Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HCV: Victrelis della Merck

Andare in basso

HCV: Victrelis della Merck Empty HCV: Victrelis della Merck

Messaggio Da Gex Gio 20 Ott - 22:12

Il farmaco Victrelis della Merck utilizzato per l'Hcv e' stato provato in pazienti con coinfezione Hcv Hiv.

I dati di fase IIb interim per VICTRELIS Merck (TM) (boceprevir) nei pazienti con coinfezione da epatite cronica C e l'HIV-1 sono stati Presentati al Annual Meeting in malattie infettive della Society of America (IDSA) 2011


La Merck MRK 0,80% , nota come MSD al di fuori degli Stati Uniti e in Canada, ha annunciato oggi i risultati di un'analisi ad interim di 24 settimane, di uno studio di fase IIb in corso di 48 settimane.
I clinici che hanno valutato l'uso sperimentale di VICTRELIS (TM) (boceprevir), il primo-in-class, orale contro il virus dell'epatite C (HCV), un inibitore della proteasi cod.NS3/4A, in associazione con peginterferone alfa e ribavirina per il trattamento dell'infezione cronica da HCV di genotipo 1 in pazienti pazienti adulti con coinfezione da HIV-1.

Tutti i pazienti nello studio erano nuovi di trattamento per HCV cronica, in un regime antiretrovirale ottimizzato ed erano stabilizzat per la malattia da HIV-1.

L'analisi ad interim ha mostrato che a 24 settimane di trattamento, il 70,5 per cento (n = 43/61) dei pazienti trattati con VICTRELIS in associazione con peginterferone alfa-2b e ribavirina non aveva rilevabile il virus dell'epatite C (HCV-RNA) rispetto al 34,4 per cento (n = 11/32) dei pazienti trattati con peginterferone alfa-2b e ribavirina da soli, una differenza di trattamento del 36,1 per cento.

Questi risultati intermedi sono stati presentati per la prima volta in un tardo-breaker presentazione orale al malattie infettive Society of America (IDSA) 2011 riunione annuale a Boston. I risultati finali dello studio sono attesi per il 2012.

"Siamo incoraggiati da questi risultati provvisori con VICTRELIS in terapia di combinazione in quanto e' difficile trattare questa popolazione di pazienti", ha detto Roger J. Pomerantz, MD, FACP, vice presidente senior della divisione di Malattie Infettive, dei Merck Research Laboratories.

"Aiutare i pazienti che hanno a che fare con entrambi affetti da epatite cronica C e l'HIV-1 è una questione critica per le malattie infettive oggi, e Merck è impegnata a valutare VICTRELIS in questi pazienti. Oltre a questo studio in corso di fase IIb in pazienti nuovi alla terapia HCV, stiamo collaborando con l'Agenzia nazionale francese per la Ricerca sull'AIDS e l'epatite virale (ANRS) su uno studio in corso di Fase II in pazienti che hanno fallito un precedente trattamento HCV. Abbiamo anche in programma di avviare un studio di Fase III per coinfezione VICTRELIS nella terapia di associazione entro la fine dell'anno in collaborazione con l'AIDS Clinical Trials Group (ACTG), che è finanziato dal US National Institute of Allergy and Infectious Diseases ".

Indicazioni e utilizzo per VICTRELIS (scheda tecnica)

VICTRELIS è stato approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA) il 13 maggio per il trattamento di epatite C cronica genotipo 1 infezione, in associazione con peginterferone alfa e ribavirina, nei pazienti adulti (18 anni di età ed oltre) con malattia epatica compensata , tra cui cirrosi, che precedentemente non trattati o che hanno fallito precedenti terapie con interferone e ribavirina.

I seguenti punti dovrebbero essere considerati quando si inizia VICTRELIS per il trattamento dell'infezione cronica da virus dell'epatite C:

- VICTRELIS non deve essere usato come monoterapia e deve essere utilizzato solo in associazione con peginterferone alfa e ribavirina.

- Efficacia VICTRELIS non è stato studiato in pazienti che hanno precedentemente fallito la terapia con un regime terapeutico che comprende VICTRELIS o altri inibitori della proteasi HCV NS3/4A. VICTRELIS in associazione con peginterferone alfa e ribavirina non è stata studiata in pazienti con documentata da storici null responders (meno di un log 2 di HCV-RNA si riducono da settimane di trattamento 12) durante una precedente terapia con peginterferone alfa e ribavirina. Gli studi clinici hanno incluso pazienti che sono stati poco reattivi interferone. I pazienti con meno di 0,5 log di HCV-RNA declino della carica virale 4 settimane di trattamento con peginterferone alfa e ribavirina da soli si prevede di avere una risposta nulla (meno di un log 2 di HCV-RNA si riducono da settimane di trattamento 12) di Peginterferone alfa e Ribavirina terapia.

- Scarsamente reattivo che i pazienti con interferone sono stati trattati con VICTRELIS in associazione con peginterferone alfa e ribavirina hanno una minore probabilità di ottenere una risposta virologica sostenuta (SVR), e un più alto tasso di diagnosi della resistenza associata sostituzioni in caso di guasto di trattamento, rispetto ai pazienti con una risposta più ampia di Peginterferone alfa e Ribavirina.

Principali risultati intermedi

Cento (100) pazienti adulti non precedentemente trattati con HCV di genotipo 1 infezione e stabile della malattia da HIV-1 (HIV-RNA inferiore a 50 copie / mL; di cellule CD4 uguale o superiore a 200 cellule / mm (3)) sono stati randomizzati in lo studio. Due pazienti randomizzati al braccio di trattamento ricevuto VICTRELIS in associazione con peginterferone alfa-2b (P) e ribavirina (R) non ha ricevuto VICTRELIS. Così, l'analisi ad interim si è basata su 98 pazienti che hanno ricevuto almeno una dose del farmaco in studio: 64 pazienti nel braccio di ricevere VICTRELIS più P / R, e 34 pazienti nel braccio di controllo che riceve P / R da solo. Tutti i pazienti trattati nello studio hanno ricevuto 4 settimane di lead-in con P / R da sola seguita da VICTRELIS più P / R o placebo più P / R per 44 settimane, per una durata totale del trattamento di 48 settimane.

Risposta virologica (percentuale non rilevabili di HCV-RNA) nel corso del tempo




Controllo VICTRELIS VICTRELIS vs controllo
P / R + P / R
------------------- ------------------- ------------ --------------
n / N (%) 95% CI n / N (%) 95% CI Differenza (%) 95% CI
-------- ------- ------------ ------- ------------ ---- ---------- ------------
Settimana 4 3 / 34 (0,0, 18,4) 3 / 64 (0,0, 9,9) -4,1 (-15,0, 6,7)
(8.Cool (4.7)
-------- ------- ------------ ------- ------------ ---- ---------- ------------
Settimana 8 5 / 34 (2,8, 26,6) 24/64 (25,6, 49,4) 22.8 (6.0, 39.6)
(14,7) (37,5)
-------- ------- ------------ ------- ------------ ---- ---------- ------------
Settimana 12 * 8 / 32 (10,0, 40,0), 35/62 (44,1, 68,Cool 31,5 (12,0, 50,9)
(25.0) (56.5)
-------- ------- ------------ ------- ------------ ---- ---------- ------------
Settimana 24 * 11/32 (17,9, 50,Cool 43/61 (59,0, 81,9) 36,1 (16,1, 56,2)
(34,4) (70,5)
-------- ------- ------------ ------- ------------ ---- ---------- ------------



* Analisi escludere i pazienti ancora in trattamento che non avevano ancora ricevuto 12 o 24 settimane di trattamento

(Roche Taqman v. 2.0, LOD = 9,3 UI / mL; LLQ = 25 IU / mL)

Dati preliminari di sicurezza per VICTRELIS in terapia di combinazione di HCV / HIV coinfezione pazienti ha dimostrato un profilo simile a quello precedentemente osservato nei pazienti con infezione da HCV. Non ci sono state tendenze inattesi livelli di HIV-RNA o conta delle cellule CD4.

Gli eventi clinici avversi più comuni con una differenza uguale o superiore al 10 per cento per il braccio di trattamento ricevuto VICTRELIS più P / R rispetto al P / R braccio di controllo, rispettivamente, sono stati: neutropenia (13 vs 3 per cento), disgeusia (cattivo gusto) (25 vs 15 per cento), vomito (25 vs 15 per cento), piressia (34 vs 21 per cento), cefalea (28 vs 12 per cento) e riduzione dell'appetito (30 vs 18 per cento) [mediana giorni di studio, 211 contro 166, rispettivamente]. Gravi eventi clinici avversi si sono presentati in 8 per cento e il 21 per cento dei pazienti nei due bracci di trattamento, rispettivamente. Aggiustamento posologico per qualsiasi farmaco in studio a causa di un evento avverso si sono verificate nel 19 per cento e 21 per cento dei pazienti, rispettivamente, la sospensione e lo studio a causa di un evento avverso si sono verificate nel 14 per cento e il 9 per cento dei pazienti, rispettivamente.

Informazioni sullo studio di Fase IIb coinfezione

L'obiettivo primario di questo corso, randomizzato, multicentrico, in doppio cieco per VICTRELIS, studio di fase IIb è quello di confrontare l'efficacia di VICTRELIS 800 mg tre volte al giorno in associazione con peginterferone alfa-2b (P) 1,5 mcg / kg settimanali e ribavirina (R ) 600 a 1.400 mg al giorno di terapia con P / R da solo in pazienti adulti con coinfezione da HCV cronica genotipo 1 e HIV-1. I pazienti sono stati randomizzati in rapporto 2:1 a braccio di trattamento con VICTRELIS più P / R o il P / R braccio di controllo, rispettivamente. I pazienti sono stati stratificati per cirrosi (sì / no) e HCV-RNA al basale (meno di 800.000 UI / ml vs uguale o superiore a 800.000 UI / mL). La maggior parte dei pazienti erano non cirrotici (95 per cento), bianco (82 per cento) e maschile (69 per cento), con un'età media di circa 43 anni. La maggior parte dei pazienti aveva ad alta HCV-RNA (88 per cento) al basale e HCV genotipo 1a infezione (65 per cento).

Regimi antiretrovirali per l'HIV-1 che includeva inibitori non nucleosidici della trascrittasi inversa (NNRTI), zidovudina, stavudina o didanosina non era consentito. I pazienti con HCV-RNA e meno di un log 2 di HCV-RNA si riducono alla settimana di trattamento 12 o rilevabili di HCV-RNA alla settimana 24 di trattamento sono stati considerati insuccessi terapeutici e interrotto ogni trattamento.

Importanti informazioni di sicurezza su VICTRELIS

Tutte le controindicazioni alla peginterferone alfa e ribavirina si applicano anche in quanto VICTRELIS deve essere somministrato con Peginterferone alfa e Ribavirina. Perché ribavirina può causare difetti di nascita e morte fetale, VICTRELIS in associazione con peginterferone alfa e Ribavirina è controindicata nelle donne in gravidanza e negli uomini le cui partner femminile in stato di gravidanza. Evitare la gravidanza in pazienti di sesso femminile e del partner di pazienti maschi. I pazienti devono avere un test negativo di gravidanza prima della terapia; avere test di gravidanza ogni mese, e utilizzare due o più forme di contraccezione efficace, compresi i dispositivi intrauterini e di metodi di barriera, durante il trattamento e per almeno 6 mesi dopo il trattamento si è concluso. Sistemica contraccettivi ormonali può non essere efficace nelle donne durante l'assunzione di VICTRELIS.

VICTRELIS è controindicato in caso di somministrazione concomitante con farmaci che sono altamente dipendenti dal CYP3A4 / 5 per la liquidazione, e per i quali le elevate concentrazioni plasmatiche sono associate a gravi e / o pericolo di vita eventi. VICTRELIS inoltre è controindicato in caso di somministrazione concomitante con potenti del CYP3A4 / 5 induttori dove significativamente ridotta boceprevir concentrazioni plasmatiche può essere associato ad una riduzione dell'efficacia. I farmaci che sono controindicati con VICTRELIS includono: alfuzosina, carbamazepina, fenobarbital, fenitoina, rifampicina, diidroergotamina, ergonovina, ergotamina, metilergonovina, cisapride, erba di San Giovanni (Hypericum perforatum), lovastatina, simvastatina, drosperinone, Revatio (R) (sildenafil) o ADCIRCA (R) (tadalafil) (quando utilizzato per il trattamento dell'ipertensione arteriosa polmonare), pimozide, triazolam e midazolam (somministrato per via orale).

L'anemia è stata riportata con peginterferone alfa e ribavirina. L'aggiunta di VICTRELIS di Peginterferone alfa e Ribavirina è associato ad una diminuzione ulteriore della concentrazione di emoglobina. L'aggiunta di VICTRELIS può causare un peggioramento di neutropenia associata con Peginterferone alfa e ribavirina da soli. Esame emocromocitometrico completo (con conta globuli bianchi differenziale) deve essere condotta in tutti i pazienti prima di iniziare la terapia di combinazione VICTRELIS. Un emocromo completo deve essere ottenuto pretrattamento e trattamento alle settimane 4, 8 e 12, e devono essere monitorati attentamente in momenti altri, in modo clinicamente appropriato. Se un paziente ha una grave reazione avversa potenzialmente correlati al peginterferone alfa e ribavirina, il peginterferone alfa e / o la dose di ribavirina deve essere ridotta o sospesa. VICTRELIS non deve essere somministrato in assenza di Peginterferone alfa e Ribavirina. Riduzione della dose di VICTRELIS non è raccomandato.

Le reazioni più comunemente riportate (superiore al 35 per cento) negli studi clinici in pazienti adulti trattati con la combinazione di VICTRELIS con peginterferone alfa-2b e ribavirina sono stati stanchezza, anemia, nausea, mal di testa e disgeusia. Di queste reazioni comunemente riportate, stanchezza, anemia, nausea e disgeusia avvenuto a tassi pari o superiori al 5 per cento sopra il tasso del peginterferone alfa e ribavirina da soli in due studi clinici. L'incidenza di queste reazioni avverse in pazienti precedentemente non trattati che hanno ricevuto la terapia di combinazione rispetto VICTRELIS con peginterferone e ribavirina da soli sono stati: fatica (58 vs 59 per cento), anemia (50 vs 30 per cento), nausea (46 vs 42 per cento), disgeusia (35 vs 16 per cento), rispettivamente. L'incidenza di queste reazioni avverse in pazienti precedentemente trattati che hanno ricevuto la terapia di combinazione rispetto VICTRELIS con peginterferone e ribavirina da soli sono stati: fatica (55 vs 50 per cento), anemia (45 vs 20 per cento), nausea (43 vs 38 per cento), disgeusia (44 vs 11 per cento), rispettivamente.

VICTRELIS è un potente inibitore del CYP3A4 / 5 ed è in parte metabolizzato dal CYP3A4 / 5. Il potenziale di interazione farmaco-farmaco deve essere considerato prima e durante la terapia.

Leggere le informazioni degli Stati Uniti a prescrizione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Impegno globale di Merck di avanzare terapia per l'epatite

Merck è impegnata a costruire la sua forte eredità nel campo dell'epatite virale continuando a scoprire, sviluppare e offrire vaccini e farmaci per aiutare a prevenire e curare l'epatite virale. In epatite C, i ricercatori azienda ha sviluppato la prima terapia approvata per cronica da HCV nel 1991 e la terapia di combinazione nel 1998. Oltre agli studi in corso con VICTRELIS, gli sforzi sono in corso ricerche per sviluppare ulteriori terapie innovative per via orale per il trattamento dell'epatite virale.

Informazioni su Merck

Merck di oggi è un leader mondiale della sanità al lavoro per aiutare il mondo a stare bene. Merck è nota come MSD al di fuori degli Stati Uniti e Canada. Attraverso i nostri farmaci soggetti a prescrizione, i vaccini, terapie biologiche, e le cure di consumo e prodotti per la salute animale, lavoriamo con clienti e operano in oltre 140 paesi per fornire soluzioni sanitarie innovative. Abbiamo anche dimostrare il nostro impegno ad aumentare l'accesso alle cure sanitarie di vasta portata politiche, programmi e partnership. Per ulteriori informazioni, visitare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e collegarsi con noi su Twitter, Facebook e YouTube.

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa contiene "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle disposizioni di porto sicuro degli Stati Uniti Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni possono includere, ma non sono limitate a, dichiarazioni circa i benefici della fusione tra Merck e Schering-Plough, inclusi futuri risultati finanziari e operativi, i piani della nuova società, gli obiettivi, le aspettative e le intenzioni e altre affermazioni che non sono fatti storici . Tali dichiarazioni sono basate sulle attuali convinzioni e aspettative della direzione di Merck e sono soggette a rischi e incertezze significativi. I risultati effettivi possono differire da quelli enunciati nella dichiarazioni previsionali.

I seguenti fattori, tra gli altri, potrebbero portare i risultati effettivi differiscano da quelli esposti nelle dichiarazioni previsionali: la possibilità che le sinergie previste dalla fusione di Merck e Schering-Plough non si realizzino, o non sarà raggiunto entro il periodo di tempo previsto, l'impatto della regolamentazione dell'industria farmaceutica e cura la legislazione sanitaria, il rischio che le imprese non si integrino con successo; rottura dalla fusione che rende più difficile mantenere i rapporti commerciali e operativi; capacità di Merck di prevedere con precisione future condizioni di mercato ; la dipendenza dall'efficacia dei brevetti Merck e di altre protezioni per prodotti innovativi, il rischio di nuovo regolamento e cambio e le politiche sanitarie negli Stati Uniti ea livello internazionale e l'esposizione a controversie e / o azioni normative.

Merck non si assume alcun obbligo di aggiornare pubblicamente qualsiasi dichiarazione previsionale, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro. Ulteriori fattori che potrebbero determinare risultati sostanzialmente diversi da quelli descritti nelle dichiarazioni previsionali possono essere trovati in Merck 2010 Relazione annuale su modulo 10-K e altri documenti depositati dalla società presso la Securities and Exchange Commission (SEC) disponibile su Internet della SEC sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si prega di consultare informazioni sulla prescrizione di VICTRELIS a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e Medication Guide per VICTRELIS a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pi_circulars / v / victrelis / victrelis_mg.pdf.

FONTE: Merck

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.