Ben trovati!
+2
gloria
rrose
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ben trovati!
Ciao a tutti
Mi chiamo Rrose,ho 40 anni e sono hiv+ dal 2008,consapevole e in cura da fine marzo di quest'anno..Superata la deflagrazione del primo momento con i suoi annessi e sconnessi vivo oggi questa convivenza con maggiore calma-determinazione-lucidità e spesso..sempre più spesso,serenità!credo che il confronto sia determinante e assolutamente salvifico,per questo faccio i miei più calorosi auguri a questo nuovo forum,più siamo..meglio è!
Mi chiamo Rrose,ho 40 anni e sono hiv+ dal 2008,consapevole e in cura da fine marzo di quest'anno..Superata la deflagrazione del primo momento con i suoi annessi e sconnessi vivo oggi questa convivenza con maggiore calma-determinazione-lucidità e spesso..sempre più spesso,serenità!credo che il confronto sia determinante e assolutamente salvifico,per questo faccio i miei più calorosi auguri a questo nuovo forum,più siamo..meglio è!
rrose- Messaggi : 8
Re: Ben trovati!
ciao rrose, che bello, finalmente un po' di donne anche in questo forum
è già un bel passo avanti verso le pari opportunità!!
gloria- Messaggi : 1291
E che donne!!!!!!!gloria ha scritto:ciao rrose, che bello, finalmente un po' di donne anche in questo forum
rrose- Messaggi : 8
rrose ha scritto:E che donne!!!!!!!gloria ha scritto:ciao rrose, che bello, finalmente un po' di donne anche in questo forum
donne con le gonne...e i guantoni da boxe!!
gloria- Messaggi : 1291
Decisamente si!Non vi è dubbio che il profilo sx è indiscutibilmente il mio,mentre quello dx...bhè!è Gloria nella sua forma migliore!
Pero', decisamente bei profili...
Gex- Admin
ciao rrose, benvenuta. é molto importante relazionarsi con chi vive le stesse patologie e ioltre..una goccia in più nel web su quanto riguarda l'Hiv..buon cammino
GioShi- Messaggi : 19
Ciao rrose, mi unisco al pensiero di gloria sul fatto di avere donne nel forum, quando sono poche rischiano di diventare prime donne!!! Più siamo meglio è!
Ospite- Ospite
ciao rrose, mi unisco anche io ai vari pensieri ..più siete e meglio è
mariolinoa2- Messaggi : 290
Pagina 1 di 1