mi arrendo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi arrendo
ciao a tutti scusate lo sfogo mma o paura di non riuscire piu ad affrontare la malattia o paura di tutto ormai a volte nn nego anche di aver pensato alle cose piu brutte scusate ancora ma questo è l'unico posto dove mi sento davvero acoltata
vale- Messaggi : 11
Re: mi arrendo
...ma stai scherzando??!!! Scusa la franchezza Vale...Cosa in particolare ti spinge a dire queste cose???
silence- Messaggi : 1970
ogni volta è una lotta contro il mondo intero neanche piu le persone a me care nn mi guardano piu come una volta
Vale sfogati pure...abbiamo avuto tutti dei periodi no, siamo in grado di capire.
Ospite- Ospite
grazie a tutti per ascoltarmi
io all'eta di 13 anni o subito un abuso da una persona di 38 anni sieropositiva ma nn lo sapevo lo scoperto a 17 anni perche sono rimasta incinta del mio attuale compagno potrete capire che per me è stata dura dovendo crescere da sola con 3 fratelli e avendo perso mia madre e nn avendo conosciuto mai mio padre pensavo di essere forte ma a distanza di tempo tutto mi sta crollando addosso!!!!!!!!
io all'eta di 13 anni o subito un abuso da una persona di 38 anni sieropositiva ma nn lo sapevo lo scoperto a 17 anni perche sono rimasta incinta del mio attuale compagno potrete capire che per me è stata dura dovendo crescere da sola con 3 fratelli e avendo perso mia madre e nn avendo conosciuto mai mio padre pensavo di essere forte ma a distanza di tempo tutto mi sta crollando addosso!!!!!!!!
vale ha scritto:ogni volta è una lotta contro il mondo intero neanche piu le persone a me care nn mi guardano piu come una volta
Per tutti la vita è una lotta..a prescindere dall'hiv... Mai fermarsi davanti agli ostacoli..qualcuno li mette sulla nostra strada proprio per spronarci a superarli...Non ti guardano come una volta, dici?? Sarà mica perchè sei cambiato/a, sei cresciuto/a e di conseguenza hanno modificato il modo di approcciarsi a te... Io dico sempre che il virus ci ha infettato il corpo..non lasciamo che si impossessi anche del nostro cervello...lottiamo affinchè non succeda..
è gia pensavo anchio di averla superata ma mi sbagliavo pero ci provero con tutta me stessa
vale ha scritto:è gia pensavo anchio di averla superata ma mi sbagliavo pero ci provero con tutta me stessa
queste sono le parole giuste...Nonostante tutto la vita val la pena di essere vissuta..è un dono prezioso...sprecarla vuol dire non portare rispetto per chi la vita l'ha persa...
vale ..la forza è dentro di te..è la sola che può aiutarti nei momenti di sconforto...non perderla mai di vista!!
vale ha scritto:è gia pensavo anchio di averla superata ma mi sbagliavo pero ci provero con tutta me stessa
vale, guarda che sei stata tanto brava e coraggiosa ad arrivare a scrivere su un forum! il più è fatto, credimi... adesso saranno solo nuove amicizie ed aiuto per te.. (io ci ho messo 9 anni.... )
HLAB5701- Messaggi : 51
ciao vale, vedrai che condividere i problemi e le preoccupazioni un po' ne allevia il peso
come dice hla il più è fatto, vedrai che ti farà bene parlare con altri della tua situazione
come dice hla il più è fatto, vedrai che ti farà bene parlare con altri della tua situazione
bluevelvet- Messaggi : 588
Valeeeeeeee tutti noi abbiamo i nostri problemi e allora k facciamo suicidio di massa??? Nn penso proprio siamo forti e ce la faremo, incluso pure tu!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
Pagina 1 di 1