Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady Gaga per Viva Glam!

Andare in basso

Lady Gaga per Viva Glam! Empty Lady Gaga per Viva Glam!

Messaggio Da Gex Ven 25 Feb - 15:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lady Gaga meno 'mostruosa' del solito per Viva Glam!
Scritto da Isa-B alle 12:18
Lascia un Commento

feb
25
2011



Prendendo in prestito il ‘vezzeggiativo’ che usa per i suoi fans ovvero ’little monsters’, la dissacrante ed ironica Lady Gaga nello spot per Viva Glam, una linea di prodotti cosmetici della Mac Cosmetics, ci sembra decisamente ‘meno mostruosa’ del solito. La popstar testimonial della nuova campagna, i cui proventi andranno in beneficenza per aiutare tutte quelle persone affette dal virus dell’HIV, compare nel video (all’interno) molto glamour e con chiome platinate e pettinate come una diva d’altri tempi, compresa l’aurea che la circonda che la rende come una ‘creatura divina’ e tutta stellare’, esclusi ovviamentei teschi!

Per una volta per fortuna ci fa dimenticare i suoi orrendi look, ultimo per esempio quello sfoggiato per strada in quel di NY, e seppure palesemente ritoccata grazie ad abili trucchi e parrucchi ci piace molto e la promuoviamo e soprattutto per l’iniziativa lodevole di beneficenza in aiuto alle persone malate di Aids.


E proprio su questa iniziativa benefica e la collabarazione Miss Germanotta ha dichiarato:

Fino a oggi MAC ha raccolto 202 milioni di dollari attraverso Viva Glam per la ricerca sull’AIDS. Il mio obiettivo è fare un record di vendite e portare a 250 milioni di dollari il ricavato alla conferenza sull’AIDS del luglio 2012. So che i miei fantastici fans mi possono aiutare a raggiungere questo obiettivo.



Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.