Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra vent'anni

Andare in basso

Tra vent'anni Empty Tra vent'anni

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov - 23:05

Tra vent'anni mi ritroverò con mio figlio tra le braccia che mi chiederà: Mamma, parlami di te! E io incomincerò a parlare. E parlerò di quell'amica che mi è stata affianco tutte le volte in cui ne avevo bisogno. Parlerò dei miei progetti, dei sogni, dei pensieri che mi oscuravano la testa, che nella notte superavano i miei sogni. Parlerò di quell'amore vissuto, delle delusioni, delle false amicizie. Parlerò di coloro che guardandomi negli occhi mi dissero..'Per sempre'? E io ci credevo. Ma, Per sempre cosa? Nulla è per sempre. Parlerò dei miei inviti respinti, delle mille cose che mi sono fatta scappare, dei piaceri che mi sono fatta prendere, delle mille amicizie fatte, e di quelle persone che a distanza di tempo non mi hanno mai abbandonata. Parlerò della mia prima volta, della prima sigaretta fumata, del primo drink, della prima volta in discoteca. Parlerò dei litigi con i miei genitori, delle mille cazzate fatte, di come andavo a scuola. E sì, magari qualche lacrima scenderà, perchè ci saranno cose che a ricordare rimpiangerai, cose che avresti voluto evitare, cose che magari ti mancheranno un pò, e sarai grande, e allora vorrai tornare piccola, piccola come quando la tua mamma prima di andare a letto ti rimboccava le coperte, piccola come quando quel ragazzo che portavi a cuore ti chiamava, ma sarai grande, grande per non fare certe cose. E allora sarò lì.. A ripetere a mio figlio,'' Vivi..e non rimpiangere nulla! Perchè niente torna due volte,vivi l'inaspettato che è più bello! Vivi ma stai attento,guardati attorno.. Il mondo è troppo grande per essere piccolo! ''

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tra vent'anni Empty Re: Tra vent'anni

Messaggio Da gattoni Lun 5 Dic - 18:25

interessante, ... ma quando sarai "grande" magari potrai dire a tuo figlio: " quando ero giovane avevo una malattia rompipalle...che mi ha fatto aprire gli occhi"
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Tra vent'anni Empty Re: Tra vent'anni

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic - 21:42

Anche se, per certi versi, io ringrazio questa malattia... spero veramente di potergliene parlare al passato Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tra vent'anni Empty Re: Tra vent'anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.