anche io qua
+2
Gex
maipiu'64
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
maipiu'64- Messaggi : 3
Re: anche io qua
Benvenuta maipiu'64, spero che tu ti senta a tuo agio qui..
Complimenti per la tua forza..
Complimenti per la tua forza..
Gex- Admin
Accidenti, una storia da niente!
Benvenuta maipiù.
Freddy
Benvenuta maipiù.
Freddy
freddy65- Messaggi : 383
Ragazzi purtroppo mi hanno avvisato che questo potrebbe essere uno scherzo di un utente dell'altro forum.
Se cio' fosse vero trovo deplorevole e disgustosa la cosa, primo perche e' stato utilizzato il nome di una utente molto nota, di questo e dell'altro forum, secondo perche si e' scherzato su 2 temi molto seri come il cancro e l'hiv.
Dal modo di scrivere, pieno di errori grammaticali voluti, si puo risalire anche al nome dell'utente, ognuno tragga le sue conclusioni.
Chiaramente non verra' cancellato nessun messaggio, come e' nello stile Hivplus, giusto per ricordare quanto in bassso piu' andare l'animo umano se mai ce ne fosse bisogno.
Inoltre continuo a non capire certi atteggiamenti infantili nei nostri confronti, che credevo fossero finiti, e che invece, con mio grande stupore, continuano.
Ribadisco che probabilmente qualcuno si sente minacciato da questo forum, che senza nessuno scopo di lucro, cerca di dare sollievo a persone che purtroppo troppo spesso, sono dimenticate da medici e associazioni.
Vorrei dire molto altro, ma e' meglio se mi fermo qui.
Se cio' fosse vero trovo deplorevole e disgustosa la cosa, primo perche e' stato utilizzato il nome di una utente molto nota, di questo e dell'altro forum, secondo perche si e' scherzato su 2 temi molto seri come il cancro e l'hiv.
Dal modo di scrivere, pieno di errori grammaticali voluti, si puo risalire anche al nome dell'utente, ognuno tragga le sue conclusioni.
Chiaramente non verra' cancellato nessun messaggio, come e' nello stile Hivplus, giusto per ricordare quanto in bassso piu' andare l'animo umano se mai ce ne fosse bisogno.
Inoltre continuo a non capire certi atteggiamenti infantili nei nostri confronti, che credevo fossero finiti, e che invece, con mio grande stupore, continuano.
Ribadisco che probabilmente qualcuno si sente minacciato da questo forum, che senza nessuno scopo di lucro, cerca di dare sollievo a persone che purtroppo troppo spesso, sono dimenticate da medici e associazioni.
Vorrei dire molto altro, ma e' meglio se mi fermo qui.
Gex- Admin
avevo notato da subito la strana assonanza con l'altro ben più noto nick ... spero sia l'unico scherzo ... mi riscopro sempre più sospettoso
Loris- Messaggi : 279
direi anche che tirare in ballo sofferenze umane inesistenti sia un atto di sciacallaggio che dice tutto il negativo possibile sulla persona che si abbassa a fare questi scherzi
Sono senza parole!
Come si puo' scherzare su cose cosi importanti.
ma esiste davvero gente cosi di merda?
Come si puo' scherzare su cose cosi importanti.
ma esiste davvero gente cosi di merda?
frankye- Messaggi : 203
Non capiosco di chi state ,parlando,,,la mia storia e verita' ,pul troppo,magari scherzassi ,ma ho capito che su questo forum ci sono persone ,che si fanno dei bei film,e sputano sentenze,,,,senza verificare,non capisco ,bhe' internet e pieno di forum su questo problema,ero stata attratta da le due patologie che x chi crede ..,o no ,io sono affetta....grazie
Ultima modifica di maipiu'64 il Lun 11 Apr - 19:39 - modificato 1 volta.
Maipiu la tua storia sara anche vera, ma perche fai tutti questi errori di scrittura? sei straniera?
E poi una ragazza non parlebbe cosi della mastectomia, e del suo fidanzato gay.
Una ragazza non ammetterebbe mai di avere un fidanzato gay, anche se lo trova a letto con un altro!
E poi perche rispondi a scoppio ritardato, se ci tieni a essere creduta, partecipa piu spesso non dopo tanti giorni.
Se a me mi offendono rispondo subito, non dopo un mese!
E poi una ragazza non parlebbe cosi della mastectomia, e del suo fidanzato gay.
Una ragazza non ammetterebbe mai di avere un fidanzato gay, anche se lo trova a letto con un altro!
E poi perche rispondi a scoppio ritardato, se ci tieni a essere creduta, partecipa piu spesso non dopo tanti giorni.
Se a me mi offendono rispondo subito, non dopo un mese!
Ho guardato quel forum, ma questo forum e' piu bello e colorato.
difficile coglierla ... ma nel mio messaggio c'è una sottile ironia che può essere colta dall'interessata nella misura della sua eventuale malafede
Non credo che tutti l'abbiano colta.
In ogni caso, trovo sconcertante tutto questo.
E ricordo ai nuovi iscritti che su quel sito avevano bloccato gli accessi agli utenti che si erano iscritti su questo forum, e avevano bloccato i messaggi privati semplicemente per la paura che venisse pubblicizzato il sito Hivplus.
In poche parole hanno una gestione molto poco trasparente dei dati utenti e della liberta degli utenti stessi.
In ogni caso, trovo sconcertante tutto questo.
E ricordo ai nuovi iscritti che su quel sito avevano bloccato gli accessi agli utenti che si erano iscritti su questo forum, e avevano bloccato i messaggi privati semplicemente per la paura che venisse pubblicizzato il sito Hivplus.
In poche parole hanno una gestione molto poco trasparente dei dati utenti e della liberta degli utenti stessi.
Gex- Admin
Loris ha scritto:difficile coglierla ... ma nel mio messaggio c'è una sottile ironia che può essere colta dall'interessata nella misura della sua eventuale malafede
cito me stesso per spiegarmi: è come avere scritto "torna a casa Lassie"
Intanto Maipiu'64 e' sparita di nuovo.
ho capito ... le mie allusioni non le capisce nessuno Frankye ... mai sentito parlare di troll ?
SI so cos'e' un troll, pero' non pensavo che i troll arrivassero a tanto.
addirittura in un colpo solo, cancro, hiv e omosessualita'.
addirittura in un colpo solo, cancro, hiv e omosessualita'.
mai piu' su questo forum....grazie a tutti x la bella acoglienza
maipiu'64 ha scritto:mai piu' su questo forum....grazie a tutti x la bella acoglienza
Questa l'avevi studiata sin dall'inizio quando avevi scelto il nome..
Si accettano scommesse su chi si nasconde dietro questo nick:
Carletto Meli Leon Dora O Stea a me vengono in mente questi..
Leon non credo, Dora neppure.
Meli e' una donna, non parlerebbe mai di un problema cosi serio per le donne come hanno gia detto..
Restano.....
Gex- Admin
"Mai piu' su questo forum"
Sei veramente banale, da 3 elementare..
Pagina 1 di 1