Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoglionamento

Andare in basso

Scoglionamento Empty Scoglionamento

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr - 23:32

Ma possibile che quando non c'ho una lira e giro per i negozi, mi innervosisco perchè vorrei comprar tutto e ora che qualche lira ce l'ho non mi piace niente??? Non mi diverto più Sad mi sta male tutto...non mi convince nulla...e alla fine compro sempre e solo cose per mio figlio e per il mio compagno...uffa.
E poi è da un po che non mi curo più di tanto per uscire...poco trucco, tuta, scarpe da tennis...e NON MI PIACCIO!!! Vorrei prepararmi come si deve, truccarmi, mettermi qualcosa di più carino ma non ho voglia! Prendo il phon per farmi la piega e finisco col rimetterlo a posto, prendere l'elastico e farmi una coda di cavallo...un po di crema idratante sul viso e poi un bel paio di occhialoni a specchio.
CHE SCOGLIONAMENTO!!! monkey
Speriamo che l'estate porti via tutto ciò... sunny

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Scoglionamento Empty Re: Scoglionamento

Messaggio Da freddy65 Dom 22 Apr - 12:03

Coraggio Scricciolo sta arrivando Hannibal!! Twisted Evil Twisted Evil bounce cheers

METEO
Piogge fino a martedì
poi arriva il gran caldo
Domenica piovosa, specialmente nel Triveneto e su gran parte delle regioni centrali. Tempo incerto nei prossimi giorni ma dal 25 aprile l'anticiclone africano Hannibal spingerà aria calda. Oltre 25 gradi ovunque, al sud si arriva a 30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr - 12:08

Oh siiiiii!!! Finalmente!!! Che bella notizia!!!! cheers
Ho giá le infradito pronte...di tutti i tipi: con le pietre piú chickose, di paglia, piene di strass, colorate, col tacco...comincio a tirarle fuori! E ho già comprato le fiale "full times" di Arval che fanno abbronzare in un batter d'occhio! Mi sento già molto meglio... sunny

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato