Dolore piede
+2
Rafael
pinok
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dolore piede
salve sono Pino da Roma con l ospite da 4 anni ma non prendo medicine perché gli esami sono buoni.
E da circa un mesetto che ho un dolore sotto il piede destro. Mi viene all improvviso e poi sparisce. Come se mi infilano uno spillo.
Qualcuno pc se c entra l ospite e cosa posso fare .
Grazie
E da circa un mesetto che ho un dolore sotto il piede destro. Mi viene all improvviso e poi sparisce. Come se mi infilano uno spillo.
Qualcuno pc se c entra l ospite e cosa posso fare .
Grazie
pinok- Messaggi : 40
Re: Dolore piede
nella parte centrale sotto dove il piede poggia a terra.
Scusa Pino, ma la parte centrale e' esattamente la parte che non poggia a terra se non nel bordo esterno, a meno che tu non abbia i piedi piatti. Le parti che poggiano a terra sono l'avampiede ed il tallone.
Comunque, prova a vedere se nel punto dove senti il dolore trafittivo vedi qualche punto nero o un piccolo rilievo. Potrebbe essere una verruca.
Escluderei, ad ogni modo, una connessione con l'HIV.
Ciao
Comunque, prova a vedere se nel punto dove senti il dolore trafittivo vedi qualche punto nero o un piccolo rilievo. Potrebbe essere una verruca.
Escluderei, ad ogni modo, una connessione con l'HIV.
Ciao
Rafael- Messaggi : 814
Grazie Rafael, si hai ragione il dolore e proprio nella parte centrale sotto , che non poggia a terra.
E a volte e molto forte, non ho verruche o altro e come se viene dall interno.
Secondo te cosa potrebbe essere.
E a volte e molto forte, non ho verruche o altro e come se viene dall interno.
Secondo te cosa potrebbe essere.
E' impossibile dirlo cosi'. Meglio saprebbe risponderti un ortopedico. Se non hai riportato traumi, non hai comprato scarpe nuove, o non ha fatto sforzi da sovraccarico, il piu' probabile e' che sia un dolore nevralgico che a volte si manifestano per le cause piu' disparate.
Scusa Rafael se ne approfitto, visto l'argomento: è da circa 1 mese che quando estendo il piede sinistro (tipo per infilarmi la scarpa) sento fitte simili ad aghi sulla parte in altro dell'alluce, appena sottopelle, per tutta la lunghezza del dito (passa nel giro di mezzo minuto). Potrebbe essere solo il freddo, ma la mia domanda è: esiste una sindrome del tunnel-carpale anche per il piede?
Loris- Messaggi : 279
No, Loris, la sindrome del tunnel carpale e' data dalla compressione dei nervi che vanno alla mano da parte della fascia fibrosa che circonda il polso.
La sensazione che percepisci tu e' probabimente di origine cutanea.
La sensazione che percepisci tu e' probabimente di origine cutanea.
Rafael ha scritto:E' impossibile dirlo cosi'. Meglio saprebbe risponderti un ortopedico. Se non hai riportato traumi, non hai comprato scarpe nuove, o non ha fatto sforzi da sovraccarico, il piu' probabile e' che sia un dolore nevralgico che a volte si manifestano per le cause piu' disparate.
Ok provo ad andare da un ortopedico.
Grazie
primo caso felicemente risolto, in hivplus!!
gloria- Messaggi : 1291
scrabble- Messaggi : 118
Pagina 1 di 1