ma un vaffanculo ???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma un vaffanculo ???
non ci sono parole !!!!! Io dico a tutti ( ovvio come consiglio) di sbrigarvela da soli in queste beghe che non sono di nessuna utilità per chi si avvicina a questi forum. Vi mandano un messaggio privato di merda ...avete l'opzione di ritirare merda...ma per favore basta !!!! Il fine è chiaro ....infettare anche questo forum. Chiedo a tutti la compiacenza e la decenza di finirla con questi giochi al massacro. A me dei vostri problemi con le persone , se non connessi alla nostra patologia, non me ne frega niente , quindi vi prego gentilmente di scrivervi in privato. Grazie
Augh ...
Augh ...
*apache*- Messaggi : 181
Re: ma un vaffanculo ???
Apache senti se avrai voglia potremo parlare della nostra condizione da LTNP avrei pure delle cose da chiederti, ti ho letta e abbiamo avuto un'evoluzione simile, anche se io ora ho scelto la terapia. Se non sei prevenuta con me, mi farebbe piacere parlarne.
Melisanda- Messaggi : 35
1° ) perchè dovrei essere prevenuta con teMelisanda ha scritto:Apache senti se avrai voglia potremo parlare della nostra condizione da LTNP avrei pure delle cose da chiederti, ti ho letta e abbiamo avuto un'evoluzione simile, anche se io ora ho scelto la terapia. Se non sei prevenuta con me, mi farebbe piacere parlarne.
2°) basta che mi lasci libera nel mio dissidentismo non nego mai a nessuno il dialogo
*apache*- Messaggi : 181
*apache* ha scritto:1° ) perchè dovrei essere prevenuta con teMelisanda ha scritto:Apache senti se avrai voglia potremo parlare della nostra condizione da LTNP avrei pure delle cose da chiederti, ti ho letta e abbiamo avuto un'evoluzione simile, anche se io ora ho scelto la terapia. Se non sei prevenuta con me, mi farebbe piacere parlarne.
2°) basta che mi lasci libera nel mio dissidentismo non nego mai a nessuno il dialogo
Ok ora però come vedi sono alle prese con altro, sicuramente ne avremmo da dirci. Buonanotte
Dalle il tuo indirizzo apache...che ci mette uno sputo ad arrivare...Basta che ti ricordi di mettere in conto a Plus la benzina che ha sprecato....*apache* ha scritto:1° ) perchè dovrei essere prevenuta con teMelisanda ha scritto:Apache senti se avrai voglia potremo parlare della nostra condizione da LTNP avrei pure delle cose da chiederti, ti ho letta e abbiamo avuto un'evoluzione simile, anche se io ora ho scelto la terapia. Se non sei prevenuta con me, mi farebbe piacere parlarne.
silence- Messaggi : 1970
silence ha scritto:Dalle il tuo indirizzo apache...che ci mette uno sputo ad arrivare...Basta che ti ricordi di mettere in conto a Plus la benzina che ha sprecato....*apache* ha scritto:1° ) perchè dovrei essere prevenuta con teMelisanda ha scritto:Apache senti se avrai voglia potremo parlare della nostra condizione da LTNP avrei pure delle cose da chiederti, ti ho letta e abbiamo avuto un'evoluzione simile, anche se io ora ho scelto la terapia. Se non sei prevenuta con me, mi farebbe piacere parlarne.
Silence era una battuta quella di Carletto ma possibile vedete complotti ovunque?
no melisanda...anche questa mia voleva essere una battuta...volevo solo sdrammatizzare....Melisanda ha scritto:silence ha scritto:Dalle il tuo indirizzo apache...che ci mette uno sputo ad arrivare...Basta che ti ricordi di mettere in conto a Plus la benzina che ha sprecato....*apache* ha scritto:1° ) perchè dovrei essere prevenuta con teMelisanda ha scritto:Apache senti se avrai voglia potremo parlare della nostra condizione da LTNP avrei pure delle cose da chiederti, ti ho letta e abbiamo avuto un'evoluzione simile, anche se io ora ho scelto la terapia. Se non sei prevenuta con me, mi farebbe piacere parlarne.
Silence era una battuta quella di Carletto ma possibile vedete complotti ovunque?
silence- Messaggi : 1970
più che un vaffanculo io direi un bel ...va a cagher!
(con l'accento di Agata, naturalmente )
(con l'accento di Agata, naturalmente )
gloria- Messaggi : 1291
Per me il "va' cagher" ... Deve essere preceduto da un ascolto approfondito dell' interlocutore per rendere al meglio, questo per es. ė l'apoteosi:
gattoni- Messaggi : 437
Pagina 1 di 1