Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA

2 partecipanti

Andare in basso

ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA  Empty ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 21:37

Prima di andare a letto... volevo augurarvi la buonanotte ma me l'avete data voi.
Ho letto
Rimasta sconcertata.
Non mi avete creduto ma io non posso e non voglio mandarvi la diagnosi del Primario di Besta che diceva: “un caso inspiegabile scientificamente” e non posso darvi le cartelle cliniche della mia città.
Accidenti, non posso dirvi e quindi denunciare l'ospedale del male fatto e dello strano miracolo (io non credo) avuto
Ma non importa. Era tutto nel mio ebook del sito ma non basta. Non importa. Mi dispiace tanto. Tu, silence volevi sincerità e chiarezza. Io ve l'avevo data. Perchè avrei detto bugie? Perchè? Perchè Perché???
Buonanotte a voi. Cercherò di sorridere anche domani, come fino a poco fa.
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA  Empty Re: ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 21:51


Luana..noi volevamo solo cercare di capire...Non si tratta di di non volerti credere...noi ti crediamo ma ne convieni che ci hai raccontato tutto in maniera un pò confusionale..nessuno voleva prenderti in giro...le battute servono per alleggerire certi discorsi e non per offendere nessuno..Io nello specifico sono molto interessata dalla tua storia...l'ho letta da più parti nel web..ma purtroppo anche qui da noi non sei riuscita a farci capire meglio il tuo pensiero. Mi piacerebbe che tu restassi, che continuassi ad esprimere le tue idee...e che soprattutto non cercassi a tutti i costi il consenso di tutti...ognuno ha le opinioni ed è libero di dissentire rispetto a quelle degli altri...Ripensaci...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA  Empty Re: ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA

Messaggio Da Luana Mer 9 Mag - 7:32

prima di dire qualcosa informatevi
Ti ho voluto bene come amica vera
vi ho voluto bene come amici veri
cial
luana
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA  Empty Re: ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA

Messaggio Da silence Mer 9 Mag - 9:35

...Luana...il fatto di capire la differenza fra coma reversibile e irreversibile...non sposta di un millimetro quello che ho detto. Ho letto e sentito dire anch'io di persone che sono tornate indietro dal tunnel della morte...e lungi da me metterne in dubbio le veridicità.

Non ci hai spiegato bene il tuo rapporto con hiv...con i farmaci e con tutte le problematiche connesse alla nostra malattia.

Se tu rileggessi con calma ed estrema razionalità quello che hai scritto...forse capiresti anche tu le perplessità che ne sono scaturite e l'esigenza da parte mia, in particolare, si spiegazioni in merito.

Tu per prima, da scrittrice, dovresti sapere quanto sono importanti le parole...e quanto è indispensabile, soprattutto quando è uno schermo di un pc a fare da filtro, esprimere concetti chiari...l'accettazione o meno delle proprie opinioni e delle proprie esperienze da parte degli altri deve essere solo un contorno e non una ricerca spasmodica...se non addirittura l'unico obbiettivo...

Tu ti sei esposta in prima persona..con il tuo vero nome e il tuo sito sempre ben in evidenza...e io che sono curiosa più di un gatto...mi sono presa la briga di conoscerti meglio attraverso i tuoi scritti in giro per il web.

Avrai notato anche tu, credo, che, ovunque tu sia andata a raccontare la tua storia negli stessi termini in cui l'hai raccontata a noi, le reazioni sono state le stesse nostre : dubbi e voglia di approfondire...aldilà dei tuoi copia e incolla e richiesta quasi paranoica di essere accettata senza sforzarti un pò di più nello spiegare meglio la tua esperienza e le tue opinioni in merito.

Io non ho ancora capito cosa ti ha condotto al primo coma...cosa al secondo...perchè hai aspettato il secondo coma prima di convincerti ad assumere i farmaci antiretrovirali, se entrambi sono dipesi dall'hiv, ovvio.

Dici di non aver avuto alcun effetto collaterale dai farmaci e poi ti contraddici dicendo che prima di arrivare a questa combinazione ne hai dovuti provare 1000...quindi qualche effetto collaterale te lo hanno dato!...Dici di non essere d'accordo sulla teoria della trasmissibilità hiv attraverso rapporti sessuali " HO DETTO CHE CREDO NEI FARMACI MEA PENSO CHE L'AIDS SIA DOVUTA A VARIE FORME DI IMMUNO-DEPRESSIONE DI CONDUZIONE VITA E NON AD UN VIRUS" (queste tue testuali parole in un altro forum)...e poi ti contraddici dicendoci di averlo contratto in seguito a un rapporto sessuale durato poco più di un secondo con un ex tossicodipendente (tra l'altro non hai neanche mai chiarito se questo ragazzo fosse s+).

Capisci da sola che qualche esigenza di spiegazione nasce in chi ti legge!!!

Ora non so se questa voglia di raccontare la tua storia ovunque scaturisca da un senso di dovere che ti è scattato nell'infondere in chiunque la voglia di vivere..o semplicemente per farti conoscere come scrittrice (nel quale intento tra l'altro, non ci vedo nulla di male)...ma mi permetto solo di darti un consiglio :quello che tu scrivi, soprattutto in posti come un forum per s+, può essere letto da persone estremamente sensibili, che dalle tue parole possono succhiarne speranze o paure... e la chiarezza deve essere uno strumento indispensabile.

Resta pure con noi...ricominciamo tutto dall'inizio...può essere anche per te un'esperienza chiarificatrice...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA  Empty Re: ME NE VADO GRAZIE PER LA FIDUCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.