Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e poi IO sarei malata...mah!!!?

5 partecipanti

Andare in basso

e poi IO sarei malata...mah!!!? Empty e poi IO sarei malata...mah!!!?

Messaggio Da gloria Lun 24 Gen - 20:06

da due settimane a questa parte non faccio che correre in soccorso di sani che stanno male, sul lavoro sto sostituendo un giorno una collega e un giorno un'altra, tutte "sane" (rispetto a me) ma tutte malate. Oggi tutta la giornata in ospedale assistendo un amico "sano" che ha subito un intervento. Stasera un mio vicino viene a suonarmi il campanello e mi chiede se posso dargli una mano, devono fare delle visite urgenti sia lui che sua moglie, entrambi sani come pesci (rispetto a me!)
Ci facciamo tante menate ma avete presente lo stato di salute dei cosiddetti "sani"!? sono delle autentiche chiaviche!!! Razz Razz lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

e poi IO sarei malata...mah!!!? Empty Re: e poi IO sarei malata...mah!!!?

Messaggio Da scrabble Lun 24 Gen - 21:25

ma io sono più sana di qualsiasi sano!! cheers

vado tutti i giorni all'università in bicicletta e non mi sono ancora presa nemmeno un raffreddore!

e ho anche una discreta fortuna visto che pedalo nel traffico caotico delle ore di punta di una città non proprio idonea al ciclismo ascoltando la musica e cantando....e sono ancora integra!

la musica serve a darmi il ritmo nella pedalata (4 km in 10 minuti netti... saliscendi, saliscendi) ma anche a non farmi sentire gli insulti degli automobilisti!
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

e poi IO sarei malata...mah!!!? Empty Re: e poi IO sarei malata...mah!!!?

Messaggio Da mapiu Mar 25 Gen - 18:15

gloria ha scritto:da due settimane a questa parte non faccio che correre in soccorso di sani che stanno male, sul lavoro sto sostituendo un giorno una collega e un giorno un'altra, tutte "sane" (rispetto a me) ma tutte malate. Oggi tutta la giornata in ospedale assistendo un amico "sano" che ha subito un intervento. Stasera un mio vicino viene a suonarmi il campanello e mi chiede se posso dargli una mano, devono fare delle visite urgenti sia lui che sua moglie, entrambi sani come pesci (rispetto a me!)
Ci facciamo tante menate ma avete presente lo stato di salute dei cosiddetti "sani"!? sono delle autentiche chiaviche!!! Razz Razz lol!
concordo. Io sarei sana, ma sono effettivamente una chiavica. Dìmolo. Dìmolo forte e chiaro...
Hanno dato la percentuale dei nuovi ultracentenarii ma non hanno detto che è in aumento il morbo di alzhaimer.
Sì Gloria....te ghe' resùn.
Very Happy
mapiu
mapiu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

e poi IO sarei malata...mah!!!? Empty Re: e poi IO sarei malata...mah!!!?

Messaggio Da miki Mar 8 Feb - 13:25

In effetti...
Chi mi conosce da piu' tempo sa delle litigate che ho fatto col mio superfigo... eh gia', perche' se io dimentico la sciarpina e i guantini in inverno, devo fare 6 mesi di mutua per raffreddori, bronchiti vari and so on... Lui, il superfigo, gira in manica di camicia il 10 gennaio. Di sera.
Si, avete capito bene. MANICA DI CAMICIA, "il malato"...
Bisognerebbe sfatare pero' queste dicerie... non e' che perche' uno ha l'accaivvu' che allora e' un "malato" o e' "mezzo morto"...
E di prove OGGETTIVE ne abbiamo infinite!!
Ognuno di noi ha i propri acciacchi. Ma non e' che uno virus in piu' o uno in meno decreti "la fogna" dalla "chiavica"... Infatti, anvedi... me e il rospo girare per strada... la chiavica e' miki... guardacaso... Razz
Oppure fuori dal ristorante, sempre in gennaio, magari con la neve... Io tutto imbardato fino alle orecchie e tremo dal freddo. Il superfigo, con la giacca aperta, ma si, tanto per gli 869 metri da fare tra la neve, fino alla macchina, mica fa freddo no? Alla faccia dell'accaivvu'!!!! E allora!!!!
bounce

miki

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

e poi IO sarei malata...mah!!!? Empty Re: e poi IO sarei malata...mah!!!?

Messaggio Da Gex Mer 9 Feb - 20:19

Effettivamente questa e' una malattia molto strana...
Conosco s+ che fanno cose assurde, che neppure i s- farebbero, tipo turni di fabbrica di notte e serate in disco fino all'alba dormendo si e no 2-3 ore e poi di nuovo al lavoro...
Io non riuscirei.. e non ci riuscivo neppure da s-..
Crying or Very sad
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

e poi IO sarei malata...mah!!!? Empty Re: e poi IO sarei malata...mah!!!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.