Evvai di costume!!!
+3
flavio
gloria
silence
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Evvai di costume!!!
Visto che me lo ha consigliato il medico domani vado al mare in quel dei lidi di comacchio ....Mi sono comprata i costumini nuovi.... Gloria guarda qua.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovvio..a me non stanno proprio esattamente come alle modelle... ma....
ritocchino di ceretta..cambio smalto....e vedrai che figurone in spiaggia....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovvio..a me non stanno proprio esattamente come alle modelle... ma....
ritocchino di ceretta..cambio smalto....e vedrai che figurone in spiaggia....
silence- Messaggi : 1970
Re: Evvai di costume!!!
alèèèèè!!
molto chic anche se quello in centro non mi piace
comunque il mio preferito è il terzo e anche i colori e la fantasia sono di mio gusto!
comunque il mio preferito è il terzo e anche i colori e la fantasia sono di mio gusto!
gloria- Messaggi : 1291
bene..allora metterò proprio quello domani...gloria ha scritto:alèèèèè!!
Quello di mezzo l'ho visto tantissimo in spiaggia, credo sia proprio il trend di quest'anno! A me piace vederlo ma...come ti abbronzi??? E poi come fai con gli abitini scollati???
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Quello di mezzo l'ho visto tantissimo in spiaggia, credo sia proprio il trend di quest'anno! A me piace vederlo ma...come ti abbronzi??? E poi come fai con gli abitini scollati???
Trrrrraaannquiilla scri...rimedio con una super lampada...
anche io lo ero...scri...ma la pancia non riesco più a lasciarla scoperta....
Ah be ma anche io sono panciona ma chissenefrega!!! Vedo certi obbrobri in spiaggia
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Quello di mezzo l'ho visto tantissimo in spiaggia, credo sia proprio il trend di quest'anno! A me piace vederlo ma...come ti abbronzi??? E poi come fai con gli abitini scollati???
quello di mezzo mi ricorda più un abito che un costume, troppo chiuso! qui dalle mie parti i modelli così vanno meno, io li chiamo modelli da lettino, si vedono più sulle spiagge tradizionali, quelle con ombrelloni e lettini, tipo la riviera, per capirci, dove si prende il sole ma si nuota poco.
Da noi spiagge ce n'è poche e rocce tante, i costumi sono tipicamente liguri, sobrii al limite dello spartano! E comunque salvo eccezioni rarissime (tanto rare che me ne ricordo a malapena) il costume intero non lo usa quasi nessuno, tutte in due pezzi, dalla più giovane alla più...matura!
Anche in piscina, l'estate, due pezzi per tutte, ovviamente con le spalline incrociate per non ritrovarsi in topless a metà vasca
Dalla bella liguria è tutto, la vostra Gloria passa e chiude augurandovi una serena giornata con Caronte, finchè dura!
Oggi dovevo lavorare fino alle 13 e buttarmi subito dietro l'ufficio (che è ubicato proprio sulla spiaggia) a fare il bagno invece alle 12.45 chi si presenta con una settimana di anticipo? Essere donna è veramente uno sfinimento in quei giorni del mese...
Ospite- Ospite
Esprimo il mio umile parere: penso che non sia il bikini che si voglia mostrare... e poi quelle pose da libidinose...ma voi, con quei mini pezzi che vi scoprono, vi sentite a vostro agio? La tendenza, e non solo, poiché il bon tom è un'arte innata, è coprirsi un po', specialmente se madre natura ha regalato assai. ( e poi le spiagge affollate sembrano luoghi per voyeur o pervertiti)
flavio- Messaggi : 38
Ciao flavio...come stai???? Maronna quanto mi hanno fatto divertire ultimamente i tuoi tete a tete con friendless...
Ciao cara, io sto bene. Eh, ma la testa di friendless...silence ha scritto:Ciao flavio...come stai???? Maronna quanto mi hanno fatto divertire ultimamente i tuoi tete a tete con friendless...
flavio ha scritto:
Esprimo il mio umile parere: penso che non sia il bikini che si voglia mostrare... e poi quelle pose da libidinose...ma voi, con quei mini pezzi che vi scoprono, vi sentite a vostro agio? La tendenza, e non solo, poiché il bon tom è un'arte innata, è coprirsi un po', specialmente se madre natura ha regalato assai. ( e poi le spiagge affollate sembrano luoghi per voyeur o pervertiti)
Il BON TON è un'arte innata proprio come dici tu e se ce l'hai, che tu sia svestito o coperto, lo si vede. E poi io in spiaggia ci vado poco, sto quasi tutto il tempo in barca e la sera mi piace indossare vestiti scollati e senza righe e righette sulla pelle abbronzata
Ospite- Ospite
flavio ha scritto:Esprimo il mio umile parere:.......... poiché il bon tom è un'arte innata,
ma soprattutto il "tom" è innato!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
proporrei un bel bolero di ravenna
mariolinoa2- Messaggi : 290
mariolinoa2 ha scritto:proporrei un bel bolero di ravenna
è un modello che non conosco!
dicci dicci mario...com'è questo modello??mariolinoa2 ha scritto:proporrei un bel bolero di ravenna
Scri...sai cos'è il bolero di ravenna??? Illuminaci...mario tarda a darci spiegazioni
É un gioco di parole silence...il bolero di Ravel. Come bon tom che Flavio ha scritto invece di bon ton...
Una presa per i fondelli molto simpatica!
Ospite- Ospite
Ops...sile sono al mare mezza rinco...volevi davvero una spiegazione o era una presa in giro anche la tua?
Ospite- Ospite
Caspita...grazie scri...non avevo notato l'antefatto... Scusa mario ti ho rovinato la battutascricciolo ha scritto:É un gioco di parole silence...il bolero di Ravel. Come bon tom che Flavio ha scritto invece di bon ton...
mariolinoa2 ha scritto:buon bagno a tutti!
Seeeeee magari
daniele(exmi)- Messaggi : 209
scricciolo ha scritto:flavio ha scritto:
Il BON TON è un'arte innata proprio come dici tu e se ce l'hai, che tu sia svestito o coperto, lo si vede. E poi io in spiaggia ci vado poco, sto quasi tutto il tempo in barca e la sera mi piace indossare vestiti scollati e senza righe e righette sulla pelle abbronzata
(giá che giocare su un refuso...non avete altro da fare)
Non era proprio il messaggio che volevo passare. Mostrarsi troppo (svestirsi), quando si ha un bel corpo, oltre a mettere in soggezione gli sgraziati mette in evidenza la propria vanitá, e perciò é una cafonata.
Io in barca non ci vado mai. Non mi piacciono quelli che hanno la Barca: usano il wc e lo scaricano in mare. Anni fa svuotavano la pattumiera in acqua. L'ultimo viaggio in barca é stato: Belem - Macapá, 24h sul Rio delle Amazzoni. Credo che siano finiti nel fiume circa 1.000 bicchierini di plastica poiché c'erano sul barcone 200 passeggeri: alla sera festa danzante con lancio di bottigliette di birra, sempre nel fiume, più tutta l'altra monnezza. Il servizio é attivo tutti i giorni ed io sono andato nel 2002. Fate un po' i vostri conti per conteggiare quanta plastica c'é in quel fiume.
Qui ogni tanto ci facciamo un bagno di petrolio poiché le Petroliere lavano le cisterne in alto mare, in acque internazionali, ma l'oleo "abbronzante" arriva fin qui.
Metterei al rogo tutti i navigatori
(a cosa serve la barca...a cosa serve l'auto...a cosa servono i vestiti scollati?)
flavio ha scritto: Metterei al rogo tutti i navigatori
(a cosa serve la barca...a cosa serve l'auto...a cosa servono i vestiti scollati?)
ma tu dall'italia al brasile con cosa ci vai? col calesse?
Freddy65
flavio ha scritto:
Non era proprio il messaggio che volevo passare. Mostrarsi troppo (svestirsi), quando si ha un bel corpo, oltre a mettere in soggezione gli sgraziati mette in evidenza la propria vanitá, e perciò é una cafonata.
Io ho tutti i segni della lipo e mi svesto lo stesso, non me ne frega proprio niente di non avere un corpo perfetto anche perchè non ne vedi in spiaggia se non quelle 2-3 eccezioni ogni 100! (A meno che tu non vada al mare a Bordighera o a Milano Marittima).
Io in barca non ci vado mai. Non mi piacciono quelli che hanno la Barca: usano il wc e lo scaricano in mare. Anni fa svuotavano la pattumiera in acqua. L'ultimo viaggio in barca é stato: Belem - Macapá, 24h sul Rio delle Amazzoni. Credo che siano finiti nel fiume circa 1.000 bicchierini di plastica poiché c'erano sul barcone 200 passeggeri: alla sera festa danzante con lancio di bottigliette di birra, sempre nel fiume, più tutta l'altra monnezza. Il servizio é attivo tutti i giorni ed io sono andato nel 2002. Fate un po' i vostri conti per conteggiare quanta plastica c'é in quel fiume.
Ma che gruppi di cafoni frequenti? Qui noi siamo puliti e non mi dire che non hai mai fatto pipì in mare perchè non ti credo nemmeno se ti vedo!!!
Mi spiace se vivi in un posto così, qui non ci sono petroliere per fortuna e le uniche barche che ci sono in giro sono pescherecci e barchette come la mia (da 4-6 posto max 40 cavalli) che non hanno nemmeno lo spazio per trasportare immondizia per quanto son piccoleQui ogni tanto ci facciamo un bagno di petrolio poiché le Petroliere lavano le cisterne in alto mare, in acque internazionali, ma l'oleo "abbronzante" arriva fin qui.
Adoro il caldo!Metterei al rogo tutti i navigatori
Se ami il mare la barca è indispensabile. Dell'auto, se non avessi un bimbo, ne farei volentieri a meno. I vestiti scollati a me servono per la mia vanità ovviamente!(a cosa serve la barca...a cosa serve l'auto...a cosa servono i vestiti scollati?)
Ospite- Ospite
...in surf...freddy in brasile si va in surf...o per inquinare ancora meno in aereo...così gli escrementi dei passeggeri si disintegrano sulle nuvole...freddy65 ha scritto:flavio ha scritto: Metterei al rogo tutti i navigatori
Freddy65
silence ha scritto:...in surf...freddy in brasile si va in surf...o per inquinare ancora meno in aereo...così gli escrementi dei passeggeri si disintegrano sulle nuvole...freddy65 ha scritto:flavio ha scritto: Metterei al rogo tutti i navigatori
Freddy65
...non guarderò più le nuvole con lo stesso incanto!
Freddy65
...e allora...nel mare no...sulle nuvole no... dotiamo di catetere e pappagallo sti poveri viaggiatori e non ne parliamo più....freddy65 ha scritto:silence ha scritto:...in surf...freddy in brasile si va in surf...o per inquinare ancora meno in aereo...così gli escrementi dei passeggeri si disintegrano sulle nuvole...freddy65 ha scritto:flavio ha scritto: Metterei al rogo tutti i navigatori
Freddy65
...non guarderò più le nuvole con lo stesso incanto!
Freddy65
Su questo forum non c'é audience: solo 300 visite in un post aperto il 29 giugno. Una vergogna!
Me ne vado da questo posto isolato e sconosciuto a tutti (neanche google vi tiene in considerazione)
Ciao Silence
Me ne vado da questo posto isolato e sconosciuto a tutti (neanche google vi tiene in considerazione)
Ciao Silence
Ciao flavio...a presto... Questa è la nostra isola felice...Stiamo tutti vicini vicini...
questo luogo tranquillo è l'ideale per sfoggiare i nostri costumi, al riparo da sguardi indiscreti!
flavio ha scritto:Su questo forum non c'é audience: solo 300 visite in un post aperto il 29 giugno. Una vergogna!
Ciao Silence
Hai ragione l'Hiv non fa piu' tendenza come una volta!!
Gex- Admin
flavio ha scritto:Su questo forum non c'é audience: solo 300 visite in un post aperto il 29 giugno. Una vergogna!
Ciao Silence
Io personalmente sto festeggiandooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi oggi l'acqua del mare qui in puglia sembrava brodaglia...dava quasi fastidio Di refrigerio manco a parlarne.... Però che figurone col mio costumino nuovo!!!!
silence ha scritto:Ragazzi oggi l'acqua del mare qui in puglia sembrava brodaglia...dava quasi fastidio Di refrigerio manco a parlarne.... Però che figurone col mio costumino nuovo!!!!
Oggi invece ventilato e mare incazzatello!!!
Dani...mi è volato l'ombrellone Vento caldissimo...ma almeno acqua accettabile...
silence ha scritto:Dani...mi è volato l'ombrellone Vento caldissimo...ma almeno acqua accettabile...
Se vai al lido di sti problemi nn ne hai!!!
Hai ragione anche te...ma con i bimbi al mare ci sto solo poche ore...poi non sopporto avere un centrimetro quadro di spiaggia a disposizione...per cui devo solo affinare l'arte del posizionamento ombrellone... studierò meglio sul mio manuale del fai da me....daniele(exmi) ha scritto:silence ha scritto:Dani...mi è volato l'ombrellone Vento caldissimo...ma almeno acqua accettabile...
Se vai al lido di sti problemi nn ne hai!!!
un saluto a tutti ..per qualche giorno vado a mettermi in costume anchio ... bye bye
ps bermuda per andare in spiaggia e costume normale per nuotare e prendere il sole. se poi si può nudi ...meglio ancora
ps bermuda per andare in spiaggia e costume normale per nuotare e prendere il sole. se poi si può nudi ...meglio ancora
mariolinoa2- Messaggi : 290
buona vacanza mario!
Metti la crema solare...non stare col costumino bagnato addosso...e nelle ore calde via sotto l'ombrellone...ah dimenticavo bevi molta acqua non ghiacciata peròmariolinoa2 ha scritto:un saluto a tutti ..per qualche giorno vado a mettermi in costume anchio ... bye bye
Buona vacanza...
Pagina 1 di 1