rieccoVi!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rieccoVi!
Ogni tanto attacco la spina (visto che da tanto non scrivevo) vedo che il forum rimane tranquillo e frequentato prevalentemente da noi desaparicidos (con estremo orgoglio ) del defunto lilanew, ora aspirante razzistanew.
Mi piace rileggere i vecchi post di questo forum, magari rivedendoli sotto una nuova angolazione, per avere nuovi spunti di riflessione, cogliere le sfumature.
Capita spesso di avere un approccio light per questo mi rileggo i thread delle sezioni generaliste tipo questa. Sarà che sto invecchiando? e quindi non riesco più ad approfondire? chissa, nel frattempo mi auguro che siate sempre sereni, e con una montagna di cd4 (magari un pò infetti :-) ma che vi rendano sempre audaci e vitali.
Mi piace rileggere i vecchi post di questo forum, magari rivedendoli sotto una nuova angolazione, per avere nuovi spunti di riflessione, cogliere le sfumature.
Capita spesso di avere un approccio light per questo mi rileggo i thread delle sezioni generaliste tipo questa. Sarà che sto invecchiando? e quindi non riesco più ad approfondire? chissa, nel frattempo mi auguro che siate sempre sereni, e con una montagna di cd4 (magari un pò infetti :-) ma che vi rendano sempre audaci e vitali.
gattoni- Messaggi : 437
Re: rieccoVi!
Bentornato Gattoni!! che ne pensi di Hivplus? qualcosa nel frattempo e' cambiata!!gattoni ha scritto:Ogni tanto attacco la spina (visto che da tanto non scrivevo) vedo che il forum rimane tranquillo e frequentato prevalentemente da noi desaparicidos (con estremo orgoglio ) del defunto lilanew, ora aspirante razzistanew.
..
P.S.Mica tanto defunti, sono sempre in prima posizione su Google..
ora aspirante razzistanew.
..
Purtroppo questi messaggi me li sono persi, dicono che siano stati cancellati!
Gex- Admin
Oooooh ma che fine hai fatto??? Sei tornato come niente fosse...ora devi fare penitenza!
Ospite- Ospite
Scricciolooooo come stai!!!??? lo sai che questa cosa della penitenza mi ha fatto ricordare l'adoloscenza, dove le penitenze di chi perdeva a carte erano infernali :DDD (gatto sotto la maglia per 2 minuti...)
Gex, il defunto è riferito al cambio di dominio e allo spostamento su hivforum.info, che come il sottoscritto ha più volte ripetuto non aveva la stessa visibilità di lilanew...ma cosa non si farebbe per non assecondare le fregole del NOTO SCEMZIATO che ci salverà da questa malattia?
Infatti se vedi lilanew è al primo posto e hivforum.info e a fondo pagina...
Ma piuttosto come mai questo forum è sparito dalle prime pagine?? mi sembra una cosa strana
Infatti se vedi lilanew è al primo posto e hivforum.info e a fondo pagina...
Ma piuttosto come mai questo forum è sparito dalle prime pagine?? mi sembra una cosa strana
SADOMASOOOOOOOOO....e se poi mi piace ???
si come preliminare non è male...ma poi però voglio le padellate
gattoni ha scritto:.....
Magari lo sapessi.. Non so dare una spiegazione, ho provato ad inserirlo in aggiungi siti di Google, forse e' per quello??
Ho provato a scrivere a Google e mi hanno risposto questo:
...
non so dirle come mai il sito non è più visibile probabilmente viola qualche norma riguardanti i siti.
Io purtroppo non riesco a d aiutarla in questo.
Buona Giornata
Non so quali regole viola?? Boh.. forse la sieropositivita' e' un tabu'..
Tu da esperto cosa ne pensi?
Gex- Admin
Ah proposito ma perche' hanno cambiato nome se erano gia primi su Go...??
Fu una tua idea?
Fu una tua idea?
Gex- Admin
quante volte hai provato ad aggiungerlo su google?
il nome non era molto importante il fatto è che si voleva creare un posto che non utilizzasse il prefisso "lila" (che era servito come richiamo quando lilachat fu offline per diversi mesi)
il nome non era molto importante il fatto è che si voleva creare un posto che non utilizzasse il prefisso "lila" (che era servito come richiamo quando lilachat fu offline per diversi mesi)
Diverse volte non ricordo forse 3 o 4, perche non lo inserivano..gattoni ha scritto:quante volte hai provato ad aggiungerlo su google?
Quindi deduco era un tua idea?
Curiosita' ma avere un dominio .info come il loro e' gratuito? se no come si finanziano?
Gex- Admin
fu una decisione comune, si voleva fare qualcosa di più di un forum, un gruppo attivo senza però aver capito che ci volevano le risorse (intendo impegno e persone)
un dominio .info costa veramente poco, informati sugli attuali prezzi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cosi forse aggirare il problema del ban di google (che rimane molto strano ...)
un dominio .info costa veramente poco, informati sugli attuali prezzi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cosi forse aggirare il problema del ban di google (che rimane molto strano ...)
giusto per capire, quanto tempo è passato da quando hai provato ad inserirlo per l'ultima volta su google a quando ti sei accorto che hivplus non compariva più nelle ricerche?
Caspita pochissimo..
Altra curiosita' approfitto della tua professionalita' :
ma poi come si fa a trasferire tutti i messaggi che sono qui?
e le pubblicita' che appaiono di la', possono servire per finanziarsi?
Altra curiosita' approfitto della tua professionalita' :
ma poi come si fa a trasferire tutti i messaggi che sono qui?
e le pubblicita' che appaiono di la', possono servire per finanziarsi?
Gex- Admin
gattoni ha scritto:giusto per capire, quanto tempo è passato da quando hai provato ad inserirlo per l'ultima volta su google a quando ti sei accorto che hivplus non compariva più nelle ricerche?
l'ultima volta (forse) una settimana fa...
Pensi c'entra questo?
a me sembra proprio un ban a meno che non c'e' il loro zampino....
Gex- Admin
gex da quanto tempo risulta fuori da google?
quindi non penso dipenda da quello che hai fatto
controlla i messaggi privati
Gattoni mi pare che avevamo messo qualcosa come 5 € a testa per il dominio, vero?
Ospite- Ospite
si 5euro a testa per registrare il dominio in forma anonima per 2 anni, e qualche schifosa li rivoleva pure indietro (vd ultimi messaggi gentili ovviamente cancellati)
gattoni ha scritto: qualche schifosa li rivoleva pure indietro (vd ultimi messaggi gentili ovviamente cancellati)
Ma dici davvero????
Ospite- Ospite
gattoni ha scritto:controlla i messaggi privati
Cancellati tutti i messaggi privati.. speriamo bene...
P.S. se qualcuno ha messaggi privati con materiale osceno e' pregato di cancellarli, c'e' un ban Google in corso e non so' da cosa dipende..
Grazie
Gex- Admin
Gex ha scritto:se qualcuno ha messaggi privati con materiale osceno e' pregato di cancellarli
Ospite- Ospite
Gex ha scritto:gattoni ha scritto:controlla i messaggi privati
Cancellati tutti i messaggi privati.. speriamo bene...
P.S. se qualcuno ha messaggi privati con materiale osceno e' pregato di cancellarli, c'e' un ban Google in corso e non so' da cosa dipende..
Grazie
GEEEEEXXXXXXXX aspe qui non ci capiamo, ho detto di controllare in quanto ti avevo mandato un mex pvt...gooogle non legge i messaggi privati
Ah ah ah ma LOL!!
Non avevo capito!!
cmq non mi e' arrivato nessun tuo messaggio, puoi reinviarlo.
Grazie
Non avevo capito!!
cmq non mi e' arrivato nessun tuo messaggio, puoi reinviarlo.
Grazie
Gex- Admin
Gex i messaggi rimangono in posta in uscita...forse perchè sei disconnesso, cmq te li ho rimandato (4 volte)
Gattoni Spammer
Gattoni Spammer
Pagina 1 di 1