DORA SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITA'!!!!!!
+2
silence
gloria
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: DORA SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITA'!!!!!!
tanto non ci credevo!!!
gloria- Messaggi : 1291
mi stavo buttando dalla finestra per costituirmi parte civile....INTENSO STRESS CAUSATO A S+
silence- Messaggi : 1970
Questo è un vero pesce d'aprile!
bluevelvet- Messaggi : 588
Dora si prende le sue responsabilità ...detta così mi sembrava che aspettassi un figlio da DORA
gattoni- Messaggi : 437
..tenta di glissare...lui...occhio gat...
beh siamo nel 2012, dove il mondo dovrebbe finire... per cui è plausibile che si prenda pure le proprie responsabilità...
ma no ma no che cazzo scrivo... figuriamoci... molto più improbabile della profezia maya...
ma no ma no che cazzo scrivo... figuriamoci... molto più improbabile della profezia maya...
judge2- Messaggi : 11
judge2 ha scritto:beh siamo nel 2012, dove il mondo dovrebbe finire... per cui è plausibile che si prenda pure le proprie responsabilità...
Ciao judge ...se si prende le sue responsabilità ora..mi incazzo.. perchè vorrebbe dire che la profezia maya viene anticipata di 8 mesi...e Paolo Fox ha detto che da Aprile parte il mio anno migliore ...per cui, per favore, lasciamo le cose come stanno!!
in questo forum siamo quasi tutti ex iscritti a lilanew, diventato poi hivforum. La maggior parte se ne sono andati per lei (a me e Freddy è bastato Stea!).
Non dico arrivare al punto di prendersi le responsabilità, che è grossa, ma qualche domanda dovrebbe porsela, no!?? E se non se la pone, come pare, significa che non è affatto intelligente ma tonta e con le fette di salame sugli occhi!!
(non c'è un'emoticon con le fette di salame sugli occhi?
Non dico arrivare al punto di prendersi le responsabilità, che è grossa, ma qualche domanda dovrebbe porsela, no!?? E se non se la pone, come pare, significa che non è affatto intelligente ma tonta e con le fette di salame sugli occhi!!
(non c'è un'emoticon con le fette di salame sugli occhi?
gloria- Messaggi : 1291
Pagina 1 di 1