Come passerete le feste?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come passerete le feste?
Cosa farete di bello durante le feste?
Io andro' nel profondo nord.. a far un giro per i mercatini di natale a Trento...
Spero di riuscire a trovare campo per connettermi...
Io andro' nel profondo nord.. a far un giro per i mercatini di natale a Trento...
Spero di riuscire a trovare campo per connettermi...
Gex- Admin
Re: Come passerete le feste?
Io le feste le passerò a lavorare all'estero in un paese islamico...... buona festa del sole nascente......e buon fine anno e buon 2011
marcoB- Messaggi : 9
una buona metà di questa giornata l'ho passata dormendo
e anche l'altra metà, visto il tempo, a riposo!
e anche l'altra metà, visto il tempo, a riposo!
gloria- Messaggi : 1291
Un pranzo al mare con alcuni amici (all'ombra delle palme).
Rafael- Messaggi : 814
Che figata...Rafael ha scritto:Un pranzo al mare con alcuni amici (all'ombra delle palme).
Gex- Admin
Si, detto cosi' e per gente che sta sotto la neve o con la pioggia puo' sembrare, ma io ormai c'ho fatto l'abitudine e non mi sembra piu' cosi' fantastico.
Quando vivevo a Milano e d'inverno non vedevo l'ora di rintanarmi al calduccio di casa mia, sognavo i mari tropicali, le palme, la sabbia bianca e fine.
Poi sono riuscito ad ottenere tutto quello che avevo sempre sognato ma l'emozione e' durata solo qualche mese. Poi tutto rientra nella routine, il caldo comincia a darti fastidio, il sole 365 giorni all'anno diventa noioso e cominci a rimpiangere l'Italia e ti rendi conto che e' veramente il Paese piu' bello al mondo.
Quando vivevo a Milano e d'inverno non vedevo l'ora di rintanarmi al calduccio di casa mia, sognavo i mari tropicali, le palme, la sabbia bianca e fine.
Poi sono riuscito ad ottenere tutto quello che avevo sempre sognato ma l'emozione e' durata solo qualche mese. Poi tutto rientra nella routine, il caldo comincia a darti fastidio, il sole 365 giorni all'anno diventa noioso e cominci a rimpiangere l'Italia e ti rendi conto che e' veramente il Paese piu' bello al mondo.
In questo momento ti invidio, un po' di sole e di caldo, soprattutto clima asciutto. Io vivo in un posto splendido, a 5 minuti dal mare, piove praticamente da metà agosto in poi oramai, non se ne può veramente più! Gli anni passati bene o male durante le ferie di Natale si riusciva ad andare al mare qualche giorno, comunque in inverno ci sono delle belle giornate e dei luoghi riparati dal vento e si può prendere il sole tutto l'anno. Quest'anno niente, potrei vivere a Stoccolma che sarebbe lo stesso, tutto il giorno rintanati in casa e fuori un buio senza fine...
Beh Gloria tu sei una mia conterranea, e , per di piu', per anni ho trascorso le mie vacanze estive a Sestri Levante.
Comunque qui si c'e' sempre il sole (oggi no) ma il clima e' umido tropicale, che uccide.
Comunque qui si c'e' sempre il sole (oggi no) ma il clima e' umido tropicale, che uccide.
come non detto, se è umido non fa proprio per me, mi piace il caldo, anche 40 gradi vanno bene ma per favore secco, caldo secco!!!
Poi tutto rientra nella routine
Forse hai ragione tutti i giorni sole a 40 gradi non e' il massimo, ma...
in questo momento scambierei volentieri... (3 ° dove sono ora!!)
Gex- Admin
lasciamo perdere ...ho appena litigato con la persona con la quale avrei dovuto passare le vacanze...ed adesso che è ancora cosa fresca e sono solo..qualche pensierino affiora..va bè ma le incompatibilità erano toste ..ed il mio buon carattere pure. va bè oggi c'' il sole ..se riesco a staccarmi dal computer vado in montagna
mariolinoa2- Messaggi : 290
Pagina 1 di 1