Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!

2 partecipanti

Andare in basso

Ho scoperto oggi che ho hiv.    Vi prego aiuto, vi scongiuro! Empty Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!

Messaggio Da spaventato Dom 23 Set - 21:10

Vivo all'estero da solo e da solo sto affrontando un incubo piu grande di me.
Oggi ho fatto il test e sono risultato positivo, con il medico parlando in inglese capisco poco e su internet si legge di tutto.
Sono da solo in un'altro paese ad affrontare una cosa enorme per me e nn so e nn capisco nulla.
Qualcuno con un gran cuore e pazienza mi aiuta a capire? Nn so ne dove ne cosa fare!!
Vi supplico in ginocchio!!

spaventato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho scoperto oggi che ho hiv.    Vi prego aiuto, vi scongiuro! Empty Re: Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!

Messaggio Da spaventato Lun 24 Set - 0:08

E' proprio vero che ê la malattia della solitudine se anche voi leggete e nn avete la pazienza o coraggio di rispondermi.
Vi ringrazio e vi sono vicino a tutti voi ugualmente.
Ciao e scusate

spaventato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho scoperto oggi che ho hiv.    Vi prego aiuto, vi scongiuro! Empty Re: Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!

Messaggio Da silence Lun 24 Set - 11:18

spaventato ha scritto:Vivo all'estero da solo e da solo sto affrontando un incubo piu grande di me.
Oggi ho fatto il test e sono risultato positivo, con il medico parlando in inglese capisco poco e su internet si legge di tutto.
Sono da solo in un'altro paese ad affrontare una cosa enorme per me e nn so e nn capisco nulla.
Qualcuno con un gran cuore e pazienza mi aiuta a capire? Nn so ne dove ne cosa fare!!
Vi supplico in ginocchio!!

scusaci spaventato...ho letto solo ora il tuo mess... Ci siamo trasferiti su un'altra piattaforma...vieni il più presto possibile qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e saremo lieti di darti tutte le informazioni che ci chiederai...

Intanto cerca di stare tranquillo...sono momenti che abbiamo attraversato tutti...e con il tempo fortunatamente si superano...

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Ho scoperto oggi che ho hiv.    Vi prego aiuto, vi scongiuro! Empty Re: Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.