Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Freddie Mercury ossessionato dal sesso fetish

Andare in basso

Freddie Mercury ossessionato dal sesso fetish Empty Freddie Mercury ossessionato dal sesso fetish

Messaggio Da Gex Mer 19 Ott - 7:52

9:39 - Peter Freestone, storico assistente di Freddie Mercury per 12 anni, ha pubblicato un libro in cui racconta i dettagli più intimi del leader dei Queen. "Sono stato al suo fianco nei gay club di tutto il mondo, in vacanza, a casa di Michael Jackson. L'ho preso in braccio nelle stanze della sua villa di Londra: l'Aids gli aveva scarnificato un piede", rivela l'uomo a Panorama. E ancora il sesso sfrenato, il fetish e l'utilizzo smodato di droga.
"Ero lì anche quando ha chiuso gli occhi per sempre, la sera del 24 novembre 1991. Non puoi capire che cos’è l’Hiv finché non vedi da vicino come consuma gli uomini. Ho vissuto al suo fianco l’era della luce e quella del buio. Dopo la diagnosi, è scesa la notte. - continua Freestone - Ho visto la più straordinaria delle vite glamour trasformarsi in una mesta fuga dal mondo. Negli anni felici, quando non era impegnato a scrivere musica memorabile, Freddie si buttava sul sesso. Per lui era un’attività spensierata da praticare senza grandi investimenti emotivi. L’amore di cui cantava apparteneva a un’altra dimensione e non so se l’abbia mai sperimentato di persona".

Ecco gli aspetti inediti della vita notturna e sessuale del celebre cantante: "Freddie adorava il Saint, un vecchio teatro nel Lower East Side di New York trasformato in uno spettacolare nightclub per omosessuali. Riuscii a ottenere la tessera di socio onorario in modo che il suo nome non comparisse fra quello degli avventori. Il difficile fu conquistare l’armadietto. Non se ne poteva fare a meno perché, dopo avere indossato gli indumenti fetish e il necessario da mettersi sopra durante le danze, vi si riponevano i vestiti normali e la droga. Il venerdì pomeriggio andavo a casa del nostro 'amichevole' spacciatore di fiducia nel Lower West Side. Su un tavolo c’erano due cestini da lavoro di metallo con dentro un vasto assortimento di pastiglie e polverine, tutti etichettati con nome e prezzo. Mancava solo il carrello".

Poi la fine della malattia quando il cantante si rifiutava di prendere medicine perché consapevole che la sua ora era giunta. La musica lo ha accompagnato sempre e infatti aveva chiesto ai suoi amici e compagni dei Queen di incidere ancora con lui a condizione di non trattarlo da malato. "L’ultimo atto fu scrivere un comunicato in cui annunciava al mondo la sua malattia. Il giorno dopo non volle nemmeno vedere i giornali. Il dado era tratto e lui non aveva più niente da difendere", conclude Freestone.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Freddie Mercury ossessionato dal sesso fetish Empty Re: Freddie Mercury ossessionato dal sesso fetish

Messaggio Da Gex Dom 23 Ott - 7:38

Freddie Mercury: in uscita una biografia “intima e scioccante”

Peter Freestone è stato l’assistente di Freddie Mercury per 12 anni e, in occasione del ventennale della morte della rockstar, ha pubblicato una sua scottante biografia.

“Freddie Mercury, una biografia intima”: questo è il titolo del libro che tratterà della vita del frontman dei Queen, passando dalle sue assidue frequentazionì di locali fetish gay, al sesso sfrenato, alla droga fino alla malattia e alla sua morte avvenuta il 24 novembre 1991 per il virus dell'A.I.D.S.
Tra i vizi della star Freestone non nasconde la passione di Mercury per gli incontri occasionali, vissuti in modo spensierato senza grandi implicazioni sentimentali, passando poi a narrare della lotta contro la malattia.
Freestone durante il suo lavoro di assistente non era sempre presente, e lo è stato anche nel momento in cui la star è venuta a mancare: Freddie, aveva scoperto di aver contratto l'HIV nel 1987, si spense la sera di quel terribile giorno di novembre, il giorno dopo aver rivelato al mondo della sua malattia, una malattia che consuma il corpo e l’animo ma che non condizionò la relazione di Mercury con il suo ultimo compagno di vita, Jim Hutton, il quale gli rimase accanto fino all’ultimo. Nonostante le parole di Freddie:
«Io ho l’Aids, lo dicono i migliori medici sulla piazza, se vuoi lasciarmi non farò niente per impedirtelo, capirò».

Se da un lato questa biografia rappresenta un mezzo per conoscere meglio la vita del cantante, dall’altro viene vista come un modo già testato per fare soldi, ma se è solo un business o una nuova fonte da cui trarre sempre più notizie relative alla vita di Freddie Mercury, lo decideranno i fan e coloro che leggeranno il libro di Freestone.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.