AUGURI MAMMA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: AUGURI MAMMA
grazie mario...Brignano mi fa sempre morire dal ridere...
Ma visto il tema trattato, ti voglio regalare una perla di saggezza :
OGNUNO PORTA IN SE' UN'IMMAGINE DELLA DONNA DERIVATA DALLA MADRE : DA ESSA OGNUNO VIENE DETERMINATO A RISPETTARE O A DISPREZZARE LE DONNE IN GENERE, O A ESSERE GENERALMENTE INDIFFERENTE VERSO DI LORO.
FRIEDRICH NIETZSCHE
Ma visto il tema trattato, ti voglio regalare una perla di saggezza :
OGNUNO PORTA IN SE' UN'IMMAGINE DELLA DONNA DERIVATA DALLA MADRE : DA ESSA OGNUNO VIENE DETERMINATO A RISPETTARE O A DISPREZZARE LE DONNE IN GENERE, O A ESSERE GENERALMENTE INDIFFERENTE VERSO DI LORO.
FRIEDRICH NIETZSCHE
silence- Messaggi : 1970
odio la mamma quando fa i trucchi in cucina..quando bara sugli ingredienti ...quando fa le cose pensando tanto non se ne accorgono..tanto per non buttar via qualcosa e io mi mangio nà schifezza.e poi quell'ordine imposto spesso senza senso..la mia poi è disordinatissima..lei!! quando mi butta via le cose che non le piacciono..anche qui ..tanto non se ne accorge..pensa!!da sgozzare!!oggi festeggiata ..a denti stretti...c'era qualcosa di recente, uno dei suoi soliti misfatti....ma poi passa.ecco le 2 mamme del forum!! scric e silence..auguri!voi lo sapevo ..non so se ce ne sono altre...però silence nietzsche ha ragione ..(quasi sempre)..oggi vi disprezzavo tutte grrrrr egoiste imbroglione possessive etc etc...questa cruda verità è sempre in agguato
mariolinoa2- Messaggi : 290
Grazie mariolinoa, estendo gli auguri anche a blue e gloria, entrambe mamme anche loro e poi non so...aggiungetevi!!!
Ospite- Ospite
grazie scri, auguri anche a te e a tutte le mamme del forum
bluevelvet- Messaggi : 588
...Grazie...ricambio e ringrazio...Mi piacerebbe tanto riuscire a fare un buon lavoro nel mio ruolo di mamma...
silence- Messaggi : 1970
grazie e auguri anche da me a tutte le mamme!!
ps Nietzsche detestava le donne...se tanto mi da tanto anche con la mamma non andava tanto bene!
ps Nietzsche detestava le donne...se tanto mi da tanto anche con la mamma non andava tanto bene!
gloria- Messaggi : 1291
Pagina 1 di 1