Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

masturbazione

Andare in basso

masturbazione Empty masturbazione

Messaggio Da michelem Ven 3 Giu - 7:57

circa 20 giorni fa mi è stata praticata una masturbazione.
volevo sapere se la masturbazione è rischiosa per l'hiv.
mi spiego meglio; se la prostituta che mi ha praticato la masturbazione (nello specifico si è limitata solo ad accarezzare con la mano i miei genitali fino a farmi raggiungere l'orgasmo, nessun altro tipo di contatto) aveva qualche piccola ferita che non ho visto sulle mani, oppure aveva le mani sporche per precedenti situazioni in cui si è venuta a trovare....ci può essere stato qualche rischio?
Negl ultimi giorno ho avuto un afta e una gengiva infiammata che mi è sanguinata (sicuramente non c'entra nulla ma prendo paura di tutto Sad !)

michelem

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da Ospite Ven 3 Giu - 12:21

Io direi proprio di si! L'afta è sicuramente un avvertimento del fatto che sei in fase terminale!!! Corri subito in ospedale ed avverti i tuoi cari per gli ultimi saluti!!! In quanto alla prostituta le auguro ogni bene visto che ora è guarita...ah, non lo sapevi? Se un S+ ti tocca, ti passa la malattia e guarisce!!! Però per farlo occorrono anni di prove perchè non è così facile quindi mi spiace per te...ma non ne hai proprio il tempo. Shocked

Ora...tu c'hai preso in giro, io pure...ci siamo divertiti con poco vedi? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da michelem Ven 3 Giu - 14:41

io ho fatto una domanda lecita, per quanto sciocca ti possa sembrare.
io non ho preso in giro nessuno e non ho voglia di divertirmi.
sei te che prendi in giro e ti diverti con poco, non aggiungo anche altri termini che si "sposerebbero" bene con te perché non è nel mi stile

michelem

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da Ospite Ven 3 Giu - 16:28

Ma smettila!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da michelem Ven 3 Giu - 16:48

non so cosa ti ho fatto di male; posso aver posto una domanda stupida, magari ripetitiva, ma il mio intento non è prendere in giro nessuno (a differenza tua)

michelem

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da Ospite Ven 3 Giu - 17:46

Allora mettiamo il caso tu sia serio:

1. Sei andato TU con una prostituta senza pensare alle conseguenze quindi chi si è divertito mi pare chiaro (se poi divertimento si può chiamare...)

2. Se avessi letto qualcosina in giro ti saresti reso conto da solo della fesseria che hai scritto

3. Se avessi veramente paura andresti a fare il test e basta perchè qui nessuna ha la sfera di cristallo

Qui ci sono persone disposte ad aiutare senza che nessuno le abbia obbligate, ma nessuno è qui per divertirsi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da michelem Sab 4 Giu - 6:05

allora, visto che la continui a mettere su questo piano abbandono il forum;
ero venuto per fare una domanda ed avere conforto, non sentirmi preso in giro o quant'altro.
ti ringrazio e tolgo il disturbo, ho chiesto scusa se ho posto una fesseria come dici te, ma ci sono anche persone come me che hanno bisogno di avere risposte su cose giudicate banali.
venire in questo forum per essere preso in giro o trovare gente che si erge a paladino di non si sa che cosa è offensivo.
pertanto scusa il disturbo, nell'ultima tua frase dicevi che si sono persone disposte ad aiutare, speriamo di trovarle altrove.

michelem

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

masturbazione Empty Re: masturbazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.