Finalmente ferie.....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente ferie.....
Ragazzi...sono arrivate finalmente le mie ferie...solo pochi giorni ma spero di riposarmi un pò....
Buon ferragosto e buone vacanze a tutti...
Buon ferragosto e buone vacanze a tutti...
silence- Messaggi : 1970
Re: Finalmente ferie.....
siii!! goditele e riposati,sono la migliore medicina. buone vacanze!!
gloria- Messaggi : 1291
Vi pregoooo!!! Voglio 8 ore filate per poter dormireeee!!! Ne ho tanto bisogno
Questi 12 giorni saranno interminabili ma dopo potrò godermi le dovute ferie...e dormire tantissimo! Svegliatemi dopo una settimana, ok?
Questi 12 giorni saranno interminabili ma dopo potrò godermi le dovute ferie...e dormire tantissimo! Svegliatemi dopo una settimana, ok?
Ospite- Ospite
Caspita scri...lavori tutto il mese??? Beh se può consolarti io ho già finito le ferie...lunedì si rientra!!!
Eh si silence...faccio la stagione al mare, nemmeno il giorno di riposo
Ospite- Ospite
Ah beh..allora capisco!!! Avete avuto anche da quelle parti un calo drastico del turismo??? Qui da me sembra luglio quasi...scricciolo ha scritto:Eh si silence...faccio la stagione al mare, nemmeno il giorno di riposo
silence ha scritto:Ah beh..allora capisco!!! Avete avuto anche da quelle parti un calo drastico del turismo??? Qui da me sembra luglio quasi...scricciolo ha scritto:Eh si silence...faccio la stagione al mare, nemmeno il giorno di riposo
Magari!!! Lavoro tutti i giorni proprio perchè non abbiamo tregua!!! Tutti stranieri ovviamente
Ospite- Ospite
Oggi pur essendo lunedì e i rientri previsti c'è veramente tanta gente al mare!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
in autostrada...quando si cammina non si riescono a superare i 60 all'ora... c'ho pure una macchina mortuaria fissa davanti a me ...daniele(exmi) ha scritto:Oggi pur essendo lunedì e i rientri previsti c'è veramente tanta gente al mare!!!
Mah forse i turisti aspettavano che me ne andassi....
in autostrada...quando si cammina non si riescono a superare i 60 all'ora... c'ho pure una macchina mortuaria fissa davanti a me ...daniele(exmi) ha scritto:Oggi pur essendo lunedì e i rientri previsti c'è veramente tanta gente al mare!!!
Mah forse i turisti aspettavano che me ne andassi....
Qui idem!daniele(exmi) ha scritto:Oggi pur essendo lunedì e i rientri previsti c'è veramente tanta gente al mare!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1