tony
4 partecipanti
tony
scusate qui mi sa dire cose GLUTATIONE come si usa in una persona sieropositiva
tony- Messaggi : 43
Re: tony
...scusa sai..ma se tu manco lo sei s+??!!! Hai paura di invecchiare???
silence- Messaggi : 1970
o letto que aiuta le persone sieroposotive per bloccare il virus
..ah ho capito..sei un fan di ruggiero potevi dircelo prima..potevamo indirizzarti in un forum più consono alle tue idee.. Cerca su google RUGGIERO e vai dove ti porta..........
non so se conosci apache e nel forum dice que usa glutatione e un aiuto per le persono sieropiu
stò aspettando a breve una lettera ahahahahah ...ma poi tony sei o non sei positivo comunque visto che hai problemi di prurito io una disintossicatina me la farei
*apache*- Messaggi : 181
ciao ragazzi spero di non essere positivi ma entro un mese mi decidero a fare gli analisi que di aplile 25 passano i 3 mesi e saro uno di voi, poi silence mi deve delle scuse
tony io non so se hai difficoltà a capire cosa scriviamo, se sei un troll o che altro ma appoggio pienamente quello che ha detto silence e lo ribadisco: noi S+ lo siamo già senza bisogno di andare a fare il test quindi regolati quando parli perchè sembra che tu ti rivolga a chissà quale specie...siamo persone normali e se sarai S+ pazienza...sei stato superficiale come tutti noi! Da me si dice: "l'attimo del coglione"!
Ospite- Ospite
tony ha scritto:, poi silence mi deve delle scuse
Ordunque amico mio..perchè dovrei farti delle scuse? Forse ti ho offeso dicendoti che quasi sicuramente non sei s+? Guarda che non c'è niente in palio..manco un tapiro di cartone sai!!!!
scusami e que sono troppo agitato se sono siero io lo sara anque la mia futura moglie que da questi giorni tutte due stiamo male