Che Iddio li benedica!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ha lanciato quest'"ANSA"?
Che Iddio li benedica!
Che Iddio li benedica!
Gli scienziati israeliani hanno creato un siero anticancro, che aiuta il sistema immunitario umano a riconoscere ed eliminare le cellule cangerogene. Il siero e’ stato iniettato a 10 volontari, e 3 di loro sono già guariti, mentre l’immunita’ alla malattia degli altri è cresciuta notevolmente.
Gli scienziati israeliani hanno creato un siero anticancro, che aiuta il sistema immunitario umano a riconoscere ed eliminare le cellule cangerogene. Il siero e’ stato iniettato a 10 volontari, e 3 di loro sono già guariti, mentre l’immunita’ alla malattia degli altri è cresciuta notevolmente.
judge2- Messaggi : 11
Re: Che Iddio li benedica!
cercavo Abu Mazen ma non l'ho trovato, quindi visto l'incipit ho scelto Stolthy!
Comunque vorrei far notare che è un Ansa e non un Anza...diffidate dalle imitazioni!
Freddy65
Comunque vorrei far notare che è un Ansa e non un Anza...diffidate dalle imitazioni!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
..dunque.. io dico che Netanyahu ha finanziato e promosso la ricerca per poter utilizzare il siero per lui e i suoi parenti dopo aver sganciato una bella bomba nucleare Dora ha pensato a trascrivere la ricerca con tanto di slides e tabelle..spedire i risultati a tutti gli organi scientifici ed istituzionali planetari...e Stea naturalmente è uno dei volontari sui quali si testa l'efficacia anche per s+...Non si sa mai!!! visto il successone dell'AZT
silence- Messaggi : 1970
io ho risposto dora, perchè sapevo che è lei ad esprimersi così ma non avevo tenuto conto dello spirito di emulazione di stolty
gloria- Messaggi : 1291
io ho risposto Zichichi perchè ancora non l'avevo scelto nessuno...abbastanza scientifica come spiegazione?
Ospite- Ospite
Io avevo votato Stea perchè in un primo momento avevo letto "I scienziati israeliani"
bluevelvet- Messaggi : 588
Pagina 1 di 1