Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a Uffa

+7
flavio
mariolinoa2
freddy65
gattoni
daniele(exmi)
gloria
bluevelvet
11 partecipanti

Andare in basso

a Uffa Empty a Uffa

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 14:46

Ciao Uffa, non è che mi potresti aggiornare su come sta andando la nostra procedura di sban? Razz

lol! lol! lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 15:00

giusto, come va?
il mio avvocato è qui che batte il piedino... scratch Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 15:02

No, ma giusto per sapere se è già all'attenzione dei piani alti, se è tra le pratiche inevase o se... è andata direttamente nel cesso lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 29 Giu - 18:10

Blue ma quante dediche fai'!!!!!!!!!!!!!!!
Laughing Mad Laughing Smile Laughing

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 18:57

Vuoi una dedica pure tu? Razz Razz
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Sab 30 Giu - 18:06

Uffa, ho letto il tuo messaggio, tu magari questo non lo leggerai ma so che ti verrà riportato.
So anche che amministrare il forum in questo periodo è abbastanza complicato.
Ultimamente sono state bannate diverse persone, ora non mi prendo la responsabilità di queste azioni perchè da qualche anno non faccio piu parte del forum(porca putt. ma perchè non ho mai bannato mariolino?)

Vorrei dire due parole, anche in risposta alle dichiarazioni di Melisanda, innanzitutto che il ban di Freddy e Gloria è attribuibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad errore di valutazione del sottoscritto in quanto tu all'epoca non eri ancora amministratore.
Pertanto alla luce di questa scottante affermazione, che farà sorridere quelli muniti di sale in zucca, chiedo CHE LA COLPA RICADA SU DI ME ergo ti esorto a non perseverare nel mio errore di valutazione e a rimarcare la tua AUTONOMIA decisionale.
CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE ENTRAMBE VENGANO RIAMMESSI in HIVFORUM, in quanto l'errore è solo mio.
Che ti costa dargli una possibilità? Se violano le regole potrai sempre ribannarli.

Spero che il presente messaggio non venga ignorato o interpretato come una mera provocazione.

PS se Gloria e Freddy sono d'accordo
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da freddy65 Sab 30 Giu - 19:01

gattoni ha scritto:Uffa, ho letto il tuo messaggio, tu magari questo non lo leggerai ma so che ti verrà riportato.
So anche che amministrare il forum ultimamente è abbastanza complicato.
Ultimamente sono state bannate diverse persone, ora non mi prendo la responsabilità di queste perchè da qualche anno non faccio piu parte del forum(porca putt. ma perchè non ho mai bannato mariolino?)

Vorrei dire due parole, anche in risposta alle dichiarazioni di Melisanda, innanzitutto che il ban di Freddy e Gloria è attribuibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad errore di valutazione del sottoscritto in quanto tu all'epoca non eri ancora amministratore.
Pertanto alla luce di questa scottante dichiarazione, che farà sorridere quelli muniti di sale in zucca, chiedo CHE LA COLPA RICADA SU DI ME ergo ti esorto a non perseverate nel mio errore di valutazione e a rimarcare la tua AUTONOMIA decisionale.
CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE ENTRAMBE VENGANO RIAMMESSI in HIVFORUM, in quanto l'errore è solo mio, che ti costa dargli una possibilità se violano le regole potrai sempre ribannarli.
Spero che il presente messaggio non venga ignorato o interpretato come una mera provocazione.

PS se Gloria e Freddy sono d'accordo

Gattoni apprezzo il tuo intervento, non tanto per la richiesta ma per la schiettezza. Aggiungo anche che tu hai fatto la tua parte e molti altri la loro, ai tempi.

Detto ciò, non so Gloria ma io non ho tutta questa "necessità" di poter scrivere in hivforum nè vorrei dare una particolare importanza ai nick di Gloria e del sottoscritto manco fossimo la causa del miserevole naufragio della nave capitanata da Capitan Uffa o, men che meno la sua salvezza. Siamo solamente due dei tanti bannati.

Piuttosto mi piacerebbe aggiungere al tuo post che l'unica possibilità (ma direi anche "funzione" o "finalità") di un forum è quella di permettere a tutti di parteciparvi in libertà, nel rispetto del prossimo e degli argomenti, portando liberamente quello che ci si sente di portare e di spartire con altri senza "obblighi" di frequenza, partecipazione o ossequio verso nessuno.
Non solo è alla base di ogni forum ma è anche l'unico modo per far si che non diventi asfittico, senza ricambi e senza discussioni, anche divergenti. L'alternativa è quella che ho letto oggi nel thread aperto da Carletto, oltre all'intervento del Capitaniss..... Sleep Sleep e cioè gli scambi tra Friendless e Flavio!! Laughing Laughing Scrivono banalità e assurdità degne di campioni e, si rispondono uno con l'altro senza nemmeno capirsi! cheers La ciliegina è che le scrivono e si rispondono sentendosi pure delle "penne" di gran livello!! study study geek
Due legni secchi pronti per la stufa se non facesse così caldo! lol! lol! lol! Senza contare che il miserrimo post, Uff... Sleep Sleep l'ha scritto subito dopo aver cancellato l'ennesima senil cazzata del povero Flavio! La coerenza Uffa, la coeren.... Sleep Sleep

Freddy65

freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Sab 30 Giu - 19:27

grazie Gattoni, davvero e di cuore!
non posso leggere il messaggio di capitan Uff per via del mio ban permanente ma la penso come Freddy, non a caso, e apprezzo molto la tua presa di posizione.
La mia richiesta di riattivare l'account era un po' una provocazione, non che ci conti e nemmeno che ci tenga, ma era per rimarcare che i chiarimenti avrebbero dovuto essere affrontati a suo tempo e in lilanew, e ora è difficile rimediare a tutto quello che è successo. In ogni modo ciò che è successo, e le discussioni di questi giorni, sono state costruttive per molti aspetti e hanno permesso di smuovere qualcosa, e chissà...magari un giorno...!!
geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 19:30

gattoni, devo ammettere sai come farti rispettare
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Sab 30 Giu - 19:57

Credo che il dialogo ora sia complicato ma non impossibile, l'errore ė stato mio,
Perchė rendersi complici e perseverare in un errore di valutazione di una persona che non ė nemmeno più iscritta in Hivforum?
E aggiungo che in virtù della volontà di riallacciare i rapporti di Melisanda e Carletto, e questo per coerenza con quanto scrivono deve venire prima degli inviti ad incontrarsi di persona, questi si attivino per richiedere lo sblocco dei vostri account.
Qualora venissero sbloccati, il 'se' e il 'quando' usarli ė subordinato alla vostra volontà ed esigenza.
Infine ritengo sarebbe anche un segnale di autonomia decisionale dell'Amministratore, e anche per liberarsi dall'ombra della cricca che decide tutto all'oscuro degli utenti.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:05

gattoni ha scritto:Credo che il dialogo ora sia complicato ma non impossibile, l'errore ė stato mio,
Perchė rendersi complici e perseverare in un errore di valutazione di una persona che non ė nemmeno più iscritta in Hivforum?
E aggiungo che in virtù della volontà di riallacciare i rapporti di Melisanda e Carletto, e questo per coerenza con quanto scrivono deve venire prima degli inviti ad incontrarsi di persona, questi si attivino per richiedere lo sblocco dei vostri account.
Qualora venissero sbloccati, il 'se' e il 'quando' usarli ė subordinato alla vostra volontà ed esigenza.
Infine ritengo sarebbe anche un segnale di autonomia decisionale dell'Amministratore, e anche per liberarsi dall'ombra della cricca che decide tutto all'oscuro degli utenti.
un errore di valutazione? ma se sei l'hai impostata tu e sostenuta tu tutta quella politica? quel modo di aggredire e di bannare e far andar via la gente..ma daiiiiii. un errore vero?. solo fred e gloria...ma se non venivi trombato eri ancora lì...ma se sei sempre uguale!!
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Sab 30 Giu - 20:08

mariolino a cuccia su...
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:09

gattoni ha scritto:

Se violano le regole potrai sempre ribannarli.
uè gat...geniale questo suggerimento! Wink


Ultimamente sono state bannate diverse persone, ora non mi prendo la responsabilità di queste azioni perchè da qualche anno non faccio piu parte del forum
e comè che fai il mea culpa solo per fred e gloria?e tutti gli altri prima?e tutte le ingiustizie?...ma viscidoooo
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Sab 30 Giu - 20:10

Hai saltato il prozac?
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:11

gattoni ha scritto:mariolino a cuccia su...
..certo basta che la smetti di raccontar frottole Very Happy
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:13

gattoni ha scritto:Hai saltato il prozac?
...gat...purtroppo per te non la conti a nessuno.. perchè l'amante dei farmaci sei tu
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Sab 30 Giu - 20:18

fa sempre piacere vedere due uomini litigare per me Cool
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Sab 30 Giu - 20:20

gloria ha scritto:fa sempre piacere vedere due uomini litigare per me Cool
Due uomini? Mi conto, ma Chi sarebbe l'altro ? Suspect lol!
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Sab 30 Giu - 20:25

ciao ragazzi, grazie per la bella serata e la compagnia, buonanotteeeee!! Sleep
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:25

gattoni ha scritto:
gloria ha scritto:fa sempre piacere vedere due uomini litigare per me Cool
Due uomini? Mi conto, ma Chi sarebbe l'altro ? Suspect lol!
uè gat ma hai una umorismo e una capacità di toccare i punti deboli che è veramente afinneduumunno..sai cogliere sempre nel segno Laughing ...e per assurdo è proprio questo che disarma Crying or Very sad
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:26

gloria ha scritto:fa sempre piacere vedere due uomini litigare per me Cool
ciao gloria...cosa non si fa per ...amore
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Sab 30 Giu - 20:32

mariolinoa2 ha scritto:
gattoni ha scritto:Hai saltato il prozac?
...gat...purtroppo per te non la conti a nessuno.. perchè l'amante dei farmaci sei tu
Quanto sei arguto nel controbbattere...questa veniva prima o dopo "specchio riflesso" scratch Laughing
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Sab 30 Giu - 20:36

gattoni ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
gattoni ha scritto:Hai saltato il prozac?
...gat...purtroppo per te non la conti a nessuno.. perchè l'amante dei farmaci sei tu
Quanto sei arguto nel controbbattere...questa veniva prima o dopo "specchio riflesso" scratch Laughing
a non saprei ...ma che bevo, che prendo prozac, che sono single...ma da dove ti vengono? Laughing Laughing certo che sei proprio tremendo.. ne sai una più del diavolo..Laughing Laughing ...quando vuoi ferire sai come fare. Laughing te lo do io il consiglio giusto ...usa i soliti insulti un pòò più fortini senza senso...funzionano sempre
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Sab 30 Giu - 20:47

mariolinoa2 ha scritto:
gloria ha scritto:fa sempre piacere vedere due uomini litigare per me Cool
ciao gloria...cosa non si fa per ...amore



lo vedo, state facendo la ruota, come i pavoni! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 1:48

e cioè gli scambi tra Friendless e Flavio!!
Scrivono banalità e assurdità degne di campioni e, si rispondono uno con l'altro senza nemmeno capirsi!
Solitamente quando si risponde a qualcuno il soggetto é sottointeso e perciò é un doppione scrivere: si rispondono uno con l'altro. Poi se ritieni che scriviamo banalitá e assurdità a me poco interessa, più che altro mi interessa il perché ci dai dei deficienti gratuitamente(senza nemmeno capirsi).

La ciliegina è che le scrivono e si rispondono sentendosi pure delle "penne" di gran livello!!

La ciliegina e penne di gran livello non so cosa significano: se ci dai qualche indicazione... le ciliege mi pare che maturino in questa stagione ma dopo s.Giovanni, la tradizione, dice che ci trovi il verme; è parte di te? Per le Penne di gran Livello oltre agli Indiani e al famoso detto "fai l'indiano" posso spaziare nella gastronomia, sempre con molta fantasia.

Due legni secchi pronti per la stufa se non facesse così caldo!
Simpatica questa tua uscita sia sulla nostra età che sul nostro fisico . Denota quanta sensibilità e quanto rispetto hai delle persone. Fossimo veramente legni da stufa saprei io come farti spaventare, poiché il fuoco ha la bellezza di bruciare tutto, anche i demoni

Senza contare che il miserrimo post, Uff... 'ha scritto subito dopo aver cancellato l'ennesima senil cazzata del povero Flavio! La coerenza Uffa, la coeren....

Visto che lo hai letto stai attento che gli Email nei posti giusti e alle persone giuste allertano la curiosità, e, i controlli finiscono sempre per danneggiare qualcuno.

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 6:55

gloria ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
gloria ha scritto:fa sempre piacere vedere due uomini litigare per me Cool
ciao gloria...cosa non si fa per ...amore



lo vedo, state facendo la ruota, come i pavoni! Razz
bè si ma anche galli da combattimento..volevo postare un video di galli ma ..è troppo cruento
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 1 Lug - 12:41

Beh ora la cotta è piena!!!!!!!
cheers

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 12:42

Io invece avevo pensato alle Galline e ai Conigli Razz (infatti)

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da freddy65 Dom 1 Lug - 21:19

Mea culpa, mea grandissima culpa!! Crying or Very sad

Adesso scrivo al mago Silvan e gli chiedo come si fa a far sparire i conigli magari funziona anche con lui!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da skydrake Lun 2 Lug - 14:00


Rispondo per Uffa per quel che posso, visto che lui non trova piacevole collegarsi a questo forum.

Blue, io mi ricordo che hai chiesto di essere cancellata, non bannata.
In generale non è piú politica da tempo di Uffa bannare in quanto se uno vuole trolleggiare può reiscriversi subito con un account leggermente diverso.
Magari l'ha usata in passato, ma con l'ultima migrazione dubito seriamente che si sia portato dietro ban di Gloria o altri.
Al piú potete reiscriversi: tutti i vostri nickname a me risultano liberi su hivforum. Spetterà poi Uffa accettare o no l'iscrizione, in base al regolamento del forum. Nel tuo caso Blue penso quindi che ci siano delle difficoltà per la tua smisurata passione per le flame wars.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da Ospite Lun 2 Lug - 14:39

Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno qui dentro smania per iscriversi di la!!! Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Lun 2 Lug - 15:14

stavolta il mea culpa lo devo fare io, per aver scritto provocatoriamente a carletto o melisanda, non ricordo, che se volevano chiarire lo avrei fatto volentieri una volta che il mio account fosse stato riattivato.
In realtà non me ne frega niente e quello che era da dire è stato già detto,
cari saluti da Gloria
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da freddy65 Lun 2 Lug - 18:08

skydrake ha scritto:
Nel tuo caso Blue penso quindi che ci siano delle difficoltà per la tua smisurata passione per le flame wars.

Lo sapevo che ti piaceva il sado maso Blue!! cheers bounce geek

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da skydrake Lun 2 Lug - 18:55

freddy65 ha scritto:
skydrake ha scritto:
Nel tuo caso Blue penso quindi che ci siano delle difficoltà per la tua smisurata passione per le flame wars.

Lo sapevo che ti piaceva il sado maso Blue!! cheers bounce geek

Freddy65

Dipende quanta parte i discorsi sono solo polemici o invece costruttivi.
La mia è una pura supposizione personale. Blue non è una seminatrice di zizzania di professione come Neretta. Il nickname bluevelvet per ora è libero su hivforum, che ne faccia richiesta e a uffa l'ardua sentenza.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da flavio Lun 2 Lug - 19:02

scricciolo ha scritto:Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno qui dentro smania per iscriversi di la!!! Shocked

Sei presuntuosa Cool

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da skydrake Lun 2 Lug - 20:07

scricciolo ha scritto:Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno qui dentro smania per iscriversi di la!!! Shocked

gloria ha scritto:giusto, come va?
il mio avvocato è qui che batte il piedino... scratch Basketball

Forse l'avvocato sarà smanioso per altro.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da Gex Lun 2 Lug - 20:27

Rispondo per Uffa per quel che posso, visto che lui non trova piacevole collegarsi a questo forum.

ah ah
lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da neretta Lun 2 Lug - 21:00

Gex ha scritto:
Rispondo per Uffa per quel che posso, visto che lui non trova piacevole collegarsi a questo forum.
ah ah
lol!

sono una osservatrice attenta....,
gex a me non scappa nulla .
anche se bevo con moderazione
mi chiedo ...,
gex ci e' o ci fà ?
non sò darmi una risposta...
mi puoi aiutare ?
neretta te lo chiede per piacere .
ti abbraccio

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da silence Lun 2 Lug - 21:55

Oh neretta grazie per il consiglio...ieri al mare ho messo il costume che piace a te...il quarto...Ho fatto un figurone What a Face ...non ti dico la fila di ometti che avevo appresso queen Poi per quanto riguarda gex...anche su di lui devo darti ragione...Pensa...mi aveva consigliato di mettere il due pezzi pur sapendo del mio ombelico decentrato Shocked Le persone quando ci sono e non ci fanno si riconoscono da queste cose Razz ...D'ora in poi mi fiderò solo di te...mia dolce neretta.... cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da Ospite Mar 3 Lug - 12:34

flavio ha scritto:
scricciolo ha scritto:Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno qui dentro smania per iscriversi di la!!! Shocked

Sei presuntuosa Cool
Detto da te credo sia un complimento clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gattoni Mar 3 Lug - 12:46

skydrake ha scritto:
Rispondo per Uffa per quel che posso, visto che lui non trova piacevole collegarsi a questo forum.

Blue, io mi ricordo che hai chiesto di essere cancellata, non bannata.
In generale non è piú politica da tempo di Uffa bannare in quanto se uno vuole trolleggiare può reiscriversi subito con un account leggermente diverso.
Magari l'ha usata in passato, ma con l'ultima migrazione dubito seriamente che si sia portato dietro ban di Gloria o altri.
Al piú potete reiscriversi: tutti i vostri nickname a me risultano liberi su hivforum. Spetterà poi Uffa accettare o no l'iscrizione, in base al regolamento del forum. Nel tuo caso Blue penso quindi che ci siano delle difficoltà per la tua smisurata passione per le flame wars.

Grazie Skydrake per averlo riportato, ė un segnale di apertura
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Mer 4 Lug - 17:00

skydrake ha scritto:
scricciolo ha scritto:Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno qui dentro smania per iscriversi di la!!! Shocked

gloria ha scritto:giusto, come va?
il mio avvocato è qui che batte il piedino... scratch Basketball

Forse l'avvocato sarà smanioso per altro.



ti rispondo solo per puntualizzare, non per ricominciare il botta e risposta...
la mia era soltanto una battuta, Sky, scherzavo...non ho nessun avvocato ne' conto di prenderne uno perchè il forum per me è uno svago e uno scambio di informazioni.
argomento chiuso!
Wink

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da skydrake Mer 4 Lug - 18:16

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:
scricciolo ha scritto:Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno qui dentro smania per iscriversi di la!!! Shocked

gloria ha scritto:giusto, come va?
il mio avvocato è qui che batte il piedino... scratch Basketball

Forse l'avvocato sarà smanioso per altro.



ti rispondo solo per puntualizzare, non per ricominciare il botta e risposta...
la mia era soltanto una battuta, Sky, scherzavo...non ho nessun avvocato ne' conto di prenderne uno perchè il forum per me è uno svago e uno scambio di informazioni.
argomento chiuso!
Wink

Magari facevi spazientire il tuo avvocato come mia sorella a 18 anni con i ragazzi che venivano a prelevarla sabato sera e lei era ancora intenta agli ultimi rintocchi in bagno. Non di rado gli diceva:
"Aspetta un attimo, ho QUASI finito"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da gloria Gio 5 Lug - 6:08

skydrake ha scritto:
la mia era soltanto una battuta, Sky, scherzavo...non ho nessun avvocato ne' conto di prenderne uno perchè il forum per me è uno svago e uno scambio di informazioni.
argomento chiuso!
Wink

Magari facevi spazientire il tuo avvocato come mia sorella a 18 anni con i ragazzi che venivano a prelevarla sabato sera e lei era ancora intenta agli ultimi rintocchi in bagno. Non di rado gli diceva:
"Aspetta un attimo, ho QUASI finito"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[/quote]


allora pure la tua era una battuta!!
cheers lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 6:46

Consiglierei...per eliminare ogni dubbio...di esporre a ogni battuta il cartello "RIDERE" oppure "APPLAUSO"...... geek Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a Uffa Empty Re: a Uffa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.