durante la pausa pranzo...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
durante la pausa pranzo...
...oggi ho fatto una passeggiata fino al mare, era una giornata splendida, ho pranzato in un baretto sulla baia e poi ho preso il sole un'ora prima di tornare in ufficio.
Questa è la vita che piace a me!!
gloria- Messaggi : 1291
Re: durante la pausa pranzo...
gloria ha scritto:...oggi ho fatto una passeggiata fino al mare, era una giornata splendida, ho pranzato in un baretto sulla baia e poi ho preso il sole un'ora prima di tornare in ufficio.
Potevi invitarmi..
Questa e' la vita che piace anche a me..
Gex- Admin
se il bel tempo regge tutta la settimana ora di domenica sarò già abbronzata!
senza contare i benefici della luce solare sull'umore
senza contare i benefici della luce solare sull'umore
Che strani siete! A me invece piace il cielo bigio, con quella pioggerellina fredda che ti penetra nel collo, con l'odore di smog, il rumore infernale dei clackson delle macchine imbottigliate nel traffico caotico, la gente nervosa che ti urta mentre cammini e ti manda a quel paese...boh, i gusti son gusti!
Rafael- Messaggi : 814
Rafael ha scritto:Che strani siete! A me invece piace il cielo bigio, con quella pioggerellina fredda che ti penetra nel collo, con l'odore di smog, il rumore infernale dei clackson delle macchine imbottigliate nel traffico caotico, la gente nervosa che ti urta mentre cammini e ti manda a quel paese...boh, i gusti son gusti!
allora vivi nel posto sbagliato...chissà come soffri, poverino!!!!
anche io odio le belle giornate di sole, la temperatura mite e le spiagge non ancora intasate dai turisti..... infatti oggi mi chiudo nell'aula studio dell'università, fredda, senza finestre e con un vago odore di umido... proprio come piace a me!
scrabble- Messaggi : 118
ti tengo un posto??
magari quello vicino alla porta, hai l'aria dell'intenditore che sa apprezzare uno spiffero gelido nella schiena....
magari quello vicino alla porta, hai l'aria dell'intenditore che sa apprezzare uno spiffero gelido nella schiena....
scrabble- Messaggi : 118
oggi era una giornata splendida, sono stata a fare una camminata col mare sotto a strapiombo, uno spettacolo!!
siamo solo a febbraio ma almeno un anticipo di primavera lo abbiamo avuto e in una sola settimana di sole...mi sono già tornate le lentiggini!!
siamo solo a febbraio ma almeno un anticipo di primavera lo abbiamo avuto e in una sola settimana di sole...mi sono già tornate le lentiggini!!
Pagina 1 di 1