Che dire..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che dire..
Che dire, eccomi qui in questo posto, mi sembra accogliente,
Sono sieropositivo da molto (i medici non mi dicono con precisione) ma scoperto 5 anni fa.
I volori sono buoni, ho cambiato molti farmaci e sinceramente li prendo senza pensarci molto ai possibili effetti futuri anche se la cosa che piu mi spaventa sono le modifiche al fisico
Spero di ambientarmi anche se c'e' tanto da leggere e forse non riusciro' a leggere tutto
Sono sieropositivo da molto (i medici non mi dicono con precisione) ma scoperto 5 anni fa.
I volori sono buoni, ho cambiato molti farmaci e sinceramente li prendo senza pensarci molto ai possibili effetti futuri anche se la cosa che piu mi spaventa sono le modifiche al fisico
Spero di ambientarmi anche se c'e' tanto da leggere e forse non riusciro' a leggere tutto
frank- Messaggi : 4
Re: Che dire..
Ciao Frank, perdona la curiosita'...da quanto tempo pensi di essere S+?
Non ti preoccupare per i cambi di terapia, io ne ho cambiate 12-13 (neanche mi ricordo piu)! Quella piu' lunga e' quella attuale che faccio da poco piu' di 1 anno!
Benvenuto in questo forum!
Non ti preoccupare per i cambi di terapia, io ne ho cambiate 12-13 (neanche mi ricordo piu)! Quella piu' lunga e' quella attuale che faccio da poco piu' di 1 anno!
Benvenuto in questo forum!
Ospite- Ospite
ciao scriciolo non so rispondere preciso credo da piu di 10 anni
sai ho un passato un po' movimentato.
<tu da quanto sieropositiva?
sai ho un passato un po' movimentato.
<tu da quanto sieropositiva?
Il mio ospite quast'anno festeggia il suo 14® compleanno!
Come mai hai cambiato tante terapie? Ora quale fai?
Come mai hai cambiato tante terapie? Ora quale fai?
Ospite- Ospite
ne ho cambiate molte perceh il mio fisico non le sopportava
con alcune mi uscivano macchie rosse dappertutto e anche sulla pancia .
ora faccio viramone e truvada. ne prendo mattina e sera e non mi lamento
tu che farmaci fai<'
con alcune mi uscivano macchie rosse dappertutto e anche sulla pancia .
ora faccio viramone e truvada. ne prendo mattina e sera e non mi lamento
tu che farmaci fai<'
Io Truvada come te e Celsentri.
Anche a me molti farmaci creavano allergie e forti fastidi. Alla fine e' uscito questo nuovo farmaco ed e' andata bene perche' avevo gia provato tutte le combinazioni possibili!
Probabilmente se tutto va bene, presto lo cambiero' per qualche mese con l'AZT...sto cercando di avere un bambino, il secondo, poi comunque riprendero' la mia attuale terapia che a mio avviso e' perfetta!
Anche a me molti farmaci creavano allergie e forti fastidi. Alla fine e' uscito questo nuovo farmaco ed e' andata bene perche' avevo gia provato tutte le combinazioni possibili!
Probabilmente se tutto va bene, presto lo cambiero' per qualche mese con l'AZT...sto cercando di avere un bambino, il secondo, poi comunque riprendero' la mia attuale terapia che a mio avviso e' perfetta!
Ospite- Ospite
va bene per il momento e non voglio cambiare terapia
mi fa piacere che vuoi avere un bambino e spero che tu e il tuo compagno riuscite a averlo presto
mi fa piacere che vuoi avere un bambino e spero che tu e il tuo compagno riuscite a averlo presto
Ciao Frank, anche io trovo che ci sia tanto da leggere qui....e ben venga....e ovviamente benvenuto anche a te! Ciao D
Jenny- Messaggi : 8
frank ha scritto:Che dire, eccomi qui in questo posto, mi sembra accogliente,
Ciao Frank, ben arrivato!
gloria- Messaggi : 1291
che bello, quanti ben arrivato che si dicono ultimamente!!
scrabble- Messaggi : 118
Benvenuto Frank..
Sentiti libero di condividere quello che ti va'..
Sentiti libero di condividere quello che ti va'..
Gex- Admin
Argomenti simili
» Dire o non dire. rivelare il proprio status HIV
» AIDS: CRI, PIU' DI 200 ATTIVITA' PER DIRE NO ALL'HIV
» AIDS: CRI, PIU' DI 200 ATTIVITA' PER DIRE NO ALL'HIV
Pagina 1 di 1