Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!
Vivo all'estero da solo e da solo sto affrontando un incubo piu grande di me.
Oggi ho fatto il test e sono risultato positivo, con il medico parlando in inglese capisco poco e su internet si legge di tutto.
Sono da solo in un'altro paese ad affrontare una cosa enorme per me e nn so e nn capisco nulla.
Qualcuno con un gran cuore e pazienza mi aiuta a capire? Nn so ne dove ne cosa fare!!
Vi supplico in ginocchio!!
Oggi ho fatto il test e sono risultato positivo, con il medico parlando in inglese capisco poco e su internet si legge di tutto.
Sono da solo in un'altro paese ad affrontare una cosa enorme per me e nn so e nn capisco nulla.
Qualcuno con un gran cuore e pazienza mi aiuta a capire? Nn so ne dove ne cosa fare!!
spaventato- Messaggi : 2
Re: Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!
E' proprio vero che ê la malattia della solitudine se anche voi leggete e nn avete la pazienza o coraggio di rispondermi.
Vi ringrazio e vi sono vicino a tutti voi ugualmente.
Ciao e scusate
Vi ringrazio e vi sono vicino a tutti voi ugualmente.
Ciao e scusate
spaventato- Messaggi : 2
Re: Ho scoperto oggi che ho hiv. Vi prego aiuto, vi scongiuro!
spaventato ha scritto:Vivo all'estero da solo e da solo sto affrontando un incubo piu grande di me.
scusaci spaventato...ho letto solo ora il tuo mess... Ci siamo trasferiti su un'altra piattaforma...vieni il più presto possibile qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e saremo lieti di darti tutte le informazioni che ci chiederai...
Intanto cerca di stare tranquillo...sono momenti che abbiamo attraversato tutti...e con il tempo fortunatamente si superano...
silence- Messaggi : 1970
Argomenti simili
» aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto
» un po di conforto vi prego
» AIUTATEMI RAGAZZI VI PREGO!
» Quando ad uccidere è la depressione , piuttosto che l ipotetica malattia (vi prego entrate tutti)
» Aiuto
» un po di conforto vi prego
» AIUTATEMI RAGAZZI VI PREGO!
» Quando ad uccidere è la depressione , piuttosto che l ipotetica malattia (vi prego entrate tutti)
» Aiuto
Pagina 1 di 1