eccomi quà
+8
mariolinoa2
Gex
gattoni
silence
gloria
bluevelvet
freddy65
*apache*
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi quà
Ciao a tutti
mi premeva innanzitutto dire che apprezzo molto l'impostazione che siete riusciti a dare a questo forum, ho come l'impressione di respirare aria fresca, pulita e soprattutto libera.Ed è proprio per questo motivo che mi sono iscritta di nuovo ad un forum quando a me uno ne bastava ed avanzava, ma visto che ultimamente quello che frequentavo mi andava un pò stretto ...eccomi quà.
Che dire ....nel 2013, sempre se le previsioni dei maya non si avvereranno, festeggierò i 30 anni di s+ e al momento ancora non sono in terapia. Però devo essere sincera 3 anni fà me la proposero perchè i miei valori negli anni sono diminuiti arrivando a viaggiare in questi ultimi anni sui 250-300 cd4 con 14-17 % ma confortata da una viremia sempre bassa 1000-2500 copie al massimo. Morale della favola mi sono rifiutata , ho cercato attraverso integratori ( che già assumevo ) e inserendo anche prodotti che non conoscevo, quale il glutatione,di rinforzare il mio sistema immunitario ( quà faccio una pausa perchè mi viene un pò da ridere perchè spesso mi sono sentita un pò dissidente e mi viene da pensare che sicuramente sarei il bersaglio ideale per una certa " persona" ) insomma sicuramente ho un patrimonio genetico con i cosiddetti, ho anche negativizzato ep. b e c senza cura, fatto stà che ho agito consapevolmente e al meglio per me stessa nonostante i pareri dei medici. Ad oggi , nonostante i valori, stò bene , non ho avuto malattie opportunistiche e anzi mi sono anche iscritta a nuoto e ad un recente controllo alla metabolica mi hanno confermato che non ho segni neanche di lipo da virus . Vi dico tutto questo anche perchè ho sempre pensato che dal mio caso avrebbero potuto ricavare qualche cosa di utile e invece , nonostante mi sia proposta anche a gruppi farmaceutici...nada .
Un abbraccio e un saluto particolare a chi conosco e un ciao a tutti
mi premeva innanzitutto dire che apprezzo molto l'impostazione che siete riusciti a dare a questo forum, ho come l'impressione di respirare aria fresca, pulita e soprattutto libera.Ed è proprio per questo motivo che mi sono iscritta di nuovo ad un forum quando a me uno ne bastava ed avanzava, ma visto che ultimamente quello che frequentavo mi andava un pò stretto ...eccomi quà.
Che dire ....nel 2013, sempre se le previsioni dei maya non si avvereranno, festeggierò i 30 anni di s+ e al momento ancora non sono in terapia. Però devo essere sincera 3 anni fà me la proposero perchè i miei valori negli anni sono diminuiti arrivando a viaggiare in questi ultimi anni sui 250-300 cd4 con 14-17 % ma confortata da una viremia sempre bassa 1000-2500 copie al massimo. Morale della favola mi sono rifiutata , ho cercato attraverso integratori ( che già assumevo ) e inserendo anche prodotti che non conoscevo, quale il glutatione,di rinforzare il mio sistema immunitario ( quà faccio una pausa perchè mi viene un pò da ridere perchè spesso mi sono sentita un pò dissidente e mi viene da pensare che sicuramente sarei il bersaglio ideale per una certa " persona" ) insomma sicuramente ho un patrimonio genetico con i cosiddetti, ho anche negativizzato ep. b e c senza cura, fatto stà che ho agito consapevolmente e al meglio per me stessa nonostante i pareri dei medici. Ad oggi , nonostante i valori, stò bene , non ho avuto malattie opportunistiche e anzi mi sono anche iscritta a nuoto e ad un recente controllo alla metabolica mi hanno confermato che non ho segni neanche di lipo da virus . Vi dico tutto questo anche perchè ho sempre pensato che dal mio caso avrebbero potuto ricavare qualche cosa di utile e invece , nonostante mi sia proposta anche a gruppi farmaceutici...nada .
*apache*- Messaggi : 181
Re: eccomi quà
me sembrava d'avè visto na penna all'orizzonte!!
vie qua Apache che te studia freddy tuo!
freddy65
freddy65
freddy65- Messaggi : 383
Ciao Apache, mi sa che di esperienze da scambiarci ne abbiamo parecchie, anch'io è tantissimi anni che sono hiv, non 30 ma poco manca, però sono in terapia da tanto. Mi sa che ti "sfrutterò" parecchio per sapere tutto di glutatione e integratori , intanto benvenuta qui, ora sono un po' di fretta, ma spero a presto
bluevelvet- Messaggi : 588
davanti a un piatto de gnocchetti ???? Ciao bello de casaaaaaaaafreddy65 ha scritto:me sembrava d'avè visto na penna all'orizzonte!!
freddy65
*apache* ha scritto:davanti a un piatto de gnocchetti ???? Ciao bello de casaaaaaaaafreddy65 ha scritto:me sembrava d'avè visto na penna all'orizzonte!!
freddy65
er bello de casa ormai è er gatto!!
ciao bella e benarrivata nel forum!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
se ti può consolare anche a casa mia i belli sò i cani e i gattifreddy65 ha scritto:*apache* ha scritto:davanti a un piatto de gnocchetti ???? Ciao bello de casaaaaaaaafreddy65 ha scritto:me sembrava d'avè visto na penna all'orizzonte!!
freddy65
er bello de casa ormai è er gatto!!
ciao bella e benarrivata nel forum!
Freddy65
certo a prestobluevelvet ha scritto:Ciao Apache, mi sa che di esperienze da scambiarci ne abbiamo parecchie, anch'io è tantissimi anni che sono hiv, non 30 ma poco manca, però sono in terapia da tanto. Mi sa che ti "sfrutterò" parecchio per sapere tutto di glutatione e integratori , intanto benvenuta qui, ora sono un po' di fretta, ma spero a presto
la "mia" Apache
ben arrivata, era ora!!
ben arrivata, era ora!!
gloria- Messaggi : 1291
ho i miei tempi cara non sono più la giovane ragazza ribelle ... sono la matura ragazza ribellegloria ha scritto:la "mia" Apache
ben arrivata, era ora!!
ma va là!! se da giovane eri un turbo ora sei...biturbo!!!
Ti do il benvenuta anch'io...ciao apache...
silence- Messaggi : 1970
Ciao *apache*.. Benvenuta..
30 anni senza farmaci.. Negativizz B e C..
Hai il sistema immunitario di Terminator??
Gex- Admin
io e gli stiamo vicini vicini sono un'esperimento ben riuscito grazie a tutti per il benvenuto e gli asterischi tra il nome è solo perchè qualcuno-a mi aveva usurpato il tronoGex ha scritto:Ciao *apache*.. Benvenuta..
ciao apache...ben trovata ...se penso a quante persone conosco che sono stati anni ...decenni ..senza farmaci mi sembra incredibile...il terrorismo psicologico che viene fatto!!ciao un abbraccione
mariolinoa2- Messaggi : 290
*apache* ha scritto: gli asterischi tra il nome è solo perchè qualcuno-a mi aveva usurpato il trono
Ah beh..è un'attimo vè ...c'è una voglia di troneggiare in giro che fa quasi schifo!!
Mi piace la vita degli apache.
giaguaro di fuoco- Messaggi : 12
ciao mariolin bentrovato anche a temariolinoa2 ha scritto:ciao apache...ben trovata ...se penso a quante persone conosco che sono stati anni ...decenni ..senza farmaci mi sembra incredibile...il terrorismo psicologico che viene fatto!!ciao un abbraccione
che troneggino pure è che sono affezionata al mio nick e non ne trovavo un'altro che mi rispecchiasse e allora visto che c'era già un apache .... in alternativa mi sarei chiamata Hopisilence ha scritto:*apache* ha scritto: gli asterischi tra il nome è solo perchè qualcuno-a mi aveva usurpato il trono
Ah beh..è un'attimo vè ...c'è una voglia di troneggiare in giro che fa quasi schifo!!
*apache* ha scritto:Ciao a tutti
insomma sicuramente ho un patrimonio genetico con i cosiddetti, ho anche negativizzato ep. b e c senza cura, fatto stà che ho agito consapevolmente e al meglio per me stessa nonostante i pareri dei medici. Ad oggi , nonostante i valori, stò bene , non ho avuto malattie opportunistiche e anzi mi sono anche iscritta a nuoto e ad un recente controllo alla metabolica mi hanno confermato che non ho segni neanche di lipo da virus . Vi dico tutto questo anche perchè ho sempre pensato che dal mio caso avrebbero potuto ricavare qualche cosa di utile e invece , nonostante mi sia proposta anche a gruppi farmaceutici...nada .
Insomma 6 un mostro cara apache!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia complimenti davvero e piacere di averti tra noi!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
apache mi spichi cose come si usa glatatione e dove si compra
tony- Messaggi : 43
quello che uso io si fà intramuscolo, si prende in farmacia con ricetta medica. Io lo uso saltuariamente , diciamo 6-7 iniezioni ogni 2 mesi, cmq parlane con il medico.tony ha scritto:apache mi spichi cose come si usa glatatione e dove si compra
Ad ogni modo sono soddisfatta ...oggi ho ritirato le analisi e ho avuto un'incremento di 60 cd4 e di 3 punti di percentuale penso che l'argilla mi abbia fatto davvero bene o il nuoto
*apache* ha scritto:
Ad ogni modo sono soddisfatta ...oggi ho ritirato le analisi e ho avuto un'incremento di 60 cd4 e di 3 punti di percentuale penso che l'argilla mi abbia fatto davvero bene o il nuoto
hai capito, la nostra Apache!??
Apache stai all'occhio che la dorella sta già scrivendo una lettera pure a te!!
*apache* ha scritto:
Ad ogni modo sono soddisfatta ...oggi ho ritirato le analisi e ho avuto un'incremento di 60 cd4 e di 3 punti di percentuale
Queste si che sono belle notizie!! Complimenti apache Per quanto riguarda dorella..non preoccuparti in questi giorni è un pò impegnata..sta aspettando una telefonata importante...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mariolinoa2 ha scritto:AUGH
mariooooooooo!!!!!!! abbraccioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HLAB5701- Messaggi : 51
anche a megiaguaro di fuoco ha scritto:Mi piace la vita degli apache.
sempre aughmariolinoa2 ha scritto:AUGH
Pagina 1 di 1