Ehy!
+3
gloria
Rafael
Mancer
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ehy!
... è qui la festa? dei vecchi reduci? e perché nessuno mi ha invitato (come al solito :)?
mi sono sono iscritto perché ho ritrovato Gattoni!
Gatto, ma che *bip* è successo?
:-)
Mancer
Mancer- Messaggi : 9
Re: Ehy!
scricciolo ha scritto:Non manca piu' nessuno, solo non si vedono i due leocorni!
Ciao, Scri :), ma non è vero, non vedo il Giaguaro! che ne è di lui?
Mancer
Comunqueglieneparlero',selosentiparlaglieneanchetu!Iosperoprestoancheditornareatrovarlo!cosi'glihosolochiestocomeandavaeparlatodinoi.Giaguaro ha trovato una nuova casa nei posti che conosci e si collega raramente, gli ho mandato un sms qualche giorno fa ma non gli ho parlato di questo forum, ha esordito dicendo che non si collega praticamente mai.
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Comunqueglieneparlero',selosentiparlaglieneanchetu!Iosperoprestoancheditornareatrovarlo!cosi'glihosolochiestocomeandavaeparlatodinoi.Giaguaro ha trovato una nuova casa nei posti che conosci e si collega raramente, gli ho mandato un sms qualche giorno fa ma non gli ho parlato di questo forum, ha esordito dicendo che non si collega praticamente mai.
Odio scrivere dal cellulare! Si mischia sempre tutto cio che scrivo! Spero si sia capito, cmq giaguaro non ha la connessione sulla nuova casa quindi non gli ho detto di questo nuovo forum. Lo faro' la pross volta che lo sento!
Ospite- Ospite
ben arrivato Mancer, e con te siamo in 50!
gloria- Messaggi : 1291
miki ha scritto:Ma ciao Mancerinoooooooooo!!!
Come stai???
... Miki?... QUEL Miki?...
Ma che succede quà? L'archivio storico di Lilachat redivivo? Mancano solo Rit, il poeta Munaktir, Ric 67, Gamberoverde, i 2 Etnaespresso, etc...
Sto bene Miki, anche se ormai vado per la 60ina :)
Ti abbraccio, vecchio guerriero della luce
E ringrazio tutti gli altri del vostro benvenuto
Mancer
Si Mancerino!!!!!
QUEL Miki!!
Rit non credo riuscire ma Ric e Gamberetto dovrei riuscire a contattarli!!
Give me time!!
Intanto abbraccioneeeeeeeeeeeee
Miki
QUEL Miki!!
Rit non credo riuscire ma Ric e Gamberetto dovrei riuscire a contattarli!!
Give me time!!
Intanto abbraccioneeeeeeeeeeeee
Miki
miki- Messaggi : 61
Mancer!!! finalmente è arrivata anche a te la notizia di questo nuovo forum, non avevo la tua email...in quanto il mio abbandono
dall'altra parte è stato abbastanza repentino e ho chiesto la cancellazione per poi essermi ricordato che alla fine, ho sempre utilizzato la rubrica del forum.
ho abbandonato l'altro forum, perchè li ci sono principalmente "ricercatori all'avanguardia" e lo scopo iniziale del forum è stato quasi del tutto sovvertito, senza considerare l'amara scoperta che alcune persone che hai visto alla cena a Bologna alla fine si sono rivelate un attimo "diverse da come volevano apparire", per usare un eufemismo.
La vecchia Lila, che persone speciali ho avuto il piacere di conoscere.
Ovviamente tu lo sai che sei stato fra i primi a rispondere al mio messaggio di esordio nel forum Lila... ho ricevuto un grosso sollievo in quei momenti, all'inizio mi hai raccolto col cucchiaino!
dall'altra parte è stato abbastanza repentino e ho chiesto la cancellazione per poi essermi ricordato che alla fine, ho sempre utilizzato la rubrica del forum.
ho abbandonato l'altro forum, perchè li ci sono principalmente "ricercatori all'avanguardia" e lo scopo iniziale del forum è stato quasi del tutto sovvertito, senza considerare l'amara scoperta che alcune persone che hai visto alla cena a Bologna alla fine si sono rivelate un attimo "diverse da come volevano apparire", per usare un eufemismo.
La vecchia Lila, che persone speciali ho avuto il piacere di conoscere.
Ovviamente tu lo sai che sei stato fra i primi a rispondere al mio messaggio di esordio nel forum Lila... ho ricevuto un grosso sollievo in quei momenti, all'inizio mi hai raccolto col cucchiaino!
gattoni- Messaggi : 437
Pagina 1 di 1