aiutooooo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutooooo
Mia nipote si è presa i pidocchi....
Che probabilità ho di essermi contagiata??? Solo il tempo di un bacio furtivo in occasione del mio arrivo può essere sufficiente al trapasso di cuoio capelluto??? Il prurito costante post notizia può essere un sintomo che conferma il mio terrore???
Vi premetto che tra tre giorni effettuerò il secondo controllo e il primo è risultato negativo....
Vi prego aiutatemi...so per certo che la mia vita e la mia criniera stanno per cambiare...
Che probabilità ho di essermi contagiata??? Solo il tempo di un bacio furtivo in occasione del mio arrivo può essere sufficiente al trapasso di cuoio capelluto??? Il prurito costante post notizia può essere un sintomo che conferma il mio terrore???
Vi premetto che tra tre giorni effettuerò il secondo controllo e il primo è risultato negativo....
Vi prego aiutatemi...so per certo che la mia vita e la mia criniera stanno per cambiare...
silence- Messaggi : 1970
Re: aiutooooo
Oh nooo... non avevo il coraggio di nominarla : PEDICULOSI....
Ma secondo te scricciolo quanto tempo il pidocchio deve stare fuori dal cuoio capelluto prima di morire????
Lo sapevo...ho fatto la cazzata di non usare il cappuccio e ora passerò notti insonni
Ma un brufolo proprio a cavallo dell'attaccatura può essere sintomo di contagio???
Ma secondo te scricciolo quanto tempo il pidocchio deve stare fuori dal cuoio capelluto prima di morire????
Lo sapevo...ho fatto la cazzata di non usare il cappuccio e ora passerò notti insonni
Ma un brufolo proprio a cavallo dell'attaccatura può essere sintomo di contagio???
Ahahah! Io dopo 2-3 passate di lozione seguite da shampoo ho risolto!
Avevo dei pomfi alla base del collo...sembravano brufoletti quindi direi che può benissimo essere un sintomo!
TI TOCCA!!!!!!!
Io ho fatto fare il trattamento a tutti in casa, anche a chi non aveva "sintomi"...te lo consiglio altrimenti non la finite più
Avevo dei pomfi alla base del collo...sembravano brufoletti quindi direi che può benissimo essere un sintomo!
TI TOCCA!!!!!!!
Io ho fatto fare il trattamento a tutti in casa, anche a chi non aveva "sintomi"...te lo consiglio altrimenti non la finite più
Ospite- Ospite
dopo lo shampo (va bene uno qualunque,dal mom al mediker al pedofree,scegli tu) fai un risciacquo con acqua e aceto;ripeti dopo una sttimana per dare tempo alle lendini rimaste vive di aprirsi ma non alle femmine nuove nate di deporre le nuove uova
silvana- Messaggi : 90
Silvana io e i miei figli sembriamo condimento per l'insalata...ci stanno lontani per la puzza d'aceto...mica per la paura dei pidocchi...
Maronna che palle...scri...in casa sembriamo delle scimmie che si spulciano...
silence ha scritto:Maronna che palle...scri...in casa sembriamo delle scimmie che si spulciano...
Noi non ci siamo spulciati per niente, lozione, shampoo e pettinino prima di uscire dalla doccia è stato sufficiente! Ti consiglierei di fare direttamente così...è meno faticoso
Ospite- Ospite
silence ha scritto:Mia nipote si è presa i pidocchi....
Ma dove vivete!?!?!?!?!?!?!?
daniele(exmi)- Messaggi : 209
daniele(exmi) ha scritto:silence ha scritto:Mia nipote si è presa i pidocchi....
Ma dove vivete!?!?!?!?!?!?!?
I miei figli li prendevano a scuola...qualche anno fa (non dico quanti...) mia zia,signora borghese e..."perbene"...ha telefonato disperata a mia madre:le sue nipotine che frequentavano una scuola "perbene" di milano avevano i pidocchi;il pidocchio ama i capelli puliti(su quelli grassi e/o sporchi ci vuole più "colla" per attaccare le lendini),inoltre la signora pidocchia depone circa un centinaio (ma non vorrei sbaglire) di uova (le lendini,appunto) che si possono eliminare con acqua e aceto tiepidi (l'acido acetico "scioglie" la "colla" ),un pettinino e tanta pazienza
silvana- Messaggi : 90
Ragazzi...il pericolo sembrerebbe essere scampato...a tutt'oggi nulla di fatto...
Abbiamo cambiato puzza...dall'aceto al tea tree oil...
I miei sono disperati... Terremoto...pioggia e puzze varie li stanno mettendo a dura prova... Mi sa che mi rispediscono davvero a bologna
Abbiamo cambiato puzza...dall'aceto al tea tree oil...
I miei sono disperati... Terremoto...pioggia e puzze varie li stanno mettendo a dura prova... Mi sa che mi rispediscono davvero a bologna
sei davvero una calamità naturale
p.s.: dicci quando rientri al nord, che successivamente programmo un mio viaggetto lì da quelle parti (intendo al sud)
p.s.: dicci quando rientri al nord, che successivamente programmo un mio viaggetto lì da quelle parti (intendo al sud)
Loris- Messaggi : 279
Loris ha scritto:sei davvero una calamità naturale
Loris ti prego non infierire anche tu... Voi siete la mia ancora di salvataggio...e plus la mia isola felice...
Dimmi che mi vuoi bene lo stesso
Grassie....
Bacio e buon ferragosto loris...
Bacio e buon ferragosto loris...
Pagina 1 di 1