Portale ..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Volete il Portale?
Portale ..
Per qualche ora e' stato attivato il Portale.
Vi piace? dicono che fa figo..
o preferite la versione piu semplice e immediata?
Vi piace? dicono che fa figo..
o preferite la versione piu semplice e immediata?
Gex- Admin
Re: Portale ..
Pero' esprimete la vostra opinione...
Gex- Admin
Mi spiace riconoscerlo ma son d'accordo con Scri. Quando ho visto il portale mi sono spaventato: credo fosse cambiata l'impostazione del forum!
Raf
Raf
Rafael- Messaggi : 814
Rafael ha scritto:Mi spiace riconoscerlo ma son d'accordo con Scri. Quando ho visto il portale mi sono spaventato: credo fosse cambiata l'impostazione del forum!
Raf
Prrr, io ho SEMPRE ragione!!!
Ospite- Ospite
Se vuoi lo faccio rimettere..
Ma so che si alzerebbe un coro di proteste..
Magari per 1 solo giorno?
Ma so che si alzerebbe un coro di proteste..
Magari per 1 solo giorno?
Gex- Admin
mah ... se agli altri non è piaciuto o si perde semplicità e immediatezza ... io mi fido anche senza vedere ... fai tu
Loris- Messaggi : 279
a me il portale piace!
Certo, va visto in prospettiva e magari bisognerebbe avere la possibilità di arricchirlo di contenuti, link immagini, come tutti i portali dei siti di un certo rilievo insomma e comunque se ci fosse il modo di accedere direttamente al forum , per chi lo preferisca, oppure scegliere di passare dal portale si potrebbe scegliere il modo di visualizzazione e di accesso. Mi vengono in mente i portali di altri siti tematici, di solito sono ricchi di notizie in evidenza, di link, di news.
Ho notato che l'idea non ha riscosso molto successo ma forse dipende dal fatto che in prima battuta gli utenti che accedono abitualmente si sono ritrovati davanti ad un'impaginazione diversa dal solito...
comunque questo è un forum democratico e mi rimetto alla decisione della maggioranza!!
Certo, va visto in prospettiva e magari bisognerebbe avere la possibilità di arricchirlo di contenuti, link immagini, come tutti i portali dei siti di un certo rilievo insomma e comunque se ci fosse il modo di accedere direttamente al forum , per chi lo preferisca, oppure scegliere di passare dal portale si potrebbe scegliere il modo di visualizzazione e di accesso. Mi vengono in mente i portali di altri siti tematici, di solito sono ricchi di notizie in evidenza, di link, di news.
Ho notato che l'idea non ha riscosso molto successo ma forse dipende dal fatto che in prima battuta gli utenti che accedono abitualmente si sono ritrovati davanti ad un'impaginazione diversa dal solito...
comunque questo è un forum democratico e mi rimetto alla decisione della maggioranza!!
gloria- Messaggi : 1291
Inserito pulsante in alto "Portale" chi volesse vederlo puo' cliccarlo.
Il menu' cmq si aprira sul forum sempre nella versione semplice.
Il menu' cmq si aprira sul forum sempre nella versione semplice.
Gex- Admin
gloria ha scritto:a me il portale piace!
Gloria condivido la bellezza del portale, ma credo che dobbiamo crescere ancora di un bel po'.. Inoltre la gestione di un portale e' molto piu' complesssa..
In ogni caso si puo' avere un assaggio dal pulsante portale in alto.
Gex- Admin
col tempo possiamo contribuire ad arricchirlo con nuovi contenuti, ho giusto un'ideuzza Gex...
oggi sono ancora un po' impegnata con amici della Lila con cui abbiamo fatto un incontro, poi metto insieme del materiale su un argomento che mi sta a cuore e lo posto, secondo me sarebbe proprio adatto al portale!!
oggi sono ancora un po' impegnata con amici della Lila con cui abbiamo fatto un incontro, poi metto insieme del materiale su un argomento che mi sta a cuore e lo posto, secondo me sarebbe proprio adatto al portale!!
gloria- Messaggi : 1291
Indiscutibilmente dà una visione più "dinamica" e completa, la modalità di fruizione/lettura è parecchio diversa da come si è abituati, però assolutamente simile a quella di tanti altri portali di informazione (che si occupano di tante altre cose) che sono in rete. Io direi di lasciare intanto il pulsante per visualizzarlo, vediamo l'idea di Gloria ... e magari di altri ...
Loris- Messaggi : 279
Pagina 1 di 1