Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report

+4
Gex
mariolinoa2
silence
daniele(exmi)
8 partecipanti

Andare in basso

Report Empty Report

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 15 Giu - 21:58

Scusate se apro un 3d tutto mio ma oltre a servirmi come archivio "personale" serve anke x condividere con voi gioie e dolori dell'essere s+. Se riesco ad andare sull'altro forum vedo di magari riprendermi le cose vecchie (sempre ke nn me le abbiano cancellate).
Allora ieri ho telefonato x avere il responso delle analisi e con mio sommo piacere m'ha comunicato ke i cd4 sono risaliti adesso ho circa 700 e la viremia un pò abbassata (ma pur sempre alta) sulle 88000 copie, diciamo ke ne ho quasi sempre "sofferto" di sta viremia alta, x il resto colesterolo, trigliceridi, ecc ecc tutto ok il responso finale è stato "godi di ottima salute, ci vediamo tra 3 mesi, buona estate".
Ke dire sono ultra contento xkè sinceramente nel periodo precedente al prelievo nn mi sentivo un gran ke bene, però le analisi hanno smentito tutto a quanto pare, il nostro organismo è proprio un gran mistero!!!


Ps su vostro consiglio (bluevelvet, gloria, apache) oggi pom ho comprato gluatatione (il generico) da domani comincio anke io con le punturine, vi aggiornerò!!!
Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Ven 15 Giu - 22:29

cheers bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 17 Giu - 23:12

Ovviamente il mio paparino non sa ke sono s+ quindi l'ho buttata sul fatto ke il caldo, la palestra devo prendere integratori e lui mi fa "come mai siringhe?" gli ho risp ke x lo stesso quantitativo di pastiglie, ne dovevo prendere almeno il triplo, a discapito della mia tasca!!!
Laughing
Cmq mio padre non è infermiere ma nel fare le iniezioni è un'artista!!!
Wink
Punturina n. 1 di glutatione.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 18 Giu - 5:45

daniele(exmi) ha scritto:
Ke dire sono ultra contento xkè sinceramente nel periodo precedente al prelievo nn mi sentivo un gran ke bene, però le analisi hanno smentito tutto a quanto pare, il nostro organismo è proprio un gran mistero!!!


Ps su vostro consiglio (bluevelvet, gloria, apache) oggi pom ho comprato gluatatione (il generico) da domani comincio anke io con le punturine, vi aggiornerò!!!
Wink

ciao daniele..si hai ragione è un pò un mistero. a volte i cd4 sono alti e ci si sente male a volta sono bassi e si sta bene Shocked...non è così matematico. un bel giorno la mia dott. si è dovuta arrendere al fatto che non riusciva a far salire più di tanto i cd4.. nonostante tutti gli sforzi miei e suoi ... e mi ha chiesto: "ma lei come sta?" Laughing "bene"ho risposto io..."bè l'importante è quello!"ha concluso...l'ho trovata una domanda e un'affermazione "brillante". sunny
benvenuto nel magico mondo del glutatione. cheers ma farà qualcosa?speriamo Laughing io dopo 15 punture...boh ..per ora ho notato solo un pò d 'insonnia Laughing ...ma ho ancora fiducia sul fatto che qualcosa di buono faccia... a mia insaputa Laughing
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 18 Giu - 23:19

Ciao Mario vedremo alle prossime analisi anke se ripeto cmq sto bene grazie a Dio, una curiosità brucia pure a voi??? Non eccessivamente ovvio

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 23:26

Dani appena mi convinco a farlo...solo paura punture x me...ti saprò dire... pale ma mi dicono brucicchia un pò si.... affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 6:16

Il gluatatione va piu del pane...
Very Happy
Se mettete i valori di cd4 e carica possiamo fare uno studio clinico e pubblicare..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 6:58

Gex ha scritto:Il gluatatione va piu del pane...
Very Happy
Se mettete i valori di cd4 e carica possiamo fare uno studio clinico e pubblicare..
Rolling Eyes
eh già e chi si arrischia adesso ?.. se poi qualcuno ci denuncia per istigazione al suicidio? No comunque dani ..si ..un pochino brucia ma proprio poco
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 7:00

Ottima idea gex... cyclops Io tra qualche giorno vi dirò i risultati di ormai quasi 5mesi di kefir e papaya... Rolling Eyes
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da daniele(exmi) Mar 19 Giu - 14:03

silence ha scritto:Dani appena mi convinco a farlo...solo paura punture x me...ti saprò dire... pale ma mi dicono brucicchia un pò si.... affraid

Ti mando mio padre (o meglio vieni tu qui) nn xkè è mio padre ma è un artista nel fare le punture, nn senti nulla!!!!!!!!!!!!!!!

Gex ha scritto:Se mettete i valori di cd4 e carica possiamo fare uno studio clinico e pubblicare..

Certo Gex infatti ho cominciato in questo periodo proprio xkè tra 3 mesi ke ho prossimo prelievo voglio vedere s ci sono differenze intanto oggi giornata di riposo da punture.
Wink



daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 16:29

Sono appena uscita dal reparto per il controllo...dunque cd4 807 e 32 di percentuale.....carica virale 272 (da calcolare i quasi 15giorni senza farmaci causa terremoto).....rispetto ai precedenti cd4 752 e 30 di percentuale e carica azzerata...Fin qui tutto bene...se non vitamina d 14 e ferro meno di 14... La dottoressa mi ha prescritto intanto una terapia per tre mesi con DIBASE per vitamina d e per la prossima volta una sfilza di ulteriori esami per ferro e vitamina d.....dopodichè densitometria ossea.... affraid Sad
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da mariolinoa2 Mer 27 Giu - 16:39

è 2 anni che prendo la D.la situazione è abbastanza stabile così.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:06

Io anche la D la prendo da anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:13

la vitamina D non fa mai male ed è sempre una buona scusa per prendere un po' più di sole! afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:13

speriamo in bene ragazzi...l'osteoporosi mi disturberebbe non poco.... pale
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:14

silence ha scritto:speriamo in bene ragazzi...l'osteoporosi mi disturberebbe non poco.... pale


è un po' presto per dire osteoporosi, no?
le volte scorse ti hanno dosato la vit D?
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:15

gloria ha scritto:la vitamina D non fa mai male ed è sempre una buona scusa per prendere un po' più di sole! afro
...già...io che ne prendevo poco per paura delle rughe!!!! What a Face da oggi in poi solo A.A.A. Ambronzatissima..... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:18

gloria ha scritto:
silence ha scritto:speriamo in bene ragazzi...l'osteoporosi mi disturberebbe non poco.... pale


è un po' presto per dire osteoporosi, no?
le volte scorse ti hanno dosato la vit D?
si ed era sempre nella norma...Leggo qui i parametri di riferimento :regolare fra 20 e 55 io ce l'ho a 14,1...Bassa ma non troppo..cosa dici???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:19

silence ha scritto:
gloria ha scritto:la vitamina D non fa mai male ed è sempre una buona scusa per prendere un po' più di sole! afro
...già...io che ne prendevo poco per paura delle rughe!!!! What a Face da oggi in poi solo A.A.A. Ambronzatissima..... Very Happy



una mia conoscente che aveva paura delle rughe prendeva il sole solo sotto la pianta dei piedi, a suo dire era sufficiente...
c'è da dire che pur senza rughe aveva un colorito grigiastro che la faceva sembrare malata, oltre che anziana Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:19

silence ha scritto:
gloria ha scritto:
silence ha scritto:speriamo in bene ragazzi...l'osteoporosi mi disturberebbe non poco.... pale


è un po' presto per dire osteoporosi, no?
le volte scorse ti hanno dosato la vit D?
si ed era sempre nella norma...Leggo qui i parametri di riferimento :regolare fra 20 e 55 io ce l'ho a 14,1...Bassa ma non troppo..cosa dici???




va beh Sile, l'osteoporosi non è mica come l'infarto che ti viene di botto!! affraid Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:20

Dovresti fare una MOC e la DEXA a Modena per star tranquilla. A me hanno trovato un'osteopatia al collo del femore Crying or Very sad la vitamina D e il calcio sono d'obbligo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:33

scricciolo ha scritto:Dovresti fare una MOC e la DEXA a Modena per star tranquilla. A me hanno trovato un'osteopatia al collo del femore Crying or Very sad la vitamina D e il calcio sono d'obbligo.
la dottoressa mi ha detto che con il prossimo prelievo mi fanno ulteriori indagini sulla d...e poi appunto la radiografia alle ossa...la fanno in reparto a bo... Invece scri la moc e la dexa cosa sono ???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:34

moc e dexa sono la stessa cosa
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:36

Gloria io sapevo che una era per monitorare le ossa e l'altra per monitorare massa grassa e massa magra...non c'ho capito un tubo??? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:39

moc e dexa sono sinonimi per indicare l'esame che misura la densitometria ossea, poi è vero che nel referto di questo esame ci sono pure i valori di massa magra e grassa
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:40

ah quindi è quello che mi fanno fare li in reparto!!! cyclops Densitometria ossea... study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:41

Ok quindi sarà quello l'esame che faranno fare a silence.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da bluevelvet Mer 27 Giu - 19:13

silence ha scritto:Sono appena uscita dal reparto per il controllo...dunque cd4 807 e 32 di percentuale.....carica virale 272 (da calcolare i quasi 15giorni senza farmaci causa terremoto)...
Direi che, considerato la sospensione, ti è andata di lusso!
Dai, meglio così, vit d e le altre cose... sono quasi routine!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 19:30

Sono 6 anni che prendo la terapia e non mai fatto la moc...che dite e ora che mi informi?
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 19:33

bluevelvet ha scritto:
silence ha scritto:Sono appena uscita dal reparto per il controllo...dunque cd4 807 e 32 di percentuale.....carica virale 272 (da calcolare i quasi 15giorni senza farmaci causa terremoto)...
Direi che, considerato la sospensione, ti è andata di lusso!
Dai, meglio così, vit d e le altre cose... sono quasi routine!

si infatti blu...poi ho visto che si sono attivati subito con tutti gli esami da fare...direi che posso stare tranquilla...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 19:47

gattoni ha scritto:Sono 6 anni che prendo la terapia e non mai fatto la moc...che dite e ora che mi informi?
a te non l'hanno mai misurata la d?? e poi 'O PAESE D'O SOLE ti aiuta a non perderla.... Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 19:48

gattoni ha scritto:Sono 6 anni che prendo la terapia e non mai fatto la moc...che dite e ora che mi informi?


male non ti fa! Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 19:52

Silence non ho mai misurato la vit. D, ma la prossima volta lo chiedo....miiii sono un po bianco mi fate preoccupare
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 19:54

intanto comincia a scegliere un bel costume bounce
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 19:57

gattoni ha scritto:Sono 6 anni che prendo la terapia e non mai fatto la moc...che dite e ora che mi informi?

Se hai la possibilitá io direi di si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 19:57

gat vai al mare col costume "nature"....e la d torna su..... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 19:59

Magari bastasse...io ci passo metá della mia vita sotto il sole eppure... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 20:04

Sai una volta mi capito di andare su una spiaggia ad ibiza con un amico, non avevamo il coraggio di fare i naturisti, quando a fianco a me vedo una famiglia, lei pelle chiara lui biondo, i figli biondissimi...tutti nudi ho detto al mio amico "ė certo per gli svedesi ė facile, sono di mentalità più aperta"
Poi sento la mamma che chiama il bambino "peppe...peppe peppenie" con inconfondile accento campano, naturalmente accentuato dal fatto che aveva sentito tutto quello che avevo detto lol! lol!
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 20:06

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 20:11

gattoni ha scritto:Sai una volta mi capito di andare su una spiaggia ad ibiza con un amico, non avevamo il coraggio di fare i naturisti, quando a fianco a me vedo una famiglia, lei pelle chiara lui biondo, i figli biondissimi...tutti nudi ho detto al mio amico "ė certo per gli svedesi ė facile, sono di mentalità più aperta"
Poi sento la mamma che chiama il bambino "peppe...peppe peppenie" con inconfondile accento campano, naturalmente accentuato dal fatto che aveva sentito tutto quello che avevo detto lol! lol!

taratarataratara...tarataratata....figur è merda.... lol! lol! lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da daniele(exmi) Mer 1 Ago - 12:40

Comprata ieri altra confezione di glutatione ed oggi punturina!!!!!!!
Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da *apache* Mer 1 Ago - 18:35

daniele(exmi) ha scritto:Comprata ieri altra confezione di glutatione ed oggi punturina!!!!!!!
Wink
a quando le analisi ???
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da daniele(exmi) Mer 1 Ago - 21:05

*apache* ha scritto:
daniele(exmi) ha scritto:Comprata ieri altra confezione di glutatione ed oggi punturina!!!!!!!
Wink
a quando le analisi ???

Fine agosto ho controllo così si possono valutare se ci sono stati effettivamente dei risultati anke se un risultato x me c'è stato già, la pelle da bambinoooooooooo
Wink Wink Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Report Empty Re: Report

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.