Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anche io non riesco a non pensare...

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Mar 6 Set - 17:20

Anche io sono un paranoico. Non ho fatto sesso con nessuno per molti anni per paura delle infezioni. Una persona normale non resta 10 anni senza fare sesso con nessuno. Ma io non sono normale. La mia malattia psichica ha un nome...si chiama disturbo ossessivo compulsivo ...non si guarisce mai del tutto e passi la vita a recitare frasi porta fortuna, ad evitare certi numeri e certe parole perchè pericolose, torni indietro a chiudere la macchina per sei volte e ancora pensi di averla lasciata aperta e non ti dai pace.
Negli ultimi tempi stavo molto meglio con questo disturbo...e ho deciso dopo anni di conoscere gente. Di intrattenere relazioni visto che ero diventato arido come un deserto di sabbia e non davo amore a nessuno, nè tanto meno ne ricevevo.Stavo impazzendo. Ma nel vero senso della parola. Guardavo la gente per strada e la fissavo. E la gente mi guardava come se fossi pazzo. Tutto questo 20 giorni fa è finito perchè mi sono moderatamente lasciato andare . Ed è stato come rinascere.
ma ora...mi sono già pentito...ho conosciuto un uomo più grande di me di 10 anni ed è stato bellissimo...forse l'unico gesto autentico di amore (anche solo come sentimento) che ho fatto negli ultimi 10 anni. Io non so se potete capirmi, forse si. Per certi versi abbiamo delle cose in comune. Il punto è che ora sono passati 20 giorni e ho dei sintomi che non mi lasciano dormire dall'angoscia. Linfonodi ingrossati (non mi ricordo di averli avuti dopo l'infanzia), sensazione di freddo nonostante faccia caldissimo, lingua bianchissima, occhi rossi, fotofobia, male ai reni e mal di testa.

E tutto questo per cosa? per un rapporto orale dove nessuno dei due è venuto ( solo tanto precum da parte sua e la cosa mi ossessiona ora) e baci appassionati ( nei quali però ho avvertito un sapore stranissimo...come di ferro, di metallo...come se fosse sangue, anche se all'osservazione non si vedeva nulla di sanguinante ....) e ora insomma....sono in panico.

Non ho dormito tutta la notte e giuro che se questa cosa si risolve in una banale influenza mi faccio un nodo al pisello e torno nella mia castità patologica.

Si lo so, sono un idiota. Ma non riesco a fermare il cervello in queste situazioni...non ce la faccio....spero davvero che questi sintomi non siano niente.

Mi sentivo super tranquilllo anche perchè erano anni che non facevo sesso ( e non sono un brutto tipo anzi!)


Ma poi diamine.... non ho avuto un rapporto anale, e nemmeno un rapporto orale completo!

cosa sono questi sintomi dopo 20 giorni???? Io che oltretutto sto sempre bene !

e poi penso a tutto quel precum che aveva...so che sono caratteristiche che variano da persona a persona...ma lui ce l'aveva sempre bagnato....e poi...quel sapore di sangue in bocca....
e poi dicono che il bacio è sicuro...io non lo so, ho paura di essere una drammatica eccezione....dopo questa esperienza non lo so quanto questi miei baci profondi sono stati sicuri... E a maggior ragione se fossi rimasto infettato vorrei sbandierarlo ai 4 venti che per me è stato un solo rapporto parziale orale a infettarmi, o addirittura un bacio!! perchè non ho fatto altro! E la gente deve saperlo che si può essere così sfortunati!

lo so che è rischioso comunque un approccio orale senza preservativo...ma ho avuto la sfortuna di far parte di quello 0,3 % di infezioni tramite contatto orale senza eiaculazione per giunta????



insomma cosa mi sta succedendo? non c'è stata una goccia di sperma, non abbiamo nemmeno toccato l'ano con un dito, per quasi tutto il tempo ci siamo solo baciati profondamente e masturbati con qualche passaggio orale senza eiaculazione ( nessuno dei due è venuto! e poi ci siamo rivestiti dopo tre ore) ....eppure guarda caso proprio dopo 20 giorni ho tutti questi sintomi, mentre subito dopo stavo benissimo....possono essere altro? sifilide? gonorrea? Infezione dei reni?

mi sembra un incubo. soprattutto perchè ero sicuro di aver fatto veramente poco! ho fatto della mia vita un monumento alla paura dell'aids...e dopo anni di solitudine forzata e fobica mi ritrovo con questa stilettata da parte del destino.... e in più sto anche perdendo il lavoro... non è un bel momento...mi sento davvero male.



scusatemi, ma non ho nessuno con cui parlarne...vi chiedo davvero scusa...sono uno stronzo.


domani vado dal dottore e faccio il test...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mar 6 Set - 22:43

Grazie per esserti confidato, comunque stai tranquillo..
nonhai rischiato proprio nulla,ma forse e' inutile che lo diciamo...
in fondo in fondo lo sai bene anche tu... visto che mi sembri un ragazzo intelligente..

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Mar 6 Set - 23:31

comunque domani corro dal dottore....
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mer 7 Set - 6:59

ok se serve a farti stare meglio.. Cmq difficilmente troverà qualcosa..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Mer 7 Set - 7:12

lo spero...grazie per la vicinanza...i sintomi continuano...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mer 7 Set - 13:14

i sintomi li avrai sempre finche non sarai piu traquillo..
Prova a distrarti con qulche hobby o fai sport.. Puo aiutare..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Mer 7 Set - 13:55

speriamo...


Ultima modifica di juzz il Mer 7 Set - 13:59 - modificato 1 volta.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Mer 7 Set - 13:57

sono andato dal dottore e domani vado a fare tutti gli esami anche per sifilide, epatiti, gonorrea ecc...

Qualche cosa ce l'ho, non è una mia sensazione, perchè le fitte ai reni sono molto dolorose.

Poi magari è poca cosa...ma ho mal di testa, cervicalgia, sudori...vertigini dolori vari...che mi passano dopo mangiato ma immancabilmente ritornano..insomma...da due giorni non sto bene. spero solo sia una cosa da nulla. Anche se sono gli stessi sintomi che provo quando sto per avere la febbre...ma non c'è febbre. vi ringrazio ancora e vi terrò aggiornati.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Mer 7 Set - 15:19

contr'ordine ora ho pure la febbre....
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Mer 7 Set - 23:42

se continui cosi ti verra sul serio qualcosa... rilassati!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Gio 8 Set - 1:09

hai ragione scusami, mi dovrei rilassare,

avevo scritto una mezza pagina in questo commento che però ho deciso di cancellare...perchè non è rispettoso nei vostri confronti questo mio stupido lamento.


mi scuso..sappiate solo che per me è un momento molto difficile perchè sto anche perdendo il lavoro e il disturbo ossessivo mi ha rincoglionito da anni ....

detto questo i miei sintomi sono maledettamente reali e questo non fa altro che mandarmi in tilt completamente...e non ho nessuno con cui parlare perchè vivo solo...
venire qui ad assillarvi con queste nenie è davvero riprovevole da parte mia....non ha proprio senso, mi devo fare coraggio qualunque sia il risultato di quel test.

Voglio reagire ! devo reagire. Basta piangere. Ho fatto una cazzata. E allora? se ne fanno un sacco di cazzate nella vita. Voglio essere forte! ho avuto una crisi di sconforto, ma ora voglio uscirne. Sia che le notizie siano buone che cattive.

Basta rompervi le palle, avete altre cose a cui pensare voi. Vi informerò del risultato e lo affronterò in maniera matura.


ho cancellato un po' di sfoghi...non era giusto comportarmi così...basta piangere...voglio affrontare la realtà qualunque essa sia.

un abbraccio a tutti, vi farò sapere.

juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Gio 8 Set - 2:49

sempre che io riesca a dormire...sono le cinque...tanto vale restare svegli e andare a fare il test tra tre ore...

Sad Sad Sad Sad Sad

il fatto è che io me lo sento, me lo sento. I sintomi sono quelli, non c'è possibilità di errore.....
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Gio 8 Set - 4:10

eccomi di ritorno ora devo aspettare fino a martedì...non è un po' tanto?

vorrei chiamare il tizio del rapporto sessuale al telefono e chiedergli di essere sincero con me....vorrei chiedergli se per caso sa o potrebbe sapere cosa devo aspettarmi da quel test ....cosa faccio...lo chiamo?
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Gio 8 Set - 8:40

scusa ma hai fatto il prelievo alle 5 del mattino ??
Cmq non credo che sia utile chiamare il tizio in questione.. Potrebbe sempre dirti una bugia..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Gio 8 Set - 8:49

ma dici che se per caso fossi positivo non dovrei dirglielo? magari lui non lo sa...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Gio 8 Set - 9:57

Vabbe ovvio che se fossi positivo dovresti avvertirlo in modo che faccia il test..
Poi dipende anche dai rapporti che ancora intercorrono con lui..
Magari vi siete completamente persi di vista e non sai piu neppure dove vive..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Gio 8 Set - 15:21

intanto permangono i miei sintomi ora anche nausea dopo mangiato...io mi sono abbastanza convinto di essere sieropositivo....ma poi io non ho mai avuto nulla..manco un raffreddore...e questa febbre leggera non può essere altro.... prima ho pianto tornato dal lavoro....
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Gio 8 Set - 20:42

Ah.. Se sei convinto..
Quindi hai pianto, perche sei convinto di essere s+??

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 1:55

si. poi sono andato a dormire appena ho scritto il mio ultimo messaggio qui, e mi sono svegliato ora. alle quattro di mattina.

ho dormito di fila tutte queste ore.... Lo so che ero stanco e non avevo dormito la notte precedente....ma non mi sono nemmeno svegliato per cena e non ho fame neppure adesso... non mi riconosco più.





Ultima modifica di juzz il Ven 9 Set - 2:50 - modificato 1 volta.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 2:23

vado in bagno e ho la lingua bianca, gli occhi rossi, la pelle gialla....non mi riconosco più....


e tutto per mezza fellatio manco terminata e baci profondi...mi sento così sfortunato....


come se un destino malvagio avesse sempre voluto mettermi le mani addosso ma non poteva perchè non facevo sesso da 10 anni....e ora finalmente c'è riuscito forzando le cose...contagiandomi forzando le percentuali e le probabilità di contagio...rendendo plausibile una cosa che non lo è....

aspettava solo che mi muovessi....
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 3:35

e intanto cerco la mappa dei linfonodi su internet e scopro linfonodi doloranti ovunque...anche in posti che non avrei mai immaginato ne avessero.

ad esempio sapevate che davanti all'orecchio in posizione centrale ce n'è uno piccolo piccolo? si è gonfio e mi fa male pure quello. Sad
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Ven 9 Set - 7:07

Se continui a non dormire altro che pelle gialla e linfonodi..
Quando devi ritirare il risultato degli esami?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 7:17

martedì....non è un po' tardi? è normale aspettare tutto sto tempo?
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 7:22

io mi auguro solo che possa essere altro....

ma cosa??? cosa???


sulla mononucleosi ad esempio posso dire che avendo avuto solo 4 rapporti sessuali nella mia vita potrei non averla mai presa. Però il mal di gola dovrebbe esserci...invece è assente del tutto. e il periodo di incubazione pare essere pià lungo....almeno 40 giorni leggo. E invece il periodo di incubazione della reazione all'hiv è guarda caso di venti giorni...proprio esattamente il mio.

all'epatite B sono immune perchè un esame del sangue di mesi fa ha indicato che ho gli anticorpi.

l'epatite C mi sembra proprio improbabile ( come vedete non sono ipocondriaco...se capisco anche da solo che certe malattie non posso averle prese) perchè l'infezione sessuale è complicata e non sicuramente legata al poco che ho fatto.

della sifilide ho letto i sintomi e non mi sembra ci siano, la linfoadenopatia poi dovrebbe essere satellitare e cioè vicina al punto dell'infezione...la mia invece è generalizzata e in tutto il corpo.

la gonorrea ...ho male ai reni...alla schiena...alla zona longitudinale midollare...ma non ho bruciore nell'urinare e non ho fuoriuscite di nessun genere

mi restano i miei fottuti sintomi aspecifici e che non se ne vanno: dolori muscolari, debolezza, linfonodi ingrossati e doloranti ovunque, lingua bianca, malessere, pelle gialla, occhi rossi, qualche linea di febbre, male ai reni, alla schiena, alla colonna vertebrale come se fosse il midollo, nausea, mal di cervicale, confusione, fotofobia, fastidio ai rumori, male nella zona del fegato, dolori pulsanti in tutto il corpo che scompaiono e poi tornano, dolori alla pancia che poi se ne vanno...

ma certo non ho febbre alta, non ho vomito ( ma è anche vero che non vomito mai, l'ultima volta che ho vomitato avrò avuto 5 anni, è una cosa che non mi capita mai ), non ho mal di gola, non ho orticaria evidente, non ho diarrea ( anzi forse sono pure un po' stitico) ....

ma se è vero però che in molti la sieroconversione non da sintomi....non ci possono essere sieroconversioni solo con i miei sintomi? c'è solo il bianco e il nero? o tutti i sintomi o nessuno?

insomma...io una cosa di sicuro la so dire...ho avuto questi sintomi venti giorni dopo questi rapporti sessuali con quest'uomo. E non so a cosa collegarli se non a questo visto che godo non di ottima, ma di ottimissima salute. Non ho mai nulla. Alla faccia dell'ipocondriaco. Però sono ossessivo, questo si. E infatti sto osservando tutti i sintomi attentamente. Ma i sintomi ci sono , devo solo capire di cosa si tratta.



perchè di qualcosa si tratta...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 7:23

poi voglio anche dire un'altra cosa...non ho avuto un rapporto con un ragazzo di vent'anni che non so se sia sieropositivo..ho avuto un rapporto con un uomo di quasi cinquant'anni che vive da omosessuale dal 1980! Io non lo so se lui è sieropositivo o meno...però so che quando hai 50 anni e non hai nessuno, non hai una famiglia, sei solo e lavori e fatichi ad arrivare alla pensione....beh forse non te ne frega anche un *** di proteggerti...di fare sesso sicuro...forse non te ne importa niente nemmeno degli altri....tanto la tua vita volge al termine e magari è pure meglio così visto la depressione che ti prende.


Confermo che ho avuto solo un rapporto di fellatio incompleto e che nessuno dei due ha eiaculato...ma c'era tutto quel precum....insomma che sfiga.....non mi era mai capitato di vedere un flusso così abbondante, e se poi consideriamo che da 10 anni non mi scambiavo nemmeno un bacio con qualcuno....maledizione....maledizione...maledizione...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 14:39

juzz ha scritto:poi voglio anche dire un'altra cosa...non ho avuto un rapporto con un ragazzo di vent'anni che non so se sia sieropositivo..ho avuto un rapporto con un uomo di quasi cinquant'anni che vive da omosessuale dal 1980! Io non lo so se lui è sieropositivo o meno...però so che quando hai 50 anni e non hai nessuno, non hai una famiglia, sei solo e lavori e fatichi ad arrivare alla pensione....beh forse non te ne frega anche un *** di proteggerti...di fare sesso sicuro...forse non te ne importa niente nemmeno degli altri....tanto la tua vita volge al termine e magari è pure meglio così visto la depressione che ti prende.



A 50 anni la vita volge al termine??? Shocked Shocked Shocked
Perdonami juzz, avrai anche molta paura ma:
1. di hiv non si muore più e si vive molto bene rispetto a tante altre malattie
2. è molto improbabile che tu l'abbia preso ma forse ti farebbe bene perchè altrimenti rimarresti ipocondriaco per tutta la vita e secondo me è molto peggio!
3. io chiederei scusa a tutti quegli uomini di mezza età che leggendo questo 3D si stanno toccando i cosiddetti!!!

Se andavi a fare il test in un centro grande avresti avuto gli esiti in giornata.

Io ringrazio Dio di avere l'hiv e di non avermi fatta ipocondriaca!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 15:18

mi sono espresso male, volevo dire che a 50 se non hai costruito una famiglia e non hai degli affetti particolari ( non ha più nessuno) forse diventi anche meno interessato a preservarti dalle malattie...tanto più che appunto come dici tu di hiv non si muore più.

sul fatto che mi farebbe bene...beh mi sembra un po' esagerato, ma ti assicuro che un pensiero alla mia vita senza più paure l'ho fatto.

Del resto se il test sarà negativo è mia intenzione tornare alla vita di solitudine che avevo prima ..e ti assicuro che è un inferno freddo, una specie di glaciazione..che non fa tanto male a livello sessuale...ma ai sentimenti.

Si, lo so, questi discorsi sono difficili da capire per chi non ha il mio problema...ma pensare giorno e notte alle cose ( come faccio io) è doloroso quanto avere alcune malattie fisiche. Attenzione, non sto parlando dell'hiv in questo caso perchè non mi permetterei!!!! ma vi assicuro che il disturbo ossessivo compulsivo è una condanna...e anche lì non c'è cura risolutiva, la maggioranza delle persone affette da doc va avanti con questo disturbo tutta la vita, non voglio parlarvi dei sintomi perchè non voglio che nessuno di voi debba soffrire altro rispetto a quanto già soffre..ma credetemi non è una passeggiata.... perchè nei casi più gravi e nei lunghi periodi di crisi si spegne solo quando dormi. Io da tempo sto meglio, ma ho ancora molti problemi...

per quanto riguarda gli esiti in giornata...a saperlo... Sad


Ultima modifica di juzz il Ven 9 Set - 15:25 - modificato 2 volte.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 15:23

tra l'altro ringrazio anche te perchè con questa ramanzina mi hai un po' calmato .
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Ven 9 Set - 16:18

scricciolo ha scritto:
juzz ha scritto:poi voglio anche dire un'altra cosa...non ho avuto un rapporto con un ragazzo di vent'anni che non so se sia sieropositivo..ho avuto un rapporto con un uomo di quasi cinquant'anni che vive da omosessuale dal 1980! Io non lo so se lui è sieropositivo o meno...però so che quando hai 50 anni e non hai nessuno, non hai una famiglia, sei solo e lavori e fatichi ad arrivare alla pensione....beh forse non te ne frega anche un *** di proteggerti...di fare sesso sicuro...forse non te ne importa niente nemmeno degli altri....tanto la tua vita volge al termine e magari è pure meglio così visto la depressione che ti prende.



A 50 anni la vita volge al termine??? Shocked Shocked Shocked
Perdonami juzz, avrai anche molta paura ma:
1. di hiv non si muore più e si vive molto bene rispetto a tante altre malattie
2. è molto improbabile che tu l'abbia preso ma forse ti farebbe bene perchè altrimenti rimarresti ipocondriaco per tutta la vita e secondo me è molto peggio!
3. io chiederei scusa a tutti quegli uomini di mezza età che leggendo questo 3D si stanno toccando i cosiddetti!!!

Se andavi a fare il test in un centro grande avresti avuto gli esiti in giornata.

Io ringrazio Dio di avere l'hiv e di non avermi fatta ipocondriaca!!!

Ma Lol!!
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 16:36

Juzz quando dicevo che ti farebbe bene l'hiv, volevo solo dire che forse se tu avessi un problema reale, smetteresti di creartene di finti.

Probabilmente se cominciassi a vivere non avresti più tempo per farti tutte queste paranoie.

Quella che vivi tu non è vita Juzz, se devi continuare a vivertela così, tanto vale che cominci a rischiare...di questo passo invece dove credi di arrivare? Speri di morire sano? E poi...sei sicuro di essere vivo ora?

(Oggi sono molto filosofica study )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 16:37

Gex ha scritto:
scricciolo ha scritto:
juzz ha scritto:poi voglio anche dire un'altra cosa...non ho avuto un rapporto con un ragazzo di vent'anni che non so se sia sieropositivo..ho avuto un rapporto con un uomo di quasi cinquant'anni che vive da omosessuale dal 1980! Io non lo so se lui è sieropositivo o meno...però so che quando hai 50 anni e non hai nessuno, non hai una famiglia, sei solo e lavori e fatichi ad arrivare alla pensione....beh forse non te ne frega anche un *** di proteggerti...di fare sesso sicuro...forse non te ne importa niente nemmeno degli altri....tanto la tua vita volge al termine e magari è pure meglio così visto la depressione che ti prende.



A 50 anni la vita volge al termine??? Shocked Shocked Shocked
Perdonami juzz, avrai anche molta paura ma:
1. di hiv non si muore più e si vive molto bene rispetto a tante altre malattie
2. è molto improbabile che tu l'abbia preso ma forse ti farebbe bene perchè altrimenti rimarresti ipocondriaco per tutta la vita e secondo me è molto peggio!
3. io chiederei scusa a tutti quegli uomini di mezza età che leggendo questo 3D si stanno toccando i cosiddetti!!!

Se andavi a fare il test in un centro grande avresti avuto gli esiti in giornata.

Io ringrazio Dio di avere l'hiv e di non avermi fatta ipocondriaca!!!

Ma Lol!!
Very Happy

Gex Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 17:28

si hai ragione...ma sai il doc non è solo questo...il punto è che non ci creiamo dei problemi, ci incagliamo nei problemi perchè il nostro cervello è come un disco incantato.

non voglio andare nel dettaglio perchè ho paura di condizionare altra gente...

a me è capitato così...dalla sera alla mattina di diventare prigioniero di questo disturbo che non auguro a nessuno....

juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 18:02

Qui è difficile che trovi qualcuno che si faccia condizionare...sai juzz, chi come me e prima di me ha vissuto l'esperienza di sentirsi dire quanti anni di vita gli erano rimasti, è impossibile possa farsi condizionare da stupide (perdonami l'espressione ma la vedo così) paranoie.
Vedi, sono S+ da 14 anni e ne ho viste di tutti i colori, ho subìto più di 10 interventi chirurgici per le cose più svariate, entro ed esco dall'ospedale, l'ultima volta il mese scorso per un raschiamento, ho perso un bambino che cercavo di avere da un anno...i problemi sono altri.

Ho sempre avuto la convinzione di esser stata fortunata a crescere in un certo modo perchè ho amici che si taglierebbero le vene solo perchè i genitori si separano, quando studiavo c'era gente che per un brutto voto si sarebbe buttata dalla finestra, c'è chi l'ha fatto.

Io avevo una sorella tossicodipendente, un fratello che ogni 3x2 portava i carabinieri a casa perchè ne combinava una delle sue, i miei si sono separati che avevo 6 anni e in quel periodo (30 anni fa) i genitori non si separavano.

Ho vissuto molte esperienze negative, l'hiv a 22 anni...insomma piano piano tutte le sofferenze mi hanno resa forte e chi non ha sofferto è rimasto debole.

Credo che l'ipocondria è per persone che non hanno mai sofferto realmente nella vita.

Non è una critica Juzz, è il mio punto di vista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 18:20

ma infatti io non stavo parlando di ipocondria ma di un disturbo mentale più grave...vabbè...non è il caso parlarne nei dettagli...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Ven 9 Set - 19:52

Juzz non aver paura di scrivere quello che pensi, parlarne e' l'unico modo per uscire dalle paure..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 19:58

grazie...ma non vorrei darvi altri problemi...non è un mondo che conoscete...non voglio accollarvi altre problematiche mi sentirei in colpa anche solo a parlarne...anche perchè nelle persone predisposte queste dinamiche sono contagiose...e ancora una volta non sto parlando di ipocondria ma di ossessioni...


juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 20:26

Juzz non hai idea di quanta forza abbiano le persone che fanno parte di questo mondo.
Mi spiace ma per me paranoie o ossessioni sono parole e basta.
Persone predisposte alla paranoia e alle ossessioni? Laughing
Perdonami ma nella nostra vita non c'è spazio per queste cose, ci sono problemi ben più importanti, problemi reali, vita vera. Per quanti problemi ho io nella vita reale, mi ricordo di avere l'hiv ogni 3 mesi e solo perchè ho l'appuntamento per fare il controllo trimestrale Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 20:32

Comunque vedo che ne parli come una vera e propria patologia quindi sarai anche in cura da uno specialista. Hai parlato con lui di questa ossessione per l'hiv che hai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 20:35

si...

juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 20:37

comunque se non sei predisposta a questi problemi meglio così no?
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 20:40

comunque se proprio ci tieni posso raccontarti un po' delle mie ossessioni. ma in privato non certo qui. in messaggio privato. perchè non voglio che nessuno resti condizionato..
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 20:42

Juzz dipende...non so se sia un pregio aver sofferto nella vita. Di sicuro non ero predisposta all'hiv ma mi ci sono DOVUTA adeguare Juzz. O così o morivo anche vivendo. Ho scelto di vivere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 20:44

e io mi sono dovuto adeguare ai miei problemi... non è stata una passeggiata, sicuramente i tuoi sono stati molto più gravi, ma non credere che i miei siano stati una passeggiata...
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 20:45

No juzz nn potrei aiutarti, volevo solo cercare di farti capire che star male é una scelta, che ckn un po di buon senso si puo arrivare a capire che la vita vale la pena di essere vissuta perche con la paura di morire sei gia morto senza essertene accorto. Vivere con le paure equivale ad essere uno zombie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 20:53

ma infatti io non te li avrei raccontati perchè pensavo in un aiuto....non ci riescono i terapeuti ad aiutarci... volevo solo rispondere al fatto che li ritieni problemi stupidi ...

purtroppo quello che non sai ( non sto parlando degli ipocondriaci di cui non cononosco abbastanza ma degli ossessivi ) perchè giustamente non te ne sei mai occupata perchè hai avuto altre cose importanti a cui badare...che il nostro è un disturbo che ha delle basi fisiche nel cervello, e questo ormai è riconosciuto da tutti. Le aree frontali della testa non funzionano come dovrebbero e come un disco incantato ci ritroviamo in dubbi che non riusciamo a risolvere e che ci avvelenano ogni attimo della nostra esistenza. Non sto parlando di ricordarmi tre mesi del mio male.

ti sto dicendo che nei mesi di sofferenza grave ho avuto un pensiero che mi giungeva alla testa ( senza poter soffocarlo in nessun modo) anche per 800 volte di seguito, anche una volta ogni 10 minuti. Io rispetto il tuo dolore....ma non parlare di cosa non conosci come se non fossero problemi reali. Solo perchè sono nella testa non sono meno reali. Purtroppo.

Ora sto molto meglio....ma bisogna passarci per sapere cos'è.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 21:01

Be juzz anche tu hai scelto a priori di aver paura dell'hiv, cosa che non conosci in prima persona perché se lo conoscessi avresti piú paura di molte altre cose che porrebbero dei limiti alla tua esistenza...limiti che l'hiv non ti da se non avere qualche piccola accortezza nella vita quotidiana e assumere dei farmaci.
Un mese fa un mio amico ha avuto un incidente in moto e ora é sulla sedia a rotelle...ecco...di quelle cose si che ho paura! L'hiv in confronto é una passeggiata e tutti noi la viviamo per quello che é.
Ecco..s.u questo posso aiutarti perche so di cosa parlo, anche se fossi stato contagiato vivresti un'esistenza quasi del tutto normale. Ora metto a dormire mio figlio e poi tocca a me. Buonanotte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Ven 9 Set - 21:10

ma io lo accetto questo aiuto e ti ringrazio...ti chiedo anche scusa se il mio sfogo ti ha dato fastidio....siamo due mondi paralleli...io con i miei problemi di testa, tu con i tuoi anche più importanti....ma del resto siamo tutti diversi...come si fa a incontrarci sempre?


voglio anche dirti che non ho scelto ( magari avessi scelto) le mie ossessioni...perchè questo disturbo ti va a colpire proprio dove non vuoi...ma si, tante volte sembra che per il fatto che non si vede e non si tocca siamo noi che non vogliamo impegnarci per guarire ( parlo sempre di ossessioni non ipocondria)

Purtroppo non è così, solo con molta fatica ne usciamo anche se la regola prevede che solo una piccola percentuale di noi ne esce del tutto....si fanno miglioramenti certo....ma in molti casi i miglioramenti non ci sono...

Con questo ti auguro la buona notte... voglio anche dirvi che da un annetto sto migliorando molto con il mio disturbo...certo questa storia non ci voleva....ma voglio farcela. Ce la metto tutta nonostante tutto.
Se un giorno ti verrà voglia di sentire i racconti sulle mie ossessioni che ho avuto per lunghi periodi della mia vita chiedi pure. Però siine ben consapevole.

buona notte.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Sab 10 Set - 9:00

juzz ha scritto:comunque se proprio ci tieni posso raccontarti un po' delle mie ossessioni. ma in privato non certo qui. in messaggio privato. perchè non voglio che nessuno resti condizionato..

Scusa Juzz ma perche dici "nessuno resti condizionato"?
Come potresti condizionarci? in che modo?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da juzz Sab 10 Set - 9:14

beh nel senso che a me è capitato per gioco di ammalarmi di questa cosa.... e a tanti capita così.
ovviamente bisogna essere predisposti, credo...insomma diciamo che è un po' come usare il preservativo ( prendete questo paragone con le molle) non voglio cioè rischiare che qualcuno di voi con i miei racconti ( visto che la condizione di sieropositivo porta sicuramente ansia e stress) debba aggiungere altre croci alla sua vita.
Poi magari non capita, e sono solo mie paure eccessive. Ma dal momento che io conosco la data precisa in cui mi sono ammalato di questo disturbo e che il giorno prima stavo bene e subito dopo ho cominciato a fare come il gatto che si rincorre la coda ....per mesi...anni...vorrei evitare.

Intanto voglio parlare dei miei sintomi di questi giorni, sono sempre uguali, con la differenza che ieri ho anche avuto un forte dolore per qualche ora nella zona del fegato. Come un qualcosa che tirava...come la puntura che si sente da bambini quando si corre ...è durata un bel po'.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Gex Sab 10 Set - 13:28

beh nel senso che a me è capitato per gioco di ammalarmi di questa cosa.... e a tanti capita così.
ovviamente bisogna essere predisposti, credo...insomma diciamo che è un po' come usare il preservativo ( prendete questo paragone con le molle) non voglio cioè rischiare che qualcuno di voi con i miei racconti ( visto che la condizione di sieropositivo porta sicuramente ansia e stress) debba aggiungere altre croci alla sua vita.

Sinceramente non credo che basti un racconto per conzionarci, siamo gia cosi condizionati..

Cmq tu pensi che ti sei lasciato "condizionare" da qualcuno o meglio "influenzare" in queste tue ansie o psicosi?

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

anche io non riesco a non pensare... Empty Re: anche io non riesco a non pensare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.