Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donne in vetta al Kilimanjaro nel nome della libertà

Andare in basso

Donne in vetta al Kilimanjaro nel nome della libertà Empty Donne in vetta al Kilimanjaro nel nome della libertà

Messaggio Da Gex Mer 9 Nov - 16:42

MOSHI,Tanzania — Scalare il Kilimanjaro per aiutare donne e bambini in difficoltà. Questo l’obiettivo del progetto “Freedom Climb” a cui aderiranno donne da ogni parte del mondo e di ogni età. Il prossimo gennaio scaleranno la montagna più alta del Continente Nero nel nome della libertà.
Aiutare i bambini affetti da HIV in Nepal, supportare le le donne durante la gravidanza in Medio Oriente, costruire una scuola in Zambia: sono solo alcuni dei progetti che intende finanziare l’associazione “Freedom Climb”, la salita per la libertà.
Libertà per donne e bambini oppressi, sfruttati, in schiavitù o vittime del traffico di esseri umani è l’obiettivo con cui la spedizione per il Kilimanjaro partirà l’11 gennaio del 2012, la giornata nazionale per la Consapevolezza del traffico di esseri umani.
Il Kilimanjaro non è stato scelto a caso: la vetta di 5.895 metri si chiama Uhuru, che in lingua Swahili significa libertà. La cima sarà raggiunta attraverso la via Marangu dalle scalatrici provenienti da tutto il mondo e di età compresa tra i 18 e i 77 anni.
Info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.