Nuove regole ospedaliere
2 partecipanti
Nuove regole ospedaliere
Ieri avrei dovuto fare il prelievo, cosi' mi presento in reparto alle 7.30 di mattina e faccio una bella scoperta: l'infermiera e' malata, i prelievi non si possono fare.
Aspetto il mio turno per parlare col medico e prendere un nuovo appuntamento...sono le 9.30 e tocca a me, il mio infettivologo mi spiega che prima si potevano accettare 7 tipizzazioni al giorno ora dal nuovo anno si sono ridotte a 3!
Il risultato e' che il prelievo che dovevo fare ieri, lo faro' il 23 marzo
Io non ho commenti da fare (anzi...ne ho ma userei troppe parolacce)...voi?
Aspetto il mio turno per parlare col medico e prendere un nuovo appuntamento...sono le 9.30 e tocca a me, il mio infettivologo mi spiega che prima si potevano accettare 7 tipizzazioni al giorno ora dal nuovo anno si sono ridotte a 3!
Il risultato e' che il prelievo che dovevo fare ieri, lo faro' il 23 marzo
Io non ho commenti da fare (anzi...ne ho ma userei troppe parolacce)...voi?
Ospite- Ospite
Re: Nuove regole ospedaliere
ma e assurdo..
ma le 3 saranno per tutto l anno..?
Gex- Admin
Si gex, sono le nuove disposizioni...assurdo e' la parola esatta!Gex ha scritto:ma e assurdo..
Ospite- Ospite
3 tipizzazioni linfocitarie all'anno vuol dire una ogni 4 mesi. Per chi è in terapia e tutto va bene possono anche bastare, per gli altri immagino che ci saranno controlli più ravvicinati, no?
Qui dalle mie parti tendono a fare i controlli ogni 4 mesi ormai se non ci sono problemi particolari, cambi di terapia, infezioni...
Chi non è in terapia ogni due-tre mesi invece.
Tu ogni quanto facevi il prelievo ed il conteggio dei cd4 Scricciolo?
Qui dalle mie parti tendono a fare i controlli ogni 4 mesi ormai se non ci sono problemi particolari, cambi di terapia, infezioni...
Chi non è in terapia ogni due-tre mesi invece.
Tu ogni quanto facevi il prelievo ed il conteggio dei cd4 Scricciolo?
gloria- Messaggi : 1291
Io lo faccio ogno 3 mesi e questo non cambia...il problema e' che se ci sono problemi come in questo caso che l'infermiera e' malata, la data slitta di molto visto l'affollamento che c'e' e le sole 3 tipizzazioni al giorno che accerttano!
Per esempio l'ultimo controllo l'ho fatto a settembre ed ora lo rifaro' a marzo mentre avrei dovuto farlo a gennaio ma non c'era un buco disponibile prima di marzo!
Per esempio l'ultimo controllo l'ho fatto a settembre ed ora lo rifaro' a marzo mentre avrei dovuto farlo a gennaio ma non c'era un buco disponibile prima di marzo!
Ospite- Ospite
ah ho capito adesso, solo 3 tipizzazioni al giorno!!
ma come mai? non è un esame così costoso...
se hai dei dubbi ti converrebbe fartene uno prima per conto tuo in qualsiasi centro prelievi e che vadano affanbip anche i reparti di malattie infettive!!!
ma come mai? non è un esame così costoso...
se hai dei dubbi ti converrebbe fartene uno prima per conto tuo in qualsiasi centro prelievi e che vadano affanbip anche i reparti di malattie infettive!!!
gloria- Messaggi : 1291
No, per ora sono stabile, ho avuto un calo di cd4 l'ultima volta ma la percentuale era piu' alta...sarebbe stato un problema se fossi stata incinta!
Cmq e' uno schifo!
Cmq e' uno schifo!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Nuove icone del forum
» Lotta all’Aids: nuove strategie
» Find the Cure: al via due nuove missioni
» SUD AFRICA: DUE NUOVE STRUTTURE ANTI-HIV
» In Italia 11 nuove infezioni Hiv al giorno
» Lotta all’Aids: nuove strategie
» Find the Cure: al via due nuove missioni
» SUD AFRICA: DUE NUOVE STRUTTURE ANTI-HIV