Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INVITO

+2
silence
gattoni
6 partecipanti

Andare in basso

INVITO Empty INVITO

Messaggio Da Ospite Mer 21 Mar - 18:44

Al di là di tutto ciò che è successo e delle discussioni che ci sono state, sono convinta che un forum a noi tutti serva, compresi i vecchi amici.
Spero di parlare a nome di tutti gli utenti di questo forum, invitando chi si è reso conto che era meglio rimanere così come era, che a noi basta più che altro cercar conforto e sostegno l'un l'altro e se volete...qui ancora un angolino tranquillo c'è.

Con affetto e senza rancore.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

INVITO Empty Re: INVITO

Messaggio Da gattoni Mer 21 Mar - 19:08

Penso che sia giusto dare la possibilità a chi si sente di voler cercare un luogo di confronto perciò l'invito ė condiviso anche da parte mia
gattoni
gattoni

Messaggio Da silence Mer 21 Mar - 19:22

..mi permetto anch'io di accodarmi a questo invito....noi abbiamo bisogno del forum e ogni forum dovrebbe avere persone come voi...HLA...SKYDRAKE comunque vadano le cose sono felice di avervi conosciuti.... Un caro saluto anche a ISABEAU...non dimenticherò le risate strappate dai tuoi divertentissimi post.... lol!
silence
silence

Messaggio Da bluevelvet Mer 21 Mar - 19:31

Scri, raccolgo anch'io il tuo invito perché ero entrata per i motivi che ho spiegato. Però questo posto è accogliente e mi piace, di un forum ho bisogno anch'io, non vedo perché non rimanerci. Abbiamo bisogno tutti oltre che di uno spazio in cui sentirci noi stessi, anche dei confronti spicci, tipo le terapie, la lipo, e tutte quelle cose e informazioni che solo tra sieropositivi si possono scambiare. Spero che il tuo appello venga accolto da tanti.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da marco 971 Lun 9 Apr - 22:32

ciao a tutti sono nuovo pure io sono sieropositivo non ho più una amicizia e vorrei trovarne qua se è possibile
marco 971
marco 971

Messaggio Da silence Mar 10 Apr - 11:44

..caro Marco..sei nel posto giusto..purtroppo per tutti Crying or Very sad Anche se sarebbe stato meglio incontrarci in un pub anche qui cerchiamo di trascorrere qualche ore in serenità liberandoci della maschera che portiamo nella vita reale..Ti do il benvenuto nella speranza che qui possa trovarti a tuo agio!!! cheers
silence
silence

Messaggio Da daniele(exmi) Mar 10 Apr - 12:51

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

daniele(exmi)

Messaggio Da HLAB5701 Mar 10 Apr - 20:23

silence ha scritto:..mi permetto anch'io di accodarmi a questo invito....noi abbiamo bisogno del forum e ogni forum dovrebbe avere persone come voi...HLA...SKYDRAKE comunque vadano le cose sono felice di avervi conosciuti.... Un caro saluto anche a ISABEAU...non dimenticherò le risate strappate dai tuoi divertentissimi post.... lol!

silence, ci tenevo veramente tanto a non perderti di vista... Wink
HLAB5701
HLAB5701

Messaggio Da silence Mar 10 Apr - 20:28

a chi lo dici hla...sono felice che sia qui!! Very Happy
silence
silence

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato