...OHIBÒ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
...OHIBÒ...
....mi si sono rinsecchiti i piedi!!!
Da qualche giorno scarpe e zoccoli da lavoro mi sembrano quelli usati dai clown... Starò mica trasformandomi nella Signora Minù...dolce Minù...
Da qualche giorno scarpe e zoccoli da lavoro mi sembrano quelli usati dai clown... Starò mica trasformandomi nella Signora Minù...dolce Minù...
silence- Messaggi : 1970
Re: ...OHIBÒ...
se NON è bilaterale è veramente grave ....
Loris- Messaggi : 279
ah...ma ci sono le faccine....Loris ha scritto:se NON è bilaterale è veramente grave ....
ohibò!! i miei piedi sono "rinsecchiti" per natura, nel senso che sono lunghi e stretti, di modo che per la lunghezza mi ci vuole un 39 mentre per tutto il resto basterebbe il 37. D'inverno risolvo mettendo diverse paia di calze d'estate invece devo stare attenta che sandali e ciabatte non vengano proiettati lontani ogni volta che alzo il piede da terra!!
gloria- Messaggi : 1291
proprio 10min fa il mio aspetto professionale è andato a farsi fottere mentre accompagno la cliente in cabina mi parte lo zoccolo ...Per fortuna era dietro di me...altrimenti l'avrei sicuramente colpita sulle gambe....gloria ha scritto: invece devo stare attenta che sandali e ciabatte non vengano proiettati lontani ogni volta che alzo il piede da terra!!
guarda, meglio i piedi magri che grassi, no? per me i piedi sottili hanno un che di sexy e comunque sempre meglio che certe scarpe piene di piede!!
Ti confido un segreto mia cara gloria...non so se sono proprio una feticista o solo deformata professionalmente...ma a me i piedi belli attraggono assai...specie se è l'uomo ad averli...
guarda, confessione per confessione pure a me i piedi belli piacciono assai, maschili o femminili che siano. Specie d'estate li guardo e mi fa abbastanza schifo vedere persone curate nell'abbigliamento ma con dei piedi sciatti, callosi, gonfi, o magari con uno "zoccolo" screpolato al posto del tallone!
gloria ha scritto:ohibò!! i miei piedi sono "rinsecchiti" per natura, nel senso che sono lunghi e stretti, di modo che per la lunghezza mi ci vuole un 39 mentre per tutto il resto basterebbe il 37. D'inverno risolvo mettendo diverse paia di calze d'estate invece devo stare attenta che sandali e ciabatte non vengano proiettati lontani ogni volta che alzo il piede da terra!!
Idem...d'estate risolvo con l'infradito!
Con le ciabattine ho mezzo piede di fuori dalla parte avanti...una vera schifezza...un periodo me le facevo sempre stringere ma mi costava più quello che comprarle!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:
Idem...d'estate risolvo con l'infradito!
si l'infradito è un freno provvidenziale!!
Ah...ho capito... questo è il forum dei "piedi secchi" allora....
Pagina 1 di 1