Ma vi rendete conto
+2
Gex
freddy65
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma vi rendete conto
Indice del forum
Informazione
Questo forum è vuoto
Questo è quello che rimane di Lilanew!!!! Vuoto!!! VUOTO!!!! VUOTOOOOOOOO!!!!!!
Ma vi rendete conto?? L'hanno svuotato! Anni di forum, migliaia di post, centinaia di nick, tutto cancellato!!
Ma brutti pezzi di merda!!! Come vi siete permessi di cancellare un intero forum nel quale decine e decine di persone avevano scritto storie, pensieri, opinioni! Nel quale erano nate amicizie e conoscenze!!!! COME CAZZO VI SIETE PERMESSI!!!??? CHI CAZZO VE NE HA DATO IL DIRITTO??!!!
Siete entrati trovando uno spazio aperto, ve ne siete appropriati stravolgendolo completamente da cima a fondo, avete cacciato tutti i vecchi iscritti, avete fatto di tutto perchè non ci fosse gente nuova per portare avanti le vostre ambizioni da bambini dell'asilo, impestandolo con le vostre rubriche del cazzo dall'angolino della petonega e quello del cerebroleso e poi, solo per pararvi il culo per le vostre enormi cazzate l'avete completamente svuotato???!!!! MA VERGOGNATEVI!!!! CIALTRONI, IGNORANTI, ROZZI, DEFICENTI, STUPIDI LECCACULO!!!
Prego dio che vi sbattano tutti quanti in mezzo ad una strada che vi portino via la casa, il lavoro, la macchina gli affetti e vi svuotino i conti in banca e pure così non avreste ancora finito di saldare i vostri debiti per tutti i danni che avete causato per le vostre assurde cazzate!!!
L'armonia......l'umiltà.........infilatevele su per il culo!! falsi ipocriti bigotti perbenisti di sta minchia!! Se non sapete stare al mondo tornatevene nelle comunità, in israele, in albania o nelle fogne da dove siete usciti animati dal sacro fuoco di rompere i coglioni al prossimo!!! E pregate che non scopra dove andate ad ingozzarvi di lambrusco di quart'ordine e merda fritta, MERDACCE!!!
Scusa gex e scusate tutti ma non posso davvero tollerare quello che hanno fatto, se vuoi cancella pure!
Freddy65
Informazione
Questo forum è vuoto
Questo è quello che rimane di Lilanew!!!! Vuoto!!! VUOTO!!!! VUOTOOOOOOOO!!!!!!
Ma vi rendete conto?? L'hanno svuotato! Anni di forum, migliaia di post, centinaia di nick, tutto cancellato!!
Ma brutti pezzi di merda!!! Come vi siete permessi di cancellare un intero forum nel quale decine e decine di persone avevano scritto storie, pensieri, opinioni! Nel quale erano nate amicizie e conoscenze!!!! COME CAZZO VI SIETE PERMESSI!!!??? CHI CAZZO VE NE HA DATO IL DIRITTO??!!!
Siete entrati trovando uno spazio aperto, ve ne siete appropriati stravolgendolo completamente da cima a fondo, avete cacciato tutti i vecchi iscritti, avete fatto di tutto perchè non ci fosse gente nuova per portare avanti le vostre ambizioni da bambini dell'asilo, impestandolo con le vostre rubriche del cazzo dall'angolino della petonega e quello del cerebroleso e poi, solo per pararvi il culo per le vostre enormi cazzate l'avete completamente svuotato???!!!! MA VERGOGNATEVI!!!! CIALTRONI, IGNORANTI, ROZZI, DEFICENTI, STUPIDI LECCACULO!!!
Prego dio che vi sbattano tutti quanti in mezzo ad una strada che vi portino via la casa, il lavoro, la macchina gli affetti e vi svuotino i conti in banca e pure così non avreste ancora finito di saldare i vostri debiti per tutti i danni che avete causato per le vostre assurde cazzate!!!
L'armonia......l'umiltà.........infilatevele su per il culo!! falsi ipocriti bigotti perbenisti di sta minchia!! Se non sapete stare al mondo tornatevene nelle comunità, in israele, in albania o nelle fogne da dove siete usciti animati dal sacro fuoco di rompere i coglioni al prossimo!!! E pregate che non scopra dove andate ad ingozzarvi di lambrusco di quart'ordine e merda fritta, MERDACCE!!!
Scusa gex e scusate tutti ma non posso davvero tollerare quello che hanno fatto, se vuoi cancella pure!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
Re: Ma vi rendete conto
Dispiace molto anche a me...
Ma non avevano portato tutto nell'altro forum??
Ma non avevano portato tutto nell'altro forum??
Gex- Admin
Ragazzi spero sia solo una cosa temporanea, sono convinto che si sono presi un po' di tempo per ripulire i forum da varie offese, ma credo e mi auguro che torneranno al piu presto, sarebbe una cosa difficile da digerire.
Ps. Da blade runner :
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Ps. Da blade runner :
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
gattoni- Messaggi : 437
si Gattoni ma non spiega come mai il VECCHIO forum è stato svuotato. MALEDETTI.
Gli insulti e le offese potevano cancellarli prima, o non permetterli affatto...
Gli insulti e le offese potevano cancellarli prima, o non permetterli affatto...
gloria- Messaggi : 1291
Puoi immaginare che anche su lilanew ci fossero messaggi, PERICOLOSI, contro questo o quel personaggio. Penso sia solo momentanea...
gattoni ha scritto:Puoi immaginare che anche su lilanew ci fossero messaggi, PERICOLOSI, contro questo o quel personaggio. Penso sia solo momentanea...
Ma via, non diciamo cavolate, non è che la polizia postale entra in un forum per una cosa e poi, di testa sua, se ne mette a guardare altre!
Quando e se succederà, gli organi accertatori faranno indagini su ciò per cui hanno avuto mandato, cioè la questione Ruggiero, non se uno ha detto "a morte Berlusconi!".
Gattoni, credimi, il forum non è chiuso per quello, non stanno a fare pulizia dei messaggi pericolosi (al massimo hanno cancellato giusto il post "i compagni di merende di ruggiero"), hanno chiuso perchè stanno cagati in mano (non mi fate ripetere sempre le stesse cose) checchè ne dica dora, che fa la splendida in sieropositivo.it.
bluevelvet- Messaggi : 588
Un ipotesi ė quella che dici tu, ma implica che non tornino online
L'altra consiste nel ripulirlo, perche se passa l'idea che un forum dedito alla diffamazione...allora le cose cambiano, perderebbe l'appoggio di qualsiasi ente.
L'altra consiste nel ripulirlo, perche se passa l'idea che un forum dedito alla diffamazione...allora le cose cambiano, perderebbe l'appoggio di qualsiasi ente.
Poi proprio il forum lilanew l'ha chiuso forumup perchè oramai era inattivo da parecchio tempo, ma questa cosa era già successa qualche giorno prima che venisse chiuso hivforum.info.
In ogni caso, nella nuova piattaforma era stato salvato tutto l'archivio di lilanew, infatti su hivforum.info c'era il link che ti reindirizzava all'archivio.
In ogni caso, nella nuova piattaforma era stato salvato tutto l'archivio di lilanew, infatti su hivforum.info c'era il link che ti reindirizzava all'archivio.
Non riesco a credere che possa essere andato tutto perso...io sono rinata in quel forum, mi ha ridato la vita...anche se non partecipo più mi fa molto male.
Ospite- Ospite
gattoni ha scritto:Un ipotesi ė quella che dici tu, ma implica che non tornino online
ah certo!! se desiderano il sostegno della lila, come pare, come MINIMO un po' di pulizia devono farla...e cancellare le decine di 3d in cui li chiamano ladri!!!
gloria- Messaggi : 1291
Ma perchè me l'hai linkato??? Ogni volta che la leggo mi viene un nervoso!!! Ma c'è gente che ancora gli sta dietro??? Ma che problemi hanno? E' una persona che ha seri problemi ma non se ne accorgono? Comunque è stato più forte di me, mi sono dovuta iscrivere e commentare
Ospite- Ospite
NEL CASO QUALCUNO VOLESSE AGGIUNGERE QUALCOSA.......
Re: Firenze, indagato il ricercatore “negazionista”
da silence » 24 03 2012, 16:40
Dora..ma allora proprio non riesci a capire la cosa o vuoi continuare a prendere per i fondelli la gente... La guerra personale che hai dichiarato a Ruggiero prescinde dalla lotta contro i negazionisti..a te non frega niente dei sieropositivi, tu ce l'hai , forse solo per status mentis, con la persona di RUGGIERO ed è palese nei tuoi thread fin dall'inizio.. ti sei nascosta dietro HIVFORUM e il tuo progetto diffamatorio lo hai studiato nei minimi particolari passando sopra i cadaveri di noi iscritti a quel forum..Io sono un'iscritta, tu ti sei presentata come portavoce di tutto il forum ma a me non è pervenuto alcuna richiesta di adesione..anzi non mi è stato possibile dissociarmi pubblicamente per quella odiosa arte censuratoria proprio di quel forum. A me non frega niente della querela, non è quella che mi spaventa, ma tu devi toglierti la maschera di protettrice dei sieropositivi, devi avere le palle di dichiarare che quell'iniziativa diffamatoria e non di informazione l'hai ideata e portata avanti TU E SOLO TU( E FORSE POCHI ALTRI), non hai interpellato nessuno degli iscritti, e anche con il consenso dell'amministratore, non ti saresti mai dovuta permettere di usare dichiarazioni diffamatorie e non di merito..Non posso pensare che una cervellona come te non sapesse dell'esistenza in Italia di questo reato penale..Noi sieropositivi abbiamo già problemi di vita quotidiana e anche la paura che dalla volontà di scambiare due chiacchiere con chi condivide il tuo problema possa essere messa in pericolo la nostra privacy, vorremmo evitare di averla...Apri a TUO nome un gruppo chiuso dove è chiaro di che cosa si va a parlare e chi ne ha voglia ti segua... Lascia i forum per sieropositivi..lascia che le battagle per le cose che davvero ci interessano le facciamo noi stessi o chi ci RAPPRESENTA... in parole povere, dopo che hai palesato che in questa situazione ci hai tirato dentro tu a nostra insaputa prima e nonostante il nostro dissenso poi, LASCIACI IN PACE...VIVI LA TUA VITA CHE NOI VORREMMO VIVERE IN PACE LA NOSTRA...P.S. Stealty..censura questo ora...
Re: Firenze, indagato il ricercatore “negazionista”
da silence » 24 03 2012, 16:40
Dora..ma allora proprio non riesci a capire la cosa o vuoi continuare a prendere per i fondelli la gente... La guerra personale che hai dichiarato a Ruggiero prescinde dalla lotta contro i negazionisti..a te non frega niente dei sieropositivi, tu ce l'hai , forse solo per status mentis, con la persona di RUGGIERO ed è palese nei tuoi thread fin dall'inizio.. ti sei nascosta dietro HIVFORUM e il tuo progetto diffamatorio lo hai studiato nei minimi particolari passando sopra i cadaveri di noi iscritti a quel forum..Io sono un'iscritta, tu ti sei presentata come portavoce di tutto il forum ma a me non è pervenuto alcuna richiesta di adesione..anzi non mi è stato possibile dissociarmi pubblicamente per quella odiosa arte censuratoria proprio di quel forum. A me non frega niente della querela, non è quella che mi spaventa, ma tu devi toglierti la maschera di protettrice dei sieropositivi, devi avere le palle di dichiarare che quell'iniziativa diffamatoria e non di informazione l'hai ideata e portata avanti TU E SOLO TU( E FORSE POCHI ALTRI), non hai interpellato nessuno degli iscritti, e anche con il consenso dell'amministratore, non ti saresti mai dovuta permettere di usare dichiarazioni diffamatorie e non di merito..Non posso pensare che una cervellona come te non sapesse dell'esistenza in Italia di questo reato penale..Noi sieropositivi abbiamo già problemi di vita quotidiana e anche la paura che dalla volontà di scambiare due chiacchiere con chi condivide il tuo problema possa essere messa in pericolo la nostra privacy, vorremmo evitare di averla...Apri a TUO nome un gruppo chiuso dove è chiaro di che cosa si va a parlare e chi ne ha voglia ti segua... Lascia i forum per sieropositivi..lascia che le battagle per le cose che davvero ci interessano le facciamo noi stessi o chi ci RAPPRESENTA... in parole povere, dopo che hai palesato che in questa situazione ci hai tirato dentro tu a nostra insaputa prima e nonostante il nostro dissenso poi, LASCIACI IN PACE...VIVI LA TUA VITA CHE NOI VORREMMO VIVERE IN PACE LA NOSTRA...P.S. Stealty..censura questo ora...
silence- Messaggi : 1970
Il forum non ė stato chiuso da forumup, ma messo in manutenzione...bluevelvet ha scritto:Poi proprio il forum lilanew l'ha chiuso forumup perchè oramai era inattivo da parecchio tempo, ma questa cosa era già successa qualche giorno prima che venisse chiuso hivforum.info.
Di nuovo online
...vediamo se hanno il coraggio di dire qualcosa....
Stavo cercando di loggarmi, non ci riesco, credo di essere stata "eliminata"!!!
Ospite- Ospite
..io riesco ancora
gattoni ha scritto:
Il forum non ė stato chiuso da forumup, ma messo in manutenzione...
Gattoni, non sono stata chiara forse. Io parlavo di lilanew.forumup.it che NON è la stessa cosa di hivforum.info.
Il primo oramai non esiste più, forumup l'ha chiuso perchè inattivo da tanto. Era stata cambiata la piattaforma e si erano trasferiti su questo di ora. Però si era mantenuto l'archivio, infatti prima andavi sulla nuova piattaforma c'era il link di reindirizzamento all'archivo.
Ho visto adesso che hanno riaperto e non c'è più il reindirizzamento, quindi ora non ti so dire che fine ha fatto l'archivio, o se sono riusciti a integrarlo, boh.
Vedo anche, COME DA PREVISIONI, che hanno cancellato il thread "Ruggiero e i suoi compagni di merende"!!!
E COME MAI???? Non era una cosa tranquilla, limpida e trasparente?????
Infatti ,i riferisco a lilanew, se forumup fosse intervenuta avresti un messaggio forum non esistente...ma non forum vuoto
Prima di agosto 2011, non compare nulla
In ogni caso, gattoni, fino a prima che chiudesse il nuovo forum, c'era il link con il reindirizzamento che ti mandava non alla vecchia pagina di forum.up (cioè quella dove ora risulta vuoto) ma ad un altra pagina dove tutto l'archivio era stato salvato. Quindi l'archivio c'è. Non so perchè ora non l'hanno messo in linea.
Sile, mi sono aggiunta pure io, ma tanto la cancellano fra tre secondi.
Si accettano scommesse
..SCRI niente..non ci sei.. ho controllato più di una volta
Ah bene sono proprio contenta! E pensare che c'ho pure messo la quota alla famosa cena...e vabbè comunque voglio proprio conoscerne i motivi!!!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Ah bene sono proprio contenta! E pensare che c'ho pure messo la quota alla famosa cena...e vabbè comunque voglio proprio conoscerne i motivi!!!
Scri, BACIA PER TERRA, che non ci sei!
..no blu..ora non cancellano...andrebbero a sottoscrivere quello che stiamo da giorni dicendo...CENSURATORI
E allora approfittiamone!
Se gex mi desse autorizzazione, andrei di là a mettere il link del thread che ho messo qui dove mi dissociavo.
Ma non lo faccio se non me lo dice lui.
Se gex mi desse autorizzazione, andrei di là a mettere il link del thread che ho messo qui dove mi dissociavo.
MI HANNO BANNATO
Il nome utente inserito risulta ancora inattivo. Se riscontri problemi nell’attivazione dell’account contatta un amministratore.
Il nome utente inserito risulta ancora inattivo. Se riscontri problemi nell’attivazione dell’account contatta un amministratore.
Anche a me!
E avete perso la scommessa!!!!
Per la precisione, NON ci hanno bannate.
Ci hanno cambiato la password!!!
Ci hanno cambiato la password!!!
gex, per favore, dacci autorizzazione di mettere il link a questo forum su sieropositivo.it
bluevelvet ha scritto:E allora approfittiamone!
Ma certo puoi fare cio che vuoi...
Gex- Admin
silence ha scritto:MI HANNO BANNATO
Sile ma dove sei stata bannata??
Gex- Admin
GEX...BANNATA DA HIVFORUM OVVIAMENTE
Anche tu.....
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Gex- Admin
Tra un po possiamo anche cambiare il nome del Forum da Hivplus in I Bannati
Gex- Admin
bluevelvet ha scritto:Anche a me!
caspita..come sono prevedibili...ammetto di averli sopravalutati....
Vabbè metterò una quota per il tuo avvocato difensore.....
Gex ha scritto:Tra un po possiamo anche cambiare il nome del Forum da Hivplus in I Bannati
I DANNATI BANNATI suona meglio
silence ha scritto:Gex ha scritto:Tra un po possiamo anche cambiare il nome del Forum da Hivplus in I Bannati
I DANNATI BANNATI suona meglio
O anche gli Sfigati Bannati
Gex- Admin
E comunque dopo tanti giorni di chiusura, non hanno proprio nulla da dire?
Stea, nemmeno un video nell'angolino rikkione? Che delusione!
Devono aver paura anche a muovere un passo!
Che dico? Di respirare!
Stea, nemmeno un video nell'angolino rikkione? Che delusione!
Devono aver paura anche a muovere un passo!
Che dico? Di respirare!
..VUOI DIRE CHE NON TI HANNO ANCORA BANNATO???? :
Bannato sì, come te, hanno cambiato la password, ma posso leggere.
Perchè tu no?
Perchè tu no?
macchè..io non vedo niente....
rettifico..vedo come te..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2