INVITO
+2
silence
gattoni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
INVITO
Al di là di tutto ciò che è successo e delle discussioni che ci sono state, sono convinta che un forum a noi tutti serva, compresi i vecchi amici.
Spero di parlare a nome di tutti gli utenti di questo forum, invitando chi si è reso conto che era meglio rimanere così come era, che a noi basta più che altro cercar conforto e sostegno l'un l'altro e se volete...qui ancora un angolino tranquillo c'è.
Con affetto e senza rancore.
Spero di parlare a nome di tutti gli utenti di questo forum, invitando chi si è reso conto che era meglio rimanere così come era, che a noi basta più che altro cercar conforto e sostegno l'un l'altro e se volete...qui ancora un angolino tranquillo c'è.
Con affetto e senza rancore.
Ospite- Ospite
Re: INVITO
Penso che sia giusto dare la possibilità a chi si sente di voler cercare un luogo di confronto perciò l'invito ė condiviso anche da parte mia
gattoni- Messaggi : 437
..mi permetto anch'io di accodarmi a questo invito....noi abbiamo bisogno del forum e ogni forum dovrebbe avere persone come voi...HLA...SKYDRAKE comunque vadano le cose sono felice di avervi conosciuti.... Un caro saluto anche a ISABEAU...non dimenticherò le risate strappate dai tuoi divertentissimi post....
silence- Messaggi : 1970
Scri, raccolgo anch'io il tuo invito perché ero entrata per i motivi che ho spiegato. Però questo posto è accogliente e mi piace, di un forum ho bisogno anch'io, non vedo perché non rimanerci. Abbiamo bisogno tutti oltre che di uno spazio in cui sentirci noi stessi, anche dei confronti spicci, tipo le terapie, la lipo, e tutte quelle cose e informazioni che solo tra sieropositivi si possono scambiare. Spero che il tuo appello venga accolto da tanti.
bluevelvet- Messaggi : 588
ciao a tutti sono nuovo pure io sono sieropositivo non ho più una amicizia e vorrei trovarne qua se è possibile
marco 971- Messaggi : 7
..caro Marco..sei nel posto giusto..purtroppo per tutti Anche se sarebbe stato meglio incontrarci in un pub anche qui cerchiamo di trascorrere qualche ore in serenità liberandoci della maschera che portiamo nella vita reale..Ti do il benvenuto nella speranza che qui possa trovarti a tuo agio!!!
silence ha scritto:..mi permetto anch'io di accodarmi a questo invito....noi abbiamo bisogno del forum e ogni forum dovrebbe avere persone come voi...HLA...SKYDRAKE comunque vadano le cose sono felice di avervi conosciuti.... Un caro saluto anche a ISABEAU...non dimenticherò le risate strappate dai tuoi divertentissimi post....
silence, ci tenevo veramente tanto a non perderti di vista...
HLAB5701- Messaggi : 51
a chi lo dici hla...sono felice che sia qui!!
Pagina 1 di 1