Ripresa cd4!
+2
Loris
Gex
6 partecipanti
Ripresa cd4!
Finalmente sono risaliti i miei cd4!
L'ultima volta erano poco piu' di 250 in percentuale era 19%...ora sono 400 e in percentuale 22.1!
Era ora! Io a 400 ci sono arrivata solo in gravidanza! Per me e' stranissimo! Speriamo che duri!
L'ultima volta erano poco piu' di 250 in percentuale era 19%...ora sono 400 e in percentuale 22.1!
Era ora! Io a 400 ci sono arrivata solo in gravidanza! Per me e' stranissimo! Speriamo che duri!
Ospite- Ospite
Re: Ripresa cd4!
Loris ha scritto:sicura di non essere incinta ?
Purtroppo no, ho avuto l'ureaplasma urealiticum e mi sono dovuta curare...ovviamente i tentativi sono stati bloccati
Ma ora ricominciamo!
Ospite- Ospite
I miei complimenti señora!! Speriamo cha adesso finisca anche la tosse!
(Di' ma non saranno le sorsate di Tantum che li hanno fatti risalire???)
(Di' ma non saranno le sorsate di Tantum che li hanno fatti risalire???)
Rafael- Messaggi : 814
complimenti!!!cosa hai preso???, per caso hai letto gli interventi di eminenti luminari dell'hiv ....su un altro forum!!??? :-D
gattoni- Messaggi : 437
gattoni ha scritto:complimenti!!!cosa hai preso???, per caso hai letto gli interventi di eminenti luminari dell'hiv ....su un altro forum!!??? :-D
Ma ceeerrrtoooo! Ti sembrano domande da fare? Era sottinteso!!!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Finalmente sono risaliti i miei cd4!
Questa è una bella notizia Scricciolo, i casi sono due: o è la nuova terapia che fa crescere i cd4 come funghi oppure è tutto l'applicarsi che fai per restare incinta!
Freddy
freddy65- Messaggi : 383