Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

egregio dottore

Andare in basso

egregio dottore Empty egregio dottore

Messaggio Da silvana Ven 15 Lug - 20:39

Egregio dottore,benchè io mi renda conto che per quanto la riguarda sono solo una paziente e che lei ha necessità di tutelarsi anche legalmente attenendosi alle linee guida e fidandosi di quello che gli informatori scientifici le propinano (oste,com’è il vino?...buono!!! ),per me stessa sono “persona”…

Ha ragione ad essere prevenuto nei miei confronti,ha ragione a chiedermi :”è medico lei?” ,quando tento di spiegarle cosa penso della mia patologia e delle terapie;in effetti io non sono un medico,ma l’unica persona su cui ho sperimentato le mie teorie sono io stessa,non ho mai fatto proseliti e quando mi sono espressa nei vari siti sull’argomento che frequento ho sempre premesso che si tratta di mie teorie personali che non fanno testo