Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heidi Klum toglie lo slip per beneficenza.

Andare in basso

Heidi Klum toglie lo slip per  beneficenza. Empty Heidi Klum toglie lo slip per beneficenza.

Messaggio Da Gex Ven 4 Mar - 19:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Heidi Klum si toglie gli slip in diretta tv, ma solo per beneficenza. Ecco il video Youtube
Avvicinata da un inviato del Jay Leno Show, dona le sue mutandine alla Aids Foundation di Elton John.
articolo del 04 marzo 11
Scopri chi ti piace su facebook


Cosa non si fa pur di aiutare i malati di Aids e le associazioni che si occupano della cura e dei diritti delle persone affette da questo virus. Nel 1992, la superstar britannica Elton John, esportatore della musica made in Uk in tutto il mondo, ha fondato a New York City la Aids Foundation, una organizzazione no profit che ha come obiettivo il supporto a innovativi programmi di prevenzione per l'HIV e la cura delle persone affette da questo male. Sir Elton John ha inoltre allargato la sua fondazione aprendo un ufficio anche a Londra nel 1993.



L'artista inglese, come spesso è accaduto, ha organizzato proprio negli States, una raccolta di fondi da destinare poi ai nobili fini della sua associazione no profit. Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla serata di gala, tra i quali, Heidi Klum, la modella più sensuale del mondo.



La Klum, moglie del cantante Seal, è stata avvicinata durante la serata da Ross Matthews, inviato del Jay Leno Show, uno dei programmi più seguiti d'oltreoceano. Obiettivo di Matthews era intervistare tutti gli ospiti e farsi donare qualcosa da destinare alla raccolta fondi organizzata da Elton John.



Quando l'inviato si è avvicinato ad Heidi Klum, quest'ultima ha lasciato sbigottiti tutti regalando un oggetto davvero particolare: le sue mutandine. Infatti, in diretta tv, la modella tedesca ha spostato lo spacco del suo splendido vestito, messo in mostra le sue lunghissime gambe assicurate per un valore di 2 milioni di dollari, e si è sfilata gli slip dinanzi ad un incredulo Ross Matthews.



Molto probabilmente l'intimo della modella verrà messo all'asta ed il ricavato andrà nelle casse della Aids Foundation, ma nel frattempo il video Youtube dello spogliarello della Klum che vi proponiamo, sta spopolando sul web e la notizia finirà su tutti i rotocalchi di gossip. Da precisare che per la gioia degli ospiti della serata, Heidi Klum ha proseguito la serata senza indossare nessun indumento intimo.


Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.