Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a stealty

4 partecipanti

Andare in basso

a stealty Empty a stealty

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 12:57

Ciao stealty...ti vedo spesso collegato e ne approfitto per parlarti...

Non ti conosco di persona per cui la mia non stima per te dipende da quello che scrivi, pensieri diametralmente opposti ai miei, e soprattutto dalle parole che usi per esprimere le tue idee...
Mi oppongo e mi incazzo a prescindere dal posto dal quale scrivi...per me l'odio nei confronti di hivforum non può sussistere dal momento in cui sono riuscita a spiegare le mie motivazioni...tutto il resto è forum da frequentare o no.

Ma è sicuramente reciproca per cui 0-0 palla al centro.

Resto fermamente convinta che quello che dite di la sia altrettanto pericoloso come il più estremo negazionismo hiv...ma tant'è...sei a casa tua e tu e gli altri vi assumete la responsabilità di quello che dite...ma vi garantisco che letti da fuori balza agli occhi l'ipocrisia strisciante che rende poco credibile tutto il vostro operato....

Ma anche qui...tant'è....

Vengo al nocciolo.... Avrai letto per bene i 3d...lo so parliamo di cazzate e la maggior parte degli scritti sono insulti rivolti al tuo forum...mi dirai...ma non sembra anche a te, dopo l'ultimo brutto episodio, che la serpe l'avete in grembo??? Che si è scelto di usare queste pagine per rendere più credibile e violento il risultato della malefatta....e che nonostante tutto sia partita da queste stesse pagine una forte indignazione per l'accaduto da parte di utenti solo di queste pagine e non anche dai vostri???

L'astio che c'è tra hivplus e hivforum è decennale e ormai cronico...tale resterà per le brutte cose successe in passato... Fare le vittime quando poi all'utente curioso basta andare a spulciare gli archivi(ove ancora ci fossero!) per capire meglio come si sono evolute negli anni....non fa onore a nessuno....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 13:55

silence ha scritto: Fare le vittime quando poi all'utente curioso basta andare a spulciare gli archivi(ove ancora ci fossero!) per capire meglio come si sono evolute negli anni....non fa onore a nessuno....


si fanno forti di quello, del fatto che l'archivio ormai non esiste più ed è stato ripulito di tutto.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 14:02

Ma l'utente curiosa silence ha fatto in tempo a leggere tutto, compreso l'archivio lilachat...

Un'idea sono riuscita a farmela....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 18:40

Ma roba da matti... Shocked

ma uno con tutta la buona volontà di questo mondo...con tutta l'obbiettività che sono capace di avere...con tutto l'ascolto che posso offrire alle vostre motivazioni...

Ma come potete gridare il vostro vittimismo e il vostro essere sempre e comunque dalla parte della ragione...

Stealty,oggi mariolinoa cosa aveva scritto di tanto eversivo da cancellargli i post???

No...non si accettano e non si permetteranno mai più lezioni di morale provenienti dal vostro forum...

Se non è stolking questo!!!!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 21:45

silence ha scritto:Ma roba da matti... Shocked

ma uno con tutta la buona volontà di questo mondo...con tutta l'obbiettività che sono capace di avere...con tutto l'ascolto che posso offrire alle vostre motivazioni...

Ma come potete gridare il vostro vittimismo e il vostro essere sempre e comunque dalla parte della ragione...

Stealty,oggi mariolinoa cosa aveva scritto di tanto eversivo da cancellargli i post???

No...non si accettano e non si permetteranno mai più lezioni di morale provenienti dal vostro forum...

Se non è stolking questo!!!!

Direi mobbing, informatico e virtuale ma sempre mobbing! Il problema è che a farlo è un idiota e come diceva non so più chi....mai discutere con un idiota, ti trascina nel suo campo e ti batte con l'esperienza!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 21:51

Giusto...mobbing....Ti cancellano ripetutamente i post senza giustificato motivo fino a spingerti fuori dal club...

Occio però che ormai tutti o quasi si copiano le pagine per avere le prove....Per cui................
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 5 Ago - 22:01

Silenceeeeeeee ma xke chiami sempre in causa Stealty tanto nn ti da ascolto e nn replicherà mai ai tuoi post!!!!!!!
Shocked

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 22:04

Non voglio risposte... mi basta che legge....e legge ecccccccccccoooooome study Cool Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 22:22

silence ha scritto:Non voglio risposte... mi basta che legge....e legge ecccccccccccoooooome study Cool Very Happy



con qualche difficoltà ma legge. Per rispondere invece ci vuole l'assistente... study
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a stealty Empty Re: a stealty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.