Auguri di buona Pasqua
+2
Loris
Gex
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Auguri di buona Pasqua
Buona Pasqua Gex, buona Pasqua a tutti ... mi viene un dubbio ... si dice che col Natale si diventa più buoni ... con questa Pasqua non dico cattivo, ma spazientito, intransigente ed intollerante, lo sto diventando davvero (specie quanto riguarda la stupidità umana e le forme di buonismo che la proteggono). Un abbraccio a tutti.
Loris- Messaggi : 279
Buona Pasqua ragazzi e ragazze, e a tutti quelli che come me sono alla perenne ricerca di centro di gravità permanente ;-)
gattoni- Messaggi : 437
Buona Pasqua anche da me.
Non mangiate troppe colombe e occhio alla linea che arriva l'estate.
Non mangiate troppe colombe e occhio alla linea che arriva l'estate.
frankye- Messaggi : 203
Buona Pasqua anche da parte mia.
Rafael- Messaggi : 814
ciao a tutti ragazzi e ragazze, un augurio di buona pasqua e cercate di trascorrere dei giorni sereni.
Scusate la latitanza ma sono presissima col mio orto...ho zappato, concimato, la terra ormai è pronta e non manca che seminare e trapiantare
e appena avrò finito con l'orto mi costruirò un pollaio per metterci qualche gallinella che mi faccia ogni mattina le uova di pasqua fresche!!
un abbraccione a tutti e abbuffatevi perchè...una volta all'anno non fa danno!!
A presto!!
Scusate la latitanza ma sono presissima col mio orto...ho zappato, concimato, la terra ormai è pronta e non manca che seminare e trapiantare
e appena avrò finito con l'orto mi costruirò un pollaio per metterci qualche gallinella che mi faccia ogni mattina le uova di pasqua fresche!!
un abbraccione a tutti e abbuffatevi perchè...una volta all'anno non fa danno!!
A presto!!
gloria- Messaggi : 1291
Pagina 1 di 1