PLUS SPARITO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PLUS SPARITO
Gex, credo che Plus sia sparito dalla ricerca google.... Prima io digitavo hivplus e il primo della pagina in inglese eravamo noi...adesso non lo trovo proprio!!! Digitando hivforum neanche...0 non ci trova..!! Solo se digiti hivplus forum ci trova e siamo i primi della pagina... Provate anche voi, non verrei fosse il mio pc bannato!!!!
silence- Messaggi : 1970
Re: PLUS SPARITO
silence ha scritto:
Gex, credo che Plus sia sparito dalla ricerca google.... Prima io digitavo hivplus e il primo della pagina in inglese eravamo noi...adesso non lo trovo proprio!!! Digitando hivforum neanche...0 non ci trova..!! Solo se digiti hivplus forum ci trova e siamo i primi della pagina... Provate anche voi, non verrei fosse il mio pc bannato!!!!
Mi hai anticipato Silence perchè stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Da questa notte Hivplus è sparito dalla ricerca con google.
Gex, sta a vedere che ti hanno messo il censore automatico pure a google!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
si l'avevo notato, non so come abbiano fatto, percio avevo cambiato di nuovo il nome in hivplus.
Si accettano suggerimanti di "esperti informatici"...
P.S. Sile dell'articolo che hai messo non ci ho capito molto, mi spiace...
Si accettano suggerimanti di "esperti informatici"...
P.S. Sile dell'articolo che hai messo non ci ho capito molto, mi spiace...
Gex- Admin
Da ex esperto informatico
Mi viene in mente che, come ti dicevo, la piattaforma forumattivo potrebbe avere qualcosa che non piace a google.
Prova ad eliminare il portale, in quanto i bots di google potrebbero interpretarle come info duplicate. Poi bisognava cancellare hivplus, e sostituendolo con hivplusita ma questo non ė stato fatto e non so se sia possibile farlo con la piattaforma forumattivo.
Il mio parere ė che non si tratta di ban, ma di scarsa considerazione ...insomma per tentativi si prova ad eliminare la possibile causa. Oppure si compra un dominio strategico con piattaforma di hosting, ma come soldi e tempo diventa piu oneroso, eppoi si trasfeiscono tutti i messaggi...ma conviene farlo solo alla fine.
Terza ipotesi trovare uno/una che lavora in google e sposarlo/a
Mi viene in mente che, come ti dicevo, la piattaforma forumattivo potrebbe avere qualcosa che non piace a google.
Prova ad eliminare il portale, in quanto i bots di google potrebbero interpretarle come info duplicate. Poi bisognava cancellare hivplus, e sostituendolo con hivplusita ma questo non ė stato fatto e non so se sia possibile farlo con la piattaforma forumattivo.
Il mio parere ė che non si tratta di ban, ma di scarsa considerazione ...insomma per tentativi si prova ad eliminare la possibile causa. Oppure si compra un dominio strategico con piattaforma di hosting, ma come soldi e tempo diventa piu oneroso, eppoi si trasfeiscono tutti i messaggi...ma conviene farlo solo alla fine.
gattoni- Messaggi : 437
gattoni ha scritto:Da ex esperto informatico
Dai gatt, comincia a darti da fare!!!
Ospite- Ospite
..esatto gat...datti da fare...puoi sfruttare entrambe le opzioni...
gattoni ha scritto:Da ex esperto informatico
No Gat, un amico ha un altro forum su forumattivo e google lo mette sempre al primo posto.
inoltre quando ho cambiato in hivplusita per un po' ha funzionato e poi siamo spariti di nuovo, per cui avevo rimesso hivplus.
Non credo sia forumattivo ma un vero e proprio ban o qualcosa di simile.
Ho provato anche a contattare google per chiedere spiegazioni, (e' piu facile parlare con berlusconi) e nessuno mi ha risposto ..
Infine sugli altri motori di ricerca siamo in prima pagine (bing e altri) per cui e' proprio una penalita' su google magari dovuta ad una segnalazione..
Gex- Admin
beh..intanto con il vecchio nome..siamo ritornati e al primo posto...
silence ha scritto:beh..intanto con il vecchio nome..siamo ritornati e al primo posto...
Sile non mi risulta.. Dove?? Che ricerca hai fatto ?
Gex- Admin
..da google gex...se digiti semplicemente hivp te lo trova e siamo i primi della pagina in inglese..e il secondo sempre noi ma l'account di twitter
vabbe, questo testimonia che non e' un ban, ma intendevo con la ricerca forum hiv..
Gex- Admin
con la ricerca forumhiv fino alla pag 31 niente poi alla 32 ho trovato elencoforum.com :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forum Hiv. Hai contratto l'Hiv? Esperti rispondono ai tuoi dubbi. In questo Forum viene dato molto risalto alla ricerca scientifica sull' Hiv AIDS ed ai Farmaci ..
Poi il nulla fino alla 40. Niente ne con hiv forum o forum aids.
Forum Hiv. Hai contratto l'Hiv? Esperti rispondono ai tuoi dubbi. In questo Forum viene dato molto risalto alla ricerca scientifica sull' Hiv AIDS ed ai Farmaci ..
Poi il nulla fino alla 40. Niente ne con hiv forum o forum aids.
Ecco intendevo questo...
Si accettano suggerimenti...
Qualsiasi idea anche le piu' folli...
Si accettano suggerimenti...
Qualsiasi idea anche le piu' folli...
Gex- Admin
Gex..non so se può essere utile..ma solo oggi mi è successo... Ho digitato forum hiv e il completamento automatico di google mi ha dato hivplus al sesto posto subito dopo lila...
Sile ma poi non ci inserisce nella pagina.. bho..
Gex- Admin
Pagina 1 di 1