Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diesel celebra il 20° anniversario del Lifeball

Andare in basso

Diesel celebra il 20° anniversario del Lifeball Empty Diesel celebra il 20° anniversario del Lifeball

Messaggio Da Gex Lun 21 Mag - 20:54

Al Lifeball 2012, Diesel presenta incredibili outfit in linea con il motto “Fight the Fire of Ignorance”

Tra i protagonisti della 20esima edizione del Lifeball, l’evento internazionale svoltosi a Vienna per la lotta contro l’HIV, Diesel si è distinto per lo show più glamour e spumeggiante. In linea con il motto dell’evento: “Fight the Fire of Ignorance” Diesel ha presentato una fantastica sfilata di cinque look: protagonisti celebrities e modelle quali Adam Senn, Tali Lennox, Olga Serva ed Eva Riccobono che hanno sfilato durante quest’ incredibile notte mettendo in scena un matrimonio con spose e sposi tanto imprevedibili quanto glamour.

Due gli uomini. Il primo con uno smoking in denim nero lucido con finiture luccicanti e borchie applicate lateralmente sul pantalone. Il secondo con un frac, anche questo in denim nero lucido, con borchie e strass al rovescio e strisce sui pantaloni. Giacche chiuse su pelle nuda, fasce in pelle, papillon e colletti per un “dress code” decisamente elegante... senza dimenticare il bouquet!

Due donne. Una sposa in denim bianco “bleached”; un bustino ricavato da una giacca a cinque tasche con una gonna dello stesso materiale. Crinolina per creare maggior volume e tulle per gonfiare lo strascico. La gonna davanti è corta per non tralasciare un particolare sexy, il tutto addolcito da un bouquet in denim “bleached” e chiffon. La seconda sposa è più rock e indossa un bustino in pelle bianca con coppe borchiate e grandi zip. La gonna è in chiffon strappato, corta davanti ed abbinata a stivaletti biker in pelle bianca.

La quinta figura dello show è Eva Riccobono in smoking rosso di velluto e satin con camicia di chiffon. Come simbolo rappresentativo del fuoco, il nastro emblema della lotta contro l’AIDS e colore distintivo del marchio Diesel, ma anche figura testimone di questo patto solenne.

Renzo Rosso, presidente e fondatore Diesel, ha dichiarato: “Sono lieto di essere qui a celebrare questo importante anniversario per continuare l’impegno per la lotta contro l’ HIV con un messaggio forte: un matrimonio in cui i pregiudizi sono distrutti attraverso l’amore”.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.