piccolo dubbio
2 partecipanti
piccolo dubbio
ciao ragazzi... sono 4 giorni che prendo il combivir e il viramune, mi è comparsa, all'interno del labbro inferiore, una macchia bianca che brucia tantissimo... è una sola e a me sembra la classica "febbre" che invece di svilupparsi all'esterno si è sviluppata all'interno...
in questi giorni ho sofferto molto di stress perchè sono a casa dei miei e lontana dal mio compagno... in più, siccome siamo in tanti e tutti con carattere molto forte.. non è che ci sia molta tranquillità, quindi per utta la settimana sono stata un pò nervosa.. quindi ho pensato ad una banale "febbre"...
poi mi è venuto in mente che il viramune, mi avevano avvisato, mi avrebbe potuto dare dei problemi... è una sola macchiolina, voi cosa dite? uff brucia tanto!!!!! ç.ç (vi avevo già detto che sono una lagna? )
in questi giorni ho sofferto molto di stress perchè sono a casa dei miei e lontana dal mio compagno... in più, siccome siamo in tanti e tutti con carattere molto forte.. non è che ci sia molta tranquillità, quindi per utta la settimana sono stata un pò nervosa.. quindi ho pensato ad una banale "febbre"...
poi mi è venuto in mente che il viramune, mi avevano avvisato, mi avrebbe potuto dare dei problemi... è una sola macchiolina, voi cosa dite? uff brucia tanto!!!!! ç.ç (vi avevo già detto che sono una lagna? )
Vally- Messaggi : 67
Re: piccolo dubbio
O e' un afta ma te ne accorgi perche' e' come una bollicina sporgente, altrimenti potrebbe essere una piccola ulcera se somiglia piu' a una feritina...se sembra un herpes credo sia piu' una piccola ulcera...passa da sola, io di solito aspetto che sparisca e basta. Sei stressata, potrebbe essere per quello.
Ospite- Ospite
Si anch'io penso sia stress che hai accumulato, che ha fatto fuoriuscire l'herpes, potresti usare delle pomate con aciclovir, ma se e' localizzato internamente la vedo difficile.
Oppure una semplice afta.
Comunque controlla la situazione per un paio di giorni e vedi se sparisce.
Hai mai sofferto di herpes in passato?
Oppure una semplice afta.
Comunque controlla la situazione per un paio di giorni e vedi se sparisce.
Hai mai sofferto di herpes in passato?
Gex- Admin
ho sofferto di herpes all'occhio e un paio di volte al labbro... più che altro a me si creano piccole bollicine sulla lingua che poi spariscono in due o tre giorni, quando sono stressata! ho guardato le immagini su google e quella che le assomiglia di più sembra proprio un afta... anche se però non è sporgente... rimane a livello della pelle... comunque in ogni caso non penso sia un effetto dei medicinali... volevo solo avere una conferma da voi.. ^.^ si lo stress degli ultimi tempi è molto forte.. ne parlavo con il m io compagno oggi, che, povero, è sottopressione.. tra il lavoro... la nostra lontanza, la nostra malattia... infatti abbiamo deciso che questo fine settimana spegnamo i telefoni, ci chiudiamo in camera a vedere dvd e a mangiare un pò di "schifezze" tra coccoline e dormite... ci stacchiamo dal mondo, solo io lui e il nostro bimbo, senza problemi e senza pensieri ^.^
un bacione grande grazie mille!!!
Vally- Messaggi : 67
infatti abbiamo deciso che questo fine settimana spegnamo i telefoni, ci chiudiamo in camera a vedere dvd e a mangiare un pò di "schifezze" tra coccoline e dormite... ci stacchiamo dal mondo, solo io lui e il nostro bimbo, senza problemi e senza pensieri ^.^
Bellissimo credo sia la migliore terapia...
Grazie a te che ci rendi partecipi...
Gex- Admin