SAN ROCCO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SAN ROCCO
Ma lo sapevate che san rocco è il protettore dei contagiati....di tutte le malattie infettive e ,da quando è conosciuta , pure dell'aids???
L'ennesima festa di paese di oggi qui al mio paese festeggiano san rocco e per la prima volta sono venuta a conoscenza della sua storia...
L'ennesima festa di paese di oggi qui al mio paese festeggiano san rocco e per la prima volta sono venuta a conoscenza della sua storia...
silence- Messaggi : 1970
Re: SAN ROCCO
silence ha scritto:Ma lo sapevate che san rocco è il protettore dei contagiati....di tutte le malattie infettive e ,da quando è conosciuta , pure dell'aids???
San Rocco aiutaci tu!!
Gex- Admin
silence ha scritto:Ma lo sapevate che san rocco è il protettore dei contagiati....di tutte le malattie infettive e ,da quando è conosciuta , pure dell'aids???
eccerto che lo sappiamo!
se sfogli nella Lilachat troverai anche i thread degli anni scorsi, in cui andavamo ad accendere candele su commissione a S. rocco di camogli...ed è tutto documentato con tanto di foto!
gloria- Messaggi : 1291
gloria ha scritto:silence ha scritto:Ma lo sapevate che san rocco è il protettore dei contagiati....di tutte le malattie infettive e ,da quando è conosciuta , pure dell'aids???
eccerto che lo sappiamo!
se sfogli nella Lilachat troverai anche i thread degli anni scorsi, in cui andavamo ad accendere candele su commissione a S. rocco di camogli...ed è tutto documentato con tanto di foto!
Ah...bene... allora sai che faccio...corro ad accendere una ventina di candele ( ma vale pure senza soldino? ) e le rinnovo tutte le volte che torno da queste parti...
Tentar non nuoce.... poi sono anche aperte le iscrizioni per il mio prossimo CAMMINO DI SANTIAGO ...a piedi nudi...
una candelina anche per me grazie ...(pagamela però..poi ti do il soldino)
mariolinoa2- Messaggi : 290
mo certo!!! Già fatto... Ho supposto fosse necessario il soldino dallo sguardo della "bizoca" (perpetua)mariolinoa2 ha scritto:una candelina anche per me grazie ...(pagamela però..poi ti do il soldino)
Pagina 1 di 1