Scoglionamento
Pagina 1 di 1
Scoglionamento
Ma possibile che quando non c'ho una lira e giro per i negozi, mi innervosisco perchè vorrei comprar tutto e ora che qualche lira ce l'ho non mi piace niente??? Non mi diverto più mi sta male tutto...non mi convince nulla...e alla fine compro sempre e solo cose per mio figlio e per il mio compagno...uffa.
E poi è da un po che non mi curo più di tanto per uscire...poco trucco, tuta, scarpe da tennis...e NON MI PIACCIO!!! Vorrei prepararmi come si deve, truccarmi, mettermi qualcosa di più carino ma non ho voglia! Prendo il phon per farmi la piega e finisco col rimetterlo a posto, prendere l'elastico e farmi una coda di cavallo...un po di crema idratante sul viso e poi un bel paio di occhialoni a specchio.
CHE SCOGLIONAMENTO!!!
Speriamo che l'estate porti via tutto ciò...
E poi è da un po che non mi curo più di tanto per uscire...poco trucco, tuta, scarpe da tennis...e NON MI PIACCIO!!! Vorrei prepararmi come si deve, truccarmi, mettermi qualcosa di più carino ma non ho voglia! Prendo il phon per farmi la piega e finisco col rimetterlo a posto, prendere l'elastico e farmi una coda di cavallo...un po di crema idratante sul viso e poi un bel paio di occhialoni a specchio.
CHE SCOGLIONAMENTO!!!
Speriamo che l'estate porti via tutto ciò...
Ospite- Ospite
Re: Scoglionamento
Coraggio Scricciolo sta arrivando Hannibal!!
METEO
Piogge fino a martedì
poi arriva il gran caldo
Domenica piovosa, specialmente nel Triveneto e su gran parte delle regioni centrali. Tempo incerto nei prossimi giorni ma dal 25 aprile l'anticiclone africano Hannibal spingerà aria calda. Oltre 25 gradi ovunque, al sud si arriva a 30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Freddy65
METEO
Piogge fino a martedì
poi arriva il gran caldo
Domenica piovosa, specialmente nel Triveneto e su gran parte delle regioni centrali. Tempo incerto nei prossimi giorni ma dal 25 aprile l'anticiclone africano Hannibal spingerà aria calda. Oltre 25 gradi ovunque, al sud si arriva a 30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
Re: Scoglionamento
Oh siiiiii!!! Finalmente!!! Che bella notizia!!!!
Ho giá le infradito pronte...di tutti i tipi: con le pietre piú chickose, di paglia, piene di strass, colorate, col tacco...comincio a tirarle fuori! E ho già comprato le fiale "full times" di Arval che fanno abbronzare in un batter d'occhio! Mi sento già molto meglio...
Ho giá le infradito pronte...di tutti i tipi: con le pietre piú chickose, di paglia, piene di strass, colorate, col tacco...comincio a tirarle fuori! E ho già comprato le fiale "full times" di Arval che fanno abbronzare in un batter d'occhio! Mi sento già molto meglio...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1