Viviamo all'interno di Matrix?
+4
silence
*apache*
gloria
gattoni
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Viviamo all'interno di Matrix?
Dopo tanta scienza e scienziataggine di prim'ordine sfoggiata nell'altro forum non posso rimanere indenne, immune dalla contaminazione di cervelli superiori, indifferente alla loro prepotente bellezza
... Beh cazzate a parte !
Anche se potrebbe sembrare una notizia degna di kazzinger, a quanto pare non lo ė, si basa su ipotesi scientifiche da dimostrare certo, ma accreditate da diversi fisici teorici.
Vi faccio un sunto, aggrappatevi alla sedia:
Il nostro mondo, e in generale il ns universo sarebbe la proiezione di un lenzuolo (a due dimensioni) dove sono descritti Tutti gli oggetti che conosciamo e le leggi della natura. Anche noi siamo una proiezione di questo "lenzuolo" (io sicuramente visto che amo il letto), immaginate un file di un computer scritto su questo lenzuolo dove c'è scritto tutto quello che vediamo (scritto in un linguaggio digitale ...come i computer )
Si chiama paradigma olografico, e il fisico che verificherà alcune di queste idee ė Craig Hogan, trovate dei riferimenti sulla rivista le scienze di aprile...anche su google
Tutto questo ė KAZZENGER...
... Beh cazzate a parte !
Anche se potrebbe sembrare una notizia degna di kazzinger, a quanto pare non lo ė, si basa su ipotesi scientifiche da dimostrare certo, ma accreditate da diversi fisici teorici.
Vi faccio un sunto, aggrappatevi alla sedia:
Il nostro mondo, e in generale il ns universo sarebbe la proiezione di un lenzuolo (a due dimensioni) dove sono descritti Tutti gli oggetti che conosciamo e le leggi della natura. Anche noi siamo una proiezione di questo "lenzuolo" (io sicuramente visto che amo il letto), immaginate un file di un computer scritto su questo lenzuolo dove c'è scritto tutto quello che vediamo (scritto in un linguaggio digitale ...come i computer )
Si chiama paradigma olografico, e il fisico che verificherà alcune di queste idee ė Craig Hogan, trovate dei riferimenti sulla rivista le scienze di aprile...anche su google
Tutto questo ė KAZZENGER...
gattoni- Messaggi : 437
Re: Viviamo all'interno di Matrix?
io su questo argomento mi dichiaro subito NEGAZIONISTA e mi dissocio!
gloria- Messaggi : 1291
allora coincide con quell'altra di ipotesi e cioè che siamo un'esperimento degli extraterrestri !!!!! Dai adesso dissociatevi pure su questo donne di poca fede
*apache*- Messaggi : 181
...io da questo argomento invece non voglio dissociarmi ( )..mi piace pensare che gli extraterresti ci studiano e vogliono impadronirsi del nostro cervello ...Mi fa sentire importante!!! E in più riesco a trovare le risposte a molti miei quesiti... perchè sono convinta che ci sono già riusciti!!!
silence- Messaggi : 1970
no non ci siamo capiti ..non è che si impossessano di noi ...noi siamo i figli degli extraterrestri, cioè un loro esperimento ...però badaben badaben salveranno alla fine solo chi merita non vi risulta che ci sono megaastronavi in avvicinamento ????silence ha scritto:...io da questo argomento invece non voglio dissociarmi ( )..mi piace pensare che gli extraterresti ci studiano e vogliono impadronirsi del nostro cervello ...Mi fa sentire importante!!! E in più riesco a trovare le risposte a molti miei quesiti... perchè sono convinta che ci sono già riusciti!!!
con questo thread siamo finalmente all'altezza delle migliori rubriche scientifiche forumistiche!! Speriamo che "nature" si accorga di noi...
nell'attesa mi farò la messa in piega, non si sa mai...
nell'attesa mi farò la messa in piega, non si sa mai...
....è che viviamo realtà parallele quindi siamo anche altrove senza saperlo...(...vado anchio dal parrucchiere intanto )
mariolinoa2- Messaggi : 290
visti i tempi che corrono io mi dissocio e NEGO pure tutto ciò che è verde!
Lo sapevo questo ė il solito forum di NEGAZIONISTI, ma io, dove potrò mai trovare un posto di POSITIVISTI?
Ci dovrà essere un luogo nella rete, un posto incontaminato, dove esseri dall'intelletto superiore si confrontano con onesta intellettuale?
Inizierò la mia ricerca, ora che ho capito la mia indole da "Scienziato che scienzia " e che fa proprie le scoperte di altri.
Ci dovrà essere un luogo nella rete, un posto incontaminato, dove esseri dall'intelletto superiore si confrontano con onesta intellettuale?
Inizierò la mia ricerca, ora che ho capito la mia indole da "Scienziato che scienzia " e che fa proprie le scoperte di altri.
gattoni- Messaggi : 437
Gat..se ti basta..questo è un forum di positivi!!
ormai è una nuova malattia speriamo che chi di dovere scopra subito un vaccino alla salsiccia probioticagattoni ha scritto:Lo sapevo questo ė il solito forum di NEGAZIONISTI, ma io, dove potrò mai trovare un posto di POSITIVISTI?
Gloria tu non sei Gloria lo nego fortemente !!!!!
*apache* ha scritto:no non ci siamo capiti ..non è che si impossessano di noi ...noi siamo i figli degli extraterrestri, cioè un loro esperimento ...però badaben badaben salveranno alla fine solo chi merita non vi risulta che ci sono megaastronavi in avvicinamento ????silence ha scritto:...io da questo argomento invece non voglio dissociarmi ( )..mi piace pensare che gli extraterresti ci studiano e vogliono impadronirsi del nostro cervello ...Mi fa sentire importante!!! E in più riesco a trovare le risposte a molti miei quesiti... perchè sono convinta che ci sono già riusciti!!!
A papà!!! mandame un pò de extraeuro!!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
Pagina 1 di 1