toc toc
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
toc toc
Ciao a tutti,
e complimenti per il forum che mi piace moltissimo. Ho notato che non c´e´ancora parecchia gente iscritta (che sono certa, arrivera´)......ma consentitemi POCHI MA BUONI (come i miei cd4 ). Questa e´stata la mia impressione e credo davvero di non sbagliarmi. E´da almeno una settimana che vi leggo ed ora mi sono decisa a registrarmi.....anche se forse partecipero´poco comunque.....volevo farvi sapere che ci sono e vi leggo con piacere.
Per quel che mi riguarda.....sono emiliana, 42 anni, positiva dal 1997. In terapia con Atripla da 5-6 anni, con azzeramento della carica virale praticamente da subito, ma con cd4 irrimovibili!
Con il virus, tutto sommato, ci convivo abbastanza bene.....anche se ovviamente, come tutti noi, mi auguro che al piu´presto arrivi questo benedetto vaccino per l ´eradicazione.....e poi grande partyyyyyyyyyyyy
Buon 2011 a tutti voi, ciao D.
e complimenti per il forum che mi piace moltissimo. Ho notato che non c´e´ancora parecchia gente iscritta (che sono certa, arrivera´)......ma consentitemi POCHI MA BUONI (come i miei cd4 ). Questa e´stata la mia impressione e credo davvero di non sbagliarmi. E´da almeno una settimana che vi leggo ed ora mi sono decisa a registrarmi.....anche se forse partecipero´poco comunque.....volevo farvi sapere che ci sono e vi leggo con piacere.
Per quel che mi riguarda.....sono emiliana, 42 anni, positiva dal 1997. In terapia con Atripla da 5-6 anni, con azzeramento della carica virale praticamente da subito, ma con cd4 irrimovibili!
Con il virus, tutto sommato, ci convivo abbastanza bene.....anche se ovviamente, come tutti noi, mi auguro che al piu´presto arrivi questo benedetto vaccino per l ´eradicazione.....e poi grande partyyyyyyyyyyyy
Buon 2011 a tutti voi, ciao D.
Jenny- Messaggi : 8
Re: toc toc
Ciao Jenny noto "con piacere" che il nostro virus ha la stessa età! Anche col mio ho fatto la conoscenza nel 1997
Perdonami...sei stata sempre in terapia con Atripla? Mi sembrava fosse più recente...
Comunque benvenuta in questo forum!
Perdonami...sei stata sempre in terapia con Atripla? Mi sembrava fosse più recente...
Comunque benvenuta in questo forum!
Ospite- Ospite
Benvenuta Jenny..
Grazie per i complimenti...
Sentiti libera di partecipare come e quando credi...
Grazie per i complimenti...
Sentiti libera di partecipare come e quando credi...
Gex- Admin
Grz Gex e Scricciolo.....mi sono espressa male, Atripla prima era il Sustiva+Truvada. E´cmq la mia prima terapia....(molto comoda, devo dire)
Ciao ciao D
Ciao ciao D
Scusa Jenny come sei venuta a conoscenza del forum?
Sono curioso..
Sono curioso..
Gex- Admin
x Gex....avevo visto il lunk su s+......e una volta data una occhiata l´ho messo nei preferiti. Ma trovo questo sito piu´informativo ed educato! Mi piace davvero :-)
Jenny ha scritto:x Gex....avevo visto il lunk su s+......e una volta data una occhiata l´ho messo nei preferiti. Ma trovo questo sito piu´informativo ed educato! Mi piace davvero :-)
Grazie davvero, del resto dicono che vi sono molti forum sull'Hiv, in realta' credo che non siano piu di 5..
informativo ed educato
Bello potrebbe essere lo slogan del Forum...
Gex- Admin
Gex, ne sarei davvero molto onorata, ma sono convinta che troverete sicuramente uno slogan ancora piu´adatto :-)
Pagina 1 di 1