete tutti zombie ecc) allora ho deciso di ridimensionarla.

Perchè si può benissimo essere sieropositivi ed essere persone intolleranti e piene di pregiudizi.,


e lei ha ampiamente dimostrato di essere questo tipo di persona. Mi viene da pensare e chiedermi cosa penserebbe dei sieropositivi se non lo fosse. Visto cosa pensa dei disturbi mentali non avendoli.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set - 12:10

Questa é bella! Tu hai ridimensionato me? affraid Ma se ti faccio parlare solo perché ormai sei caduto nel ridicolo. Lo vedi che non ti ha risposto nessun altro? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 11 Set - 12:26

ma non avevi detto che non leggevi più e ti eri stufata?


ma per piacere...quando io sono a corto di numeri evito di parlare...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set - 17:23

Giochi innocenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 11 Set - 17:57

guarda finiamola qui che è meglio.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Dom 11 Set - 20:16

Sembrate cane e gatto.. ah ah..
Juzz quando ritiri i risultati?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 11 Set - 20:32

martedì alle 13...oggi ho avuto febbre a 37,5 mi sono sentito debole tutto il giorno e con la testa pesante..adesso va un po' meglio...verso le 18 avevo nausea e mal di testa...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Lun 12 Set - 21:01

Allora incrociamo le dita...
Domani grande giorno, cerca di dormire.. ma immagino dormirai poco...
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mer 14 Set - 14:46

Juzz e allora?
come sono i risultati degli esami?
Non tenerci sulle spine..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Gio 15 Set - 7:52

scusate, ho interrotto le trasmissioni perchè i sintomi sono peggiorati e ho mal di gola ecc...

mononucleosi.

finalmente ho una risposta. sono sollevato, il fatto è che mi sembravano sintomi strani per una mononucleosi. Fortuna che ho chiesto di fare anche questo test.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Gio 15 Set - 15:14

juzz ha scritto:scusate, ho interrotto le trasmissioni perchè i sintomi sono peggiorati e ho mal di gola ecc...

mononucleosi.

finalmente ho una risposta. sono sollevato, il fatto è che mi sembravano sintomi strani per una mononucleosi. Fortuna che ho chiesto di fare anche questo test.

Bellissima notizia.. almeno non e' Hiv..
la mononucleosi e' perfettamente curabile..
Che terapia ti ha dato?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 16 Set - 0:45

paracetamolo e basta anche perchè ha detto che ho una manifestazione abbastanza lieve....



ed era appunto quel "lieve" che mi impensieriva!



perchè sembrava altro!

juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Ven 16 Set - 11:59

che bello un pò di paracetamolo e passa tutto.. Forse così anche per noi..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 16 Set - 14:44

....lo vorrei anche io.
sembra impossibile che l'essere umano con la sua scienza e i suoi studi non riesca a spezzare un esserino così piccolo e primitivo..sembra incredibile che con le ricerche prodigiose in campo medico ci siano virus e batteri che ancora resistono...

ma io ho speranza. Ogni giorno si sente una nuova notizia e collaborerò con voi ( come ho già fatto coi gatti) nello scovarle in rete e inserirle qui.

è il minimo che posso fare per tutta questa pantomima che ho messo su.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Sab 17 Set - 8:23

juzz ha scritto:
è il minimo che posso fare per tutta questa pantomima che ho messo su.
Ma dai nessuna pantomina...
alla fine veramente avevi qualcosa, e il nostro corpo se ne accorge perche' sentiamo che qualcosa non va e stiamo male..
L'importante e aver scoperto la causa e cercare di risolvere il problema..
ora come stai?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 17 Set - 8:38

decisamente meglio, poi vabbè ho altre paranoie ma ve le risparmio perchè sono veramente idiozie che non meritate di leggere... Wink
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Sab 17 Set - 13:18

juzz ha scritto:decisamente meglio, poi vabbè ho altre paranoie ma ve le risparmio perchè sono veramente idiozie che non meritate di leggere... Wink
Mi fa piacere che stai meglio.. Very Happy
Ma quali altre paranoie hai? almeno dal punto di vista malattie dovresti star tranquillo? o no?

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 17 Set - 21:53

si, ma se vuoi te le racconto in privato Wink
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set - 0:23

affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 18 Set - 13:18


alien
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Dom 18 Set - 22:04

juzz ha scritto:si, ma se vuoi te le racconto in privato Wink

Come vuoi.. ma ormai hai aperto un 3d pubblico..
Se racconti qui i tuoi dubbi magari qualcuno piu esperto di me, puo' aiutarti..
Pensi di aver contratto qualche altra malattia o e' solo una tua ansia?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Dom 18 Set - 23:34

no, diciamo che sono solo ansie
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Lun 19 Set - 8:07

Ma prendi qualcosa per le tue ansie?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Lun 19 Set - 8:09

ora non più !
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set - 10:25

juzz ha scritto:ora non più !

Veramente? Laughing
(E' una battuta Juzz)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Lun 19 Set - 10:48

si, non ne prendo più.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Lun 19 Set - 15:55

Fai bene molti ansiolitici danno dipendenza.
Cosa prendevi?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Lun 19 Set - 17:57

prima il nervaxon, poi lo zoloft e poi il cymbalta...

ma non sono ansiolitici, sono farmaci di nuova generazione che non danno dipendenza e agiscono sulla serotonina e sul disturbo ossessivo, agiscono dove c'è il deficit.



gli ansiolitici li ho presi solo in brevi periodi quando soffrivo di attacchi di panico, solo in casi eccezionali, ma non mi sono mai piaciuti...perchè ti calmano ma ti senti anestetizzato...come drogato.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Lun 19 Set - 19:14

Sei molto preciso....
scusa se te lo chiedo puoi anche non rispondere, lavori in campo medico?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Lun 19 Set - 19:33

no ( anche se mi avevano accusato di essere un emissario della ensoli Wink )


comunque non prendo più nulla e sto meglio...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mar 20 Set - 9:34

questa e una bella notizia..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Mar 20 Set - 11:03

juzz ha scritto:
comunque non prendo più nulla


Da Gex il Mar Set 20 2011, 11:34

questa e una bella notizia..



Se lo dicesse uno di noi non sarebbe proprio una bella notizia!!! Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mar 20 Set - 13:09

scricciolo ha scritto:
juzz ha scritto:
comunque non prendo più nulla


Da Gex il Mar Set 20 2011, 11:34

questa e una bella notizia..



Se lo dicesse uno di noi non sarebbe proprio una bella notizia!!! Laughing Laughing Laughing

Si sarebbe la fine...
Ne ho gia visti parecchi morire di aids per questo motivo, sospenzione volontaria dei farmaci...
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... - Pagina 2 Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.