Che meraviglia!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che meraviglia!
Ciao a tutti, molti di voi li conosco già, gli altri spero di conoscerli pian piano e che si possa creare la stessa atmosfera che c'era una volta altrove
Buone Feste a tutti (Buon Natale in ritardo) un abbraccio,
Scri
Scri
Ospite- Ospite
Re: Che meraviglia!
Ciao Scri, benvenuta tra noi.
Buon Natale anche a te.....E Buon Anno no?
Rafael- Messaggi : 814
Ciao Scricciolo, sono contenta di rileggerti e spero che tu e il tuo piccolino stiate bene.
auguri anche a te per le feste e quelli per l'anno nuovo avremo tempo di scambiarceli...
Benritrovata!!
auguri anche a te per le feste e quelli per l'anno nuovo avremo tempo di scambiarceli...
Benritrovata!!
gloria- Messaggi : 1291
Benvenuta Scri..
E' un piacere rileggerti..
Sentiti libera di postare cio' che vuoi..e se hai qualcosa che vorresti modificare di pure..
PS Auguri anche a te e ai tuoi cari..
E' un piacere rileggerti..
Sentiti libera di postare cio' che vuoi..e se hai qualcosa che vorresti modificare di pure..
PS Auguri anche a te e ai tuoi cari..
Gex- Admin
Rafael ha scritto:Ciao Scri, benvenuta tra noi.
Sei sempre di fretta tu!!!
Gloria, io e mio figlio stiamo bene, ho un compagno da un po di tempo e abbiamo deciso che i piccolini (se Dio vuole) presto diventeranno due...o almeno ci proveremo!
E' un momento della mia vita dove, nonostante tutti i problemi, sono veramente serena e questo forum è un ulteriore regalo...mi mancava la vecchia atmosfera.
Ospite- Ospite
quante belle notizie Scricciolo, si, ci voleva proprio un forum dove poterle scrivere!!
gloria- Messaggi : 1291
[quote="scricciolo"]
..solo queste piccole novità? ..sono veramente contento..Rafael ha scritto:Ciao Scri, benvenuta tra noi.
.... io e mio figlio stiamo bene, ho un compagno da un po di tempo e abbiamo deciso che i piccolini (se Dio vuole) presto diventeranno due...o almeno ci proveremo!
E' un momento della mia vita dove, nonostante tutti i problemi, sono veramente serena
mariolinoa2- Messaggi : 290
scricciolo ha scritto:Ciao a tutti, molti di voi li conosco già, gli altri spero di conoscerli pian piano e che si possa creare la stessa atmosfera che c'era una volta altrove
Scri
ciaoooooooooooooooooooooo piccola
che bello rivederti (non ci conosciamo. pero' ti leggevo sempre). Che fine avevi fatto?
ascanio- Messaggi : 25
Ciao Ascanio, purtroppo l'altro forum non mi rappresentava piu cosi ho vissuto senza forum per un po di tempo...finalmente è stato creato questo che mi ricorda l'altro quando si stava bene! Ora vedrai che mi leggerai nuovamente di tanto in tanto.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1